Sono felice. Ma vorrei che la S.S. Lazio chiedesse sanzione contro il sig. totti

Aperto da eagles671, 05 Apr 2017, 16:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma quali sanzioni, suvvia, ormai è ridotto a una mascotte.
Abbiate pietà di lui, la situazione è già abbastanza patetica di suo.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Io ho visto che mentre Wallace terminava l'azione ha fatto il gesto di tirargli il pallone addosso , con Wallace chiaramente deluso (forse non lo conosceva ma solo sentito le tante stronzate su di lui) fare con la testa il gesto del no .

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Sonni Boi il 05 Apr 2017, 19:42
Ma quali sanzioni, suvvia, ormai è ridotto a una mascotte.
Abbiate pietà di lui, la situazione è già abbastanza patetica di suo.

sono d'accordo, di sanzioni ne avrebbe meritate una sfilza durante la sua carriera di merda, scorretto, rosicone, zozzo, violento... ma credo che la punizione più dura gliela stia dando spalletti, vederlo umiliato li a bordo campo come un vecchietto che guarda i lavori per strada è un piacere, la degna conclusione di una carriera di merda di un uomo di merda..

cippolo

*
Lazionetter
* 4.538
Giorni fa' c'era il direttore di raiplay che santificava lo stesso raiplay dicendo che si poteva rivedere tutto quello programmato dalle reti rai. Col cavolo.
La partita di ieri è stata subito disabilitata.
Ste' merde

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Giusto, correggo. Dallo stadio mi sembrava Lukaku....

Cmq non sono d'accordo assolutamente con il solito snobbismo laziale... qui ce fanno ogni volta quello che je pare e noi zitti e a dire che non ci abbassiamo al loro livello... come quello che prende un sacco di botte, ma sapessi quante je ne ho dette....

è ora di farci rispettare e di trattare la merda come tale.

Se io fossi stato Immobile (magari.....) col cazzo che avrei abbassato la testa per non farmi prendere dalla pallonata di crestacoatta... col cazzo se ero un compagno di squadra non sarei andato insieme ad altri 5 compagni a protestare contro l'arbitro... ma vi rendete conto o no???
Se non sul campo, che in effetti può diventare anche deleterio perchè poi alla fine puniscono te per le proteste, ma almeno sui tavoli opportuni deve esser fatta presente la cosa. Poi se vi sta bene quanto accaduto con strozzman o che uno stupido possa tirare il pallone in faccia ad un laziale ...........

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.590
Ma questo video si può vedere o è stato cancellato da tutti i server dell'universo?

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Citazione di: turco il 06 Apr 2017, 10:33
Ma questo video si può vedere o è stato cancellato da tutti i server dell'universo?

allora.. stavo tornando proprio a scrivere al proposito...

ho cercato ovunque e seppur ci siano circa 7-8 richiami a links contenenti le immagini, queste non partono mai per questioni "territoriali". Allora ho fatto provare a mio fratello che vive in spagna, ma anche là dà dei problemi di connettività ai siti.................

Ecco perchè dico che se non siamo noi a cercare di darne risalto (noi tifosi e conseguentemente la Lazio) tutto rimane insabbiato e fatto passare nel dimenticatoio....

E poi parli con la gente... e lui è un grande uomo.. noooo non è possibile abbia fatto questo... etc etc

La mafia sarà difficile da battere, ma almeno denunciarla o provare a sconfiggerla..............

porga

*
Lazionetter
* 1.615
i ragazzi sanno lavorare bene, sono dei muli
e l'avvocato che li guida è in gamba

sparisce tutto quello che è lesivo, per loro
si tratta di copyright, privacy ma anche la sono anima de li mejo mortacci loro

intanto, iniziano a girare le foto di chi sia veramente idc

vediamo se si riesce anche a conoscere il nome

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
oltre l'episodio del pallone in un paio di occasioni ha insultato i nostri sperando in una reazione.
Nessuno lo dice...

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.590
Citazione di: porga il 06 Apr 2017, 12:34
i ragazzi sanno lavorare bene, sono dei muli
e l'avvocato che li guida è in gamba

intanto, iniziano a girare le foto di chi sia veramente idc

vediamo se si riesce anche a conoscere il nome

porga, perdona l'ignoranza...  :=))
Ho capito che un branco di muli sottopagati veglia sul buon nome dell'asmerda e i suoi tesserati, ma cos'è l'idc?

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
basterebbe che un giornalista in conferenza facesse a i nostri una domanda a tal proposito, i nostri potrebbero pure rispondere facendo 'i signori', ma intanto la cosa uscirebbe fuori  :asrm

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: porga il 06 Apr 2017, 12:34

scusa Porga ma come po' esse privacy la ripresa rai di una semifinale de coppa italia?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: rocchigol il 06 Apr 2017, 12:47
oltre l'episodio del pallone in un paio di occasioni ha insultato i nostri sperando in una reazione.
Nessuno lo dice...

te credo sta sempre li, 80 minuti a riscaldasse

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: kelly slater il 06 Apr 2017, 13:51
scusa Porga ma come po' esse privacy la ripresa rai di una semifinale de coppa italia?

non mi riferivo a questo episodio
magari qui è una questione di copyright

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
In diretta si é visto benissimo che inizialmente fa finta di tirare la palla addosso a Wallace, successivamente gliela fa sbattere in testa, chiaramente con il guardalinee a 2 metri da lui.

Roba da vomito.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ve la state prendendo co un poveretto che tra qualche mese sarà avvolto nel nulla cosmico.

Lo vedremo a pomeriggio 5 co la d'urso a fa i sondaggi sui tormentoni estivi.

Dai su.

Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva