roma-Lazio : la partita

Aperto da ronefor, 04 Apr 2017, 20:42

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.074
Citazione di: edge24 il 04 Apr 2017, 23:17
Adesso l'eterno dilemma ce l'ho pure io:
Per quarti, semifinale d'andata e di ritorno, sono dovuto andare a padova e ho riportato due vittorie e na finale.
Per la finale padova o stadio?

statte a padova guarda te lo pago io l'albergo, pure la coperta...  :beer:

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.655
Una delle cose più belle della serata è Luis Alberto che corre sotto la curva Nord ad abbracciare Immobile sul secondo gol. Che grande gruppo che ha creato Inzaghi

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
felicissimo per il passaggio del turno, grande grande Lazio!!!!
:ssl :ssl

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: biancocelestedentro il 04 Apr 2017, 23:33
statte a padova guarda te lo pago io l'albergo, pure la coperta...  :beer:
lascia stà la scaramanzia. Io prima del 26 maggio non avevo mai visto un derby vinto allo stadio.. :-P

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.074
Citazione di: silvia84 il 04 Apr 2017, 23:52
lascia stà la scaramanzia. Io prima del 26 maggio non avevo mai visto un derby vinto allo stadio.. :-P

eh lo so, dipendesse da questo saremmo campioni d'italia più o meno tutti gli anni  :)

comunque hai fatto bingo al primo derby, io ho iniziato a vedere derby allo stadio il 9 settembre 1984 e la prima vittoria l'ho vista il 23 aprile 1995, per qualche motivo avevo saltato i derby vinti, a memoria un paio in campionato, in questo lungo lasso di tempo

-ataru

*
Lazionetter
* 51
Io invece sono incazzato nero. Abbiamo perso una partita che si DOVEVA vincere. Non si può regalare un derby alle merde che così ne hanno vinti finora 2 su 3 quest'anno. Possiamo inventarci quello che ci pare ma sta di fatto che sul 2-1 la Lazio ha smesso di giocare.  :x :x :x :asrm :asrm :asrm

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: -ataru il 05 Apr 2017, 00:16
Io invece sono incazzato nero. Abbiamo perso una partita che si DOVEVA vincere. Non si può regalare un derby alle merde che così ne hanno vinti finora 2 su 3 quest'anno. Possiamo inventarci quello che ci pare ma sta di fatto che sul 2-1 la Lazio ha smesso di giocare.  :x :x :x :asrm :asrm :asrm

bravo incazzate tu per noi che non je la potemo fa co tutti sti festeggiamenti

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: mazzok il 05 Apr 2017, 00:18
bravo incazzate tu per noi che non je la potemo fa co tutti sti festeggiamenti

:rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
grazie a tutti per la cronaca e l'incoraggiamento (😆)
Forza Lazio in ogni dove!

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Hanno rimontato al 60%

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.068

spettacolo :since

quant'è bello essere LAZIALI :since

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: biancocelestedentro il 05 Apr 2017, 00:05
eh lo so, dipendesse da questo saremmo campioni d'italia più o meno tutti gli anni  :)

comunque hai fatto bingo al primo derby, io ho iniziato a vedere derby allo stadio il 9 settembre 1984 e la prima vittoria l'ho vista il 23 aprile 1995, per qualche motivo avevo saltato i derby vinti, a memoria un paio in campionato, in questo lungo lasso di tempo
no no, quale bingo.. prima di quello avevo visto due sconfitte. Ma il 26 maggio ci sono andata lo stesso. E tra parentesi, quel giorno ho fatto un fioretto.. e quindi non vado più a vedere derby

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Una delle più belle serate laziali della mia vita. Mi dispiace per chi non c'era, perché per molti anni se ne riparlerà, credetemi. Stasera abbiamo nuovamente combattuto e vinto per ripristinare un po' di verità. E i luridi immondi, nonostante tutto l'apparato, si sono ancora una volta attaccati al cazz.o. Meravigliosi arcobaleni!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.074
Citazione di: silvia84 il 05 Apr 2017, 00:39
no no, quale bingo.. prima di quello avevo visto due sconfitte. Ma il 26 maggio ci sono andata lo stesso. E tra parentesi, quel giorno ho fatto un fioretto.. e quindi non vado più a vedere derby

"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio!" (cit. Sergio Cragnotti)
quindi alla finale ci puoi andare  :beer:
SFL
:band1:

Blueline

*
Lazionetter
* 6.731

Finale il 2 giugno, sempre se la juve non arriva in finale di CL.
Sicuro che i ladri giocheranno con la bava alla bocca e che non ci regaleranno niente, magari con i [...] potevano essere più rilassati...

Intanto questa semifinale vinta ha un grosso valore, perchè abbiamo impedito a loro di vincere comunque qualcosa, a un avversario che sulla carta e in classifica ci è sopra.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651

Aregai

*
Lazionetter
* 4.376
Citazione di: _JS1989_ il 05 Apr 2017, 00:36

spettacolo :since

che figata!!!!!
ci rifaremo il 30 aprile..... :=)) :=)) :=))

quant'è bello essere LAZIALI :since

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.376
Citazione di: Blueline il 05 Apr 2017, 08:54
Per la finale nessun diffidato.

Finale il 2 giugno, sempre se la juve non arriva in finale di CL.
Sicuro che i ladri giocheranno con la bava alla bocca e che non ci regaleranno niente, magari con i [...] potevano essere più rilassati...

Intanto questa semifinale vinta ha un grosso valore, perchè abbiamo impedito a loro di vincere comunque qualcosa, a un avversario che sulla carta e in classifica ci è sopra.
pochi cazzi, finale il 2 giugno, sennò come due anni fa giocheremo nel mezzo del, decisivo per noi molto probabilmente tranquillo per loro, finale di campionato, tra l'altro tra la trasferta di firenze e la partita in casa con l'inter....
ma secondo me la data del 17 maggio vorranno usarla più se la juve (sempre che il napoli stasera nn faccia la sorpresa) nn va in finale (chiudendo in anticipo la stagione per consegnare i giocatori a ventura per il difficilissimo impegno con il lichtestein) piuttosto che nel caso ci approdi (che tanto se nn sbaglio c'è il 27 maggio, una settimana prima del 2 giugno).

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
a chi dice che siamo pochi allo stadio, andatevi a vedere quanti erano ieri in tevere
se loro che hanno miliardi di tifosi hanno una tevere più vuota della nostra forse lo stadio lo dovremmo fare con la stessa capienza loro

Discussione precedente - Discussione successiva