Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: BomberMax il 05 Apr 2017, 11:45

il più forte giocatore in campo ieri.
Sta chiedendo a strunzman e rosiker di bagnargli il capezzolo.
Il tipo xl che si vede in piedi era pronto per una rosicata?

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Un giocatore strafottente come lui ci voleva proprio. (ma mai scorretto)
Con questo atteggiamento li fa rosicare ancora di più. 

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
bellissime parole del procuratore da cui dovrebbe prendere esempio quello di Keita....ha detto che  molti lo cercano gia' ma  lui è giovane e deve crescere ancora, che qui sta bene e ha 3 anni di contratto...che con lotito non ci sono problemi e che vuole vincere con la Lazio...io credo che  è un giocatore destinato a giocare  in un grande club a  livello di real o barcellona...ma sono sicuro che rimarra' qui almeno altri 2 anni...fino a quando sara' davvero consacrato e potra' andare a prendere contratti davvero degni dei top player mondiali...poi è chiaro che se ti offrono 50 milioni gia' questa estate e a  lui 4 o 5 milioni l'anno diventa dura trattenerlo...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Cazzacci vostri. Noi c'avemo il sergente.

Con lui, pronti a fare la guerra su ogni campo (e s'era capito già dallo scorso anno, Firenze Viola - Lazio).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
aventiniano

Visitatore
Citazione di: meanwhile il 05 Apr 2017, 16:23

Mamma mia, questo... un altro serbo cazzutissimo: il carattere di Sinisa con la duttilità tattica di Stankovic (ma si inserisce meglio di Dejan, di cui gli manca solo tiro da fuori).

Sergente, rifacci vincere un torneo!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: jp1900 il 05 Apr 2017, 12:39

(dal CdS tramite il forum di Ultras Laziali)

Ma la faccia di titti ?  :pp  :stop

Ha mai segnato con la maglia bandiera?

Ecco vorrei tanto vederlo che segna ed esulta con quella! :ssl

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
un centrocampista che vale 60 milioni comprato a un decimo è sempre una priorità
E lo dici a me? Ho riportato il refrain dello scorso anno: bravino, ma le priorità erano altre.
(notoriamente qui dentro scrivono tutti DS professionisti)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Citazione di: Des1900 il 05 Apr 2017, 15:32
Un giocatore strafottente come lui ci voleva proprio. (ma mai scorretto)
Con questo atteggiamento li fa rosicare ancora di più.

hai detto bene, strafottente ma mai scorretto
che giocatore mamma mia :ssl

skizzo87

Visitatore
che poi se all'andata e' stato piazzato 10 metri + avanti, con Lulic ieri e' stato molto + basso

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
E comunque la nazionale maggiore serba non lo ha ancora mai convocato.
Le cose sono due, o c'hanno un centrocampo stellare, ai livelli di iniesta, Xavi e Pirlo oppure le convocazioni le fa un cieco dalla nascita (tipo Di Biagio)

Warp

*
Lazionetter
* 12.908
il prototipo del centrocampista moderno, alto, forte fisicamente e tecnico, da non lasciarsi scappare se non a cifre "galactiche"

Contenuto sponsorizzato

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.738
Citazione di: italicbold il 05 Apr 2017, 18:44
Le cose sono due, o c'hanno un centrocampo stellare, ai livelli di iniesta, Xavi e Pirlo oppure le convocazioni le fa un cieco dalla nascita (tipo Di Biagio)

Qualche mese fa il ct  serbo disse che non lo convocava perché non aveva un ruolo definito. Chiamasse Inzaghi che gli spiega che ruolo ha

skizzo87

Visitatore
Citazione di: italicbold il 05 Apr 2017, 18:44
E' stato convocato un paio di volte ma non ha mai giocato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Che poi effettivamente che ruolo ha? Non è un parolo non è un biglia, è un toure? Uno di quelli box to box?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: sorazio il 06 Apr 2017, 09:20
Che poi effettivamente che ruolo ha? Non è un parolo non è un biglia, è un toure? Uno di quelli box to box?
In effetti non si sa, è un atipico. L'unico ruolo certo finora mostrato è quello di incularomanisti, e questo mi basta e mi avanza.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
Citazione di: inquisitor il 06 Apr 2017, 09:24
In effetti non si sa, è un atipico. L'unico ruolo certo finora mostrato è quello di incularomanisti, e questo mi basta e mi avanza.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Boh, io di calcio non ci capisco una mazza, ma ogni volta che vedo Sergej in mezzo al campo mi rendo conto della sua strapotenza fisica, che gli permette di essere padrone del centrocampo: la prende ovunque, se per caso la perde, ti spinge e se la riprende uguale.
Il suo ruolo è "padrone del centrocampo"

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
io gia' lo scrissi, a me nelle movenze ricorda Ibra.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Discussione precedente - Discussione successiva