'ntouculu

Aperto da Pergianluca, 04 Apr 2017, 22:42

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.836
Registrato
ma sti cinquantamila zozzi a riempì l'olimpico certi della remuntada, andò stavano ieri???...la tevere era vuota...
non è che ste nuove generazioni stanno un pò più furbe a forza de pja le sveglie??

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Io leggo dappertutto di una curva meravigliosa ed uno stadio strapieno...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
E del pareggio sugli spalti!
manco con quello sarebbero passati, però

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.633
Registrato
Citazione di: Pergianluca il 05 Apr 2017, 00:40
'ntouculu a te


Ecco, volevo fare un discorso su stronzman.
Uno dice roma e c'ha davanti agli occhi nanogolano che mena le donne
Uno dice roma e c'ha davanti agli occhi il boro de oro con il  diploma il battesimo
uno dice roma e c'ha davanti agli occhi captian futuro, quello che sembra parli anche bene, ma è la bastardaggine fatta persona
uno dice roma e c'ha davanti perotti, il simulatore.
uno dice roma e c'ha davanti agli occhi pareds una cozzaglia di tatuaggi e poco più: un fabbro macellaio
uno dice roma e c'ha davanti geco un decerebrato che abbaia
uno dice stronzman e dovrebbe pensare agli olandesi che ci sono in Italia: DV, Hoedt, persone dalla faccia pulita.
uno dice roma e c'ha davanti tifosi che sull'1-1 esultano come avessero passato il turno
uno dice roma e ch'ha davanti la boria di coloro che hanno vinto tutto ad agosto, che preparano la maglietta celebrativa per il passaggio del turno, che c'hanno purgato e ripurgato....

Ecco quella foto rappresenta la cattiveria cattiva, la stronzaggine, l'arroganza, la presunzione, sua e di quella cloaca di società: tutti dentro.
uno dice roma e c'ha davanti un  cumulo di merda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.527
Registrato
Citazione di: paolo71 il 05 Apr 2017, 13:46
ma sti cinquantamila zozzi a riempì l'olimpico certi della remuntada, andò stavano ieri???...la tevere era vuota...
non è che ste nuove generazioni stanno un pò più furbe a forza de pja le sveglie??
Guarda che era piena, erano vestiti da seggiolini

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Entriamo in possesso della maglia celebrativa. Ora!

Sledgehammer

Visitatore
Registrato
strunzman è il giocatore che ogni dentista vorrebbe avere.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.325
Registrato
Citazione di: Sledgehammer il 05 Apr 2017, 15:50
strunzman è il giocatore che ogni dentista vorrebbe avere.

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.308
Registrato
Citazione di: Sledgehammer il 05 Apr 2017, 15:50
strunzman è il giocatore che ogni dentista vorrebbe avere.
Ma che solo un dentista merita



WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.308
Registrato
Sull'aria di "26 maggio che giornataccia"
"Er 4 aprile
La rimuntada
S'è rivelata
Un'inculada!"
Je se chiude la vena, garantito.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
Ma la conduttrice raisport dopo la partita l'anno ri-parcheggiata sulla pontina?

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: FeverDog il 05 Apr 2017, 15:44
Guarda che era piena, erano vestiti da seggiolini

U make my day :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
giulio delfino che faceva la radiocronaca rai.

pezzodemmerda

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.715
Registrato
Va bene anche un 'ntouculu preventivo, beneaugurante e, diciamo così, progettuale?!?

Monchitelafattofa'....

Abituatece!!!

:=)) :=)) :=))

:asrm


Blueline

*
Lazionetter
* 6.729
Registrato
Citazione di: FeverDog il 05 Apr 2017, 15:44
Guarda che era piena, erano vestiti da seggiolini
mimetizzati...

Assomiglia a qualcuno?

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Registrato
Danie', aspetta che c'hai qualcosa qua...



'ntouculu pure a te

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva