Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Preferisco che s'incazzano con lui che allargare le braccia in segno di rassegnazione come fanno con l'altro nostro portiere.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
E un errorraccio brutto brutto ma brutto sul terzo loro.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Il terzo gol al 90 ci sta, tutta la squadra si era fermata.

skizzo87

Visitatore
Ha fatto un errore, ma ha fatto almeno 3-4 parte di livello - 2 su l'egiziano savonese (primo e secondo tempo sul gol), e 1 sull'egiziano kebabbaro.
Cappella sul gol ma li era tutta la squadra che aveva mollato mentalmente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Respinte a cazzo di cane, ma chissenefrega.
Daje Thomas!!!**

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Citazione di: fiord il 05 Apr 2017, 00:04
Respinte a cazzo di cane, ma chissenefrega.
Daje Thomas!!!**
deve essere la scuola di pensiero di Grigioni, i nostri portieri si distinguono in questo fondamentale  :=))
Stasera quasi perfetto fino alla cappellata finale, peccato...ce ne faremo una ragione... :ssl

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
boh ricordo male il goal finale, cosa ha sbagliato (e comunque partita più che buona) ??

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
scusate rega', che sul terzo gol ci possa essere un errore posso anche essere d'accordo, era comunque difficile da bloccare, poteva magari respingerla lateralmente o in altro modo, ma cappellata non direi proprio, lui il tiro lo respinge, poi la palla rimane li e salah è più rapido di tutti, ma io al limite lo chiamerei errore non cappellata...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Bambino il 05 Apr 2017, 02:10
scusate rega', che sul terzo gol ci possa essere un errore posso anche essere d'accordo, era comunque difficile da bloccare, poteva magari respingerla lateralmente o in altro modo, ma cappellata non direi proprio, lui il tiro lo respinge, poi la palla rimane li e salah è più rapido di tutti, ma io al limite lo chiamerei errore non cappellata...

l'ho rivisto ora, mi correggo, bloccarla era impossibile, forse un portiere con più esperienza l'avrebbe alzata sulla traversa.. ma non è una cappellata dai..

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Può fare ogni tanto un errore ma per il resto della partita almeno para, ed è una cosa a cui non eravamo abituati.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041
Io continuo a non essere convinto. Ieri partita in chiaroscuro, con qualche buon intervento e qualche errore. Secondo me può essere un buon portiere ma non so se sia già pronto per essere il titolare in una squadra top.

A proposito, vorrei chiedervi una cosa. Ieri uno degli errori è stata una presa alta nel finale di partita, quando si fa anche un po' male. Però a me sembrava fosse fallo di Dzeko che gli spinge addosso un difensore. Sbaglio?

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Infatti avevo visto pure io la spinta di geco al nostro difensore che Rizzoli si guarda bene dal fischiare

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
L errore sul terzo gol da condividere con i difensori che non coprono la respinta ma dai stavano già festeggiando come tutti noi  :)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Citazione di: Bambino il 05 Apr 2017, 02:14
l'ho rivisto ora, mi correggo, bloccarla era impossibile, forse un portiere con più esperienza l'avrebbe alzata sulla traversa.. ma non è una cappellata dai..
Ha fatto una partita più che buona (per non dire ottima) fino a quel momento: reattivo e pronto, alcuni interventi per nulla facili in un'area affollatissima, almeno due decisivi, un'uscita bassa e la respinta di piede GarellastyleNapoliVeronaMod; però quella roba lì sul gol è una minchiata. Quel pallone si alza oltre alla traversa se non si può bloccare, altrimenti, con quel traffico in area, se lo respingi così, devi essere un gatto e buttartici sopra ancora prima che cada per terra. Resta il fatto che è il pelo nell'uovo di una prestazione positivissima: sto ragazzo ha una grande personalità e trasmette sicurezza, con Marchetti ormai mi cago addosso tutta la partita. 

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
Reattivissimo, coraggioso, deve mettere su qualche chilo e migliorare molto dal punto di vista tecnico. Ieri comunque contava passare, Strakosha è stato decisivo in positivo nei momenti determinanti, e ha regalato la vittoria alle merde nel recupero. A caldo mi è roduto molto, ma chi se ne frega, abbiamo un portiere propriamente detto, affermazione che per Marchetti non è più valida.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
un portiere non deve mai mollare, la respinta finale è goffa...però è stato decisivo quando serviva.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
E' vero che ha personalità, è reattivo e para quello che deve parare, ma io per l'anno prossimo preferirei un primo portiere più esperto, tecnico e affidabile. Se poi vedranno in lui il futuro portiere della Lazio mi fido, io non sono esperto e vado solo a sensazioni.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
al netto degli ultimissimi minuti di ieri, dove sbaglia l'uscita e prende un goal evitabile, è responsabile di due interventi fondamentali: quello di ieri su Salah e soprattutto la parata d'istinto nella semifinale di andata.

Per me, dovrebbe fare tipo Skorupski e farsi un anno titolarissimo in Serie A.

ma anche io non sono un esperto.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
vista stamattina, si ha fatto una fesseria li o vai a pugni uniti(allontanandola di molto dall'area), o la alzi sulla traversa,
credo che fosse oramai troppo rilassato come il resto della difesa, dispiace se non vincevano era meglio.
non conta nulla ma le mmerde devono mori tra atroci sofferenze e senza palliativi

Discussione precedente - Discussione successiva