Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
qusto ha già il carattere da grande, si è visto subito, a Firenze lo aspettavano, lo hanno fischiato e lui che fa? segna e poi gli mostra l'aquila sul petto, come a ribadire la scelta fatta, al derby 2 partite da protagonista in mezzo ad un centrocampo forte e de figli di bottana, in più segna sia all'andata che al ritorno... UN MOSTRO

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
contro er lavatrice e er ninja lui che fa ??
ce scherza   :=))

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
Ma davvero ce scherza vedi quell'azione a centrocampo nel secondo tempo in cui si contende la palla con stronzman, uno abituato a campare di prepotenza con gli altri e che con il sergente invece sbatte il grugno per terra, inoltre avrebbe provocato pure l'espulsione di rudiger, ci fosse stato un arbitro meno pavido nel giudicare la gomitata del riomico
Grande sergej continua così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Senza paura di niente e nessuno oltre ad essere un top Player

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Le sue esultanze mi riempiono di orgoglio
Sono una romantica io......:))

Che è un fenomeno lo già detto
Blindare!

Aregai

*
Lazionetter
* 4.309
GOL, ASSIST, CARCI, PESO, TACCHI, ORGOGLIO!!!

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173

Questo é un fenomeno vero. Si é mangiato da solo tutto il centrocampo della roma.

La sensazione era che ogni volta che passavano vicino a lui avevano il terrore.

SERGEY é tanta ma tantissima roba.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Daniela il 05 Apr 2017, 07:33
Le sue esultanze mi riempiono di orgoglio
Sono una romantica io......:))

Che è un fenomeno lo già detto
Blindare!

05/04/2017 09:15

JUVENTUS MILINKOVIC-SAVIC LAZIO - Un altro gol pesantissimo, come nel derby d'andata. Sergej Milinkovic-Savic ha messo la propria firma anche nel derby di ieri sera, certificando insieme alla rete di Immobile la qualificazione della Lazio per l'ultimo atto di Coppa Italia e la conseguente eliminazione della Roma. Nella finalissima dell''Olimpico' il centrocampista serbo potrebbe trovarsi di fronte la Juventus, se i bianconeri manterranno il pronostico dopo il 3-1 al Napoli della gara di Torino.
alciomercato Juventus, Milinkovic-Savic sempre sul taccuino di Marotta

Proprio quella Juventus che da diverso tempo ha messo gli occhi sull'ex Genk per rinforzare il centrocampo di Allegri per il prossimo calciomercato estivo. Milinkovic-Savic piace alla dirigenza bianconera e al tecnico toscano per la duttilità e il senso dell'inserimento, oltre che per il peso in termini di muscoli e qualità che può apportare nel reparto mediano. La Lazio avrebbe stoppato già sul nascere dei primi sondaggi della 'Vecchia Signora', con l'intenzione di blindare il giocatore attraverso il rinnovo del contratto attualmente in scadenza nel 2020.
Marotta però - per il calciomercato Juventus - potrebbero presto rifarsi sotto, riformulando un'eventuale offerta ai capitolini del patron Lotito e allo stesso serbo. Inoltre, l'arrivo del fratello e portiere Vanja a luglio al Torino, potrebbe essere un elemento in più in favore dei bianconeri per convincere Milinkovic-Savic a sbarcare sotto la Mole. Senza escludere, comunque, che le brillanti prestazioni del centrocampista classe '95 potrebbero anche catturare l'attenzione di altre big del panorama europeo oltre alla Juve.

skizzo87

Visitatore
Endimione

*
Lazionetter
* 544
Neanche un euro meno di Pogba, sopratutto se lo vuole la Juve. Poi - tempismo perfetto - invece di parlare del fatto che li abbiamo sdrumati, mi fanno le indiscrezioni di mercato!..perché il tifoso laziale deve stare sul chi va là!..SMS è un campione, è laziale, rinnoverà e crescerà con noi!..poi, un giorno lontanissimo, ci farà ricchi

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Sergej sa un colpo che se te lo da dopo due giorni muori

Contenuto sponsorizzato

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: BomberMax il 05 Apr 2017, 09:39l'arrivo del fratello e portiere Vanja a luglio al Torino, potrebbe essere un elemento in più in favore dei bianconeri

hanno già comprato casa a torino

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
dai rega' mi trovate una foto dell'esultanza dove indica l'aquila sulla maglia... GRASSIE

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Mi ha detto Sergej che una volta è morto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: rocchigol il 05 Apr 2017, 11:13
dai rega' mi trovate una foto dell'esultanza dove indica l'aquila sulla maglia... GRASSIE

qui il link al video, sul suo profilo c'è anche la foto.

p.s.: sms ti amo sempre più  :muchlove:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: rocchigol il 05 Apr 2017, 11:13
https://www.instagram.com/p/BSeuTIhACh6/

Discussione precedente - Discussione successiva