Sono felice. Ma vorrei che la S.S. Lazio chiedesse sanzione contro il sig. totti

Aperto da eagles671, 05 Apr 2017, 16:42

Discussione precedente - Discussione successiva

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Ot mi pare di aver visto un cartellone della pubblicità, a bordo campo, con scritto oh nooo! Appena segnano il 3a2. Non so se ho visto bene ma forse vale qualcosa in ambito pianderculo. Eot

anger1

*
Lazionetter
* 311
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.721
Come ha mirabilmente scritto un grande e geniale ex (almeno credo) frequentatore di questo forum, la S.S. Lazio dovrebbe emettere una nota ufficiale nella quale si deplora il comportamento scorretto di un raccattapalle presente a bordocampo.
Se Diaconale lo facesse davvero mi metterei subito il suo poster in camera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: olandese il 07 Apr 2017, 08:24
Ot mi pare di aver visto un cartellone della pubblicità, a bordo campo, con scritto oh nooo! Appena segnano il 3a2. Non so se ho visto bene ma forse vale qualcosa in ambito pianderculo. Eot
https://youtu.be/5opULV8vKTw
era una pubblicita della nike. Oooooh lavevo visto.. Il resto lho creato da solo...  :dnk: :drunk: :poof:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: carib il 06 Apr 2017, 17:50
Ecco qua  :D

:asrm
Che poveraccio, che fine carriera ridicola, penosa, triste, al livello del suo quoziente intellettivo. Un ex-giocatore che non ha il coraggio di ritirarsi perché non saprebbe cosa fare in quanto non è capace di mettere insieme due parole in Italiano compiuto....oramai è al pari delle mascotte americane, con i vestiti da Orsacchiotti o da scimmioni....una sola parola, penoso.
:pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp

Sledgehammer

Visitatore
BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Citazione di: gentlemen il 07 Apr 2017, 09:27
Che poveraccio, che fine carriera ridicola, penosa, triste, al livello del suo quoziente intellettivo. Un ex-giocatore che non ha il coraggio di ritirarsi perché non saprebbe cosa fare in quanto non è capace di mettere insieme due parole in Italiano compiuto vuole rinunciare ai 5 milioni l'anno che una squadra di mentecatti continua a garantirgli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
che poi il guardalinee je fa pure il gesto al demente come a di'  "daje statte bbono" 

sta ultramerda, ora se trovava un Radu o un pischello della primavera andava a fini' in caciara, ottimo Wallace

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Che pena, anche Wallace lo guarda con commiserazione.
Poveraccio. :asrm

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Messo in giro ovunque potevo. Scritto alla S.S. Lazio per chiedere un intervento, perlomeno di stigmatizzazione. Pubblicità negativa.

Tra l'altro il deficiente.. che dopo aver gettato la palla guarda da un'altra parte come ad aspettare inerme una reazione da parte di Wallace.. reazione che non avviene e quando Wallace fa il gesto con la mano verso di lui, mentre va verso centrocampo, questa merda gli dice "aho?? che c'è?? deficiente!".

Tra l'altro cresta di merda tira il pallone volutamente in faccia ad Immobile.. quelli della Lazio tutti buoni.

Tra l'altro il venditore di calzini su un angolo va deliberatamente addosso alla schiena di Lulic, con lui inerme allo scontro in quanto guardava verso la palla e quindi impossibilitato anche a irrigidire il corpo per cercare di attutire il colpo.....

a questo riguardo, ora, mi chiedo... ma se Lulic dice nuovamente a Rudiger venditore di calzini... è razzismo o semplicemente voler offendere un pezzo di merda che ti colpisce alle spalle??? Ah.. il perbenismo.....

cmq.... scrivete alla LAZIO!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io sottolineo ancora la reazione dell'ottimo Wallace.

Una risposta da Laziale vero.

(Io j'avrei spaccato la faccia e il derby sarebbe finito tipo royal rumble co le sedie pieghevoli che volavano, ma vabbè)

Contenuto sponsorizzato

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: eagles671 il 07 Apr 2017, 09:59
Messo in giro ovunque potevo. Scritto alla S.S. Lazio per chiedere un intervento, perlomeno di stigmatizzazione. Pubblicità negativa.

Tra l'altro il deficiente.. che dopo aver gettato la palla guarda da un'altra parte come ad aspettare inerme una reazione da parte di Wallace.. reazione che non avviene e quando Wallace fa il gesto con la mano verso di lui, mentre va verso centrocampo, questa merda gli dice "aho?? che c'è?? deficiente!".

Tra l'altro cresta di merda tira il pallone volutamente in faccia ad Immobile.. quelli della Lazio tutti buoni.

Tra l'altro il venditore di calzini su un angolo va deliberatamente addosso alla schiena di Lulic, con lui inerme allo scontro in quanto guardava verso la palla e quindi impossibilitato anche a irrigidire il corpo per cercare di attutire il colpo.....

a questo riguardo, ora, mi chiedo... ma se Lulic dice nuovamente a Rudiger venditore di calzini... è razzismo o semplicemente voler offendere un pezzo di merda che ti colpisce alle spalle??? Ah.. il perbenismo.....

cmq.... scrivete alla LAZIO!

:asrm :asrm :asrm :asrm

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
porga

*
Lazionetter
* 1.615
io, in tutta tranquillità, spero che alla fine della sua carriera si ritiri tranquillo in un borgo, magari novo, e ripensi seduto su una comoda sedia a tutte le cazzate che ha fatto

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: porga il 07 Apr 2017, 11:41
io, in tutta tranquillità, spero che alla fine della sua carriera si ritiri tranquillo in un borgo, magari novo, e ripensi seduto su una comoda sedia a tutte le cazzate che ha fatto

severo ma giusto

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.421
:^^

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

:) :) :)

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Preferibilmente di lillà taitiritirità taitiritirità

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197

seeeeeeeeeeeeeeeeeee......

Robè... il suo è un cliché.. un modo di vita.. un impronta con cui l'hanno plasmato e nella quale si è trovato benissimo, coadiuvato da talento calcistico, innegabile, ma di poco sopra alla media dei tanti che si vedono, e dai soldi, infiniti, che gli hanno versato nelle tasche.
Non ci sarà mai ripensamento. Perchè non c'è radice. E' solo un prodotto.
E' come chi produce coca e poi la vende. Qui hanno prodotto totti e lo vendono.
Lui vive nell'ignoranza.

Voglio dire.. ti rendi conto cosa ha fatto martedi?? Butta un pallone in faccia ad uno, vigliaccamente, facendogli credere che glielo sta passando. E guarda da un'altra parte. Attende la reazione. Che non arriva. Allora.. quando Wallace, dopo vari secondi, lo guarda.. lui inizia a fare il coatto dei campetti periferici (altro che Romulea o via Vetulonia........!!!!) con "aho??! Che c'è???" Con l'assistente che lo copre quasi abbracciandolo dicendogli di stare calmo, che è tutto a posto... ed allora, ormai perso nella sua battaglia in essere solo con se stesso, urla un "deficiente" e dice all'assistente.. "è solo un deficiente!". Non so se questi avrà detto "vero vero.. abbia pazienza totti.."

Cosa vuoi sperare che ripensi questo??

Questo se lo sorbimo fino a quando nun c'ha 70 anni se nun more prima, con le sue battutine e marchingegno mediatico intorno, come dirigente di quella merda dell'asroma.

Possiamo solo sperare che falliscano. E non ci stiamo tanto lontani.

ps: devo scriverlo che non è che non ho capito??? Ma preferisco questa lettura.....

Discussione precedente - Discussione successiva