as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.894
Citazione di: Blueline il 06 Apr 2017, 19:03
Sentito da mari1, che hanno fatto il contratto a titty obtorto collo, e adesso invece lo fanno entrare solo per fargli prendere i fischi.
Obtorto chè? Questi de obtorto conoscono, al massimo, e se so capitati da quella nobile parte di Roma, magari per sbaglio, er muro obtorto. Là, sotto al Pincio.

carlos

*
Lazionetter
* 1.888
Non cambiano... continuano... e li voglio sempre così  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Roma, ora resta solo il sogno scudetto. Spalletti: "Non mollare fino alla fine"

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

spook

*
Lazionetter
* 11.477
http://video.corriere.it/roma-lazio-totti-provoca-due-volte-laziale-wallace/77730c18-1b83-11e7-a7aa-d3cb5d83b09d

Poi  ti dicono che sei solo invidioso perché loro ce l'hanno e tu no... Io una merda simile a livello professionistico non l'ho mai vista. Violenti, simulatori, arroganti forse si, quelli non mancano. Ma una merdaccia come questa mai...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.894

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.894
Si ragionava con uno dei miei figli che a Roma, molto probabilmente a testaccio, ci sta un regazzino, poretto, che suo padre lo ha convinto a diventare "tifoso più tifoso" der cappetano. Be', sto regazzino tra un mesetto, giorno più, giorno meno, compirà nove anni. Nove anni in cui, è molto probabile che tutto quello che avrà vinto sarà, semmai, grazie alla squadra dell'oratorio suo.

Per dire, mio figlio ad 8 anni aveva vinto 1 scudetto, 1 coppa delle coppe, 1 supercoppa d'Europa, due coppe Italia e due supercoppa d'Italia.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Il giorno che questo schifo d'uomo si leverà dai co.glioni sarà un grande giorno per il calcio italiano

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.894
Il giorno che questo schifo d'uomo si leverà dai co.glioni sarà un grande giorno per il calcio italiano
Ma anche una tragedia per la Lazio ...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Attenzione attenzione:

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2017/04/08-24003178/calciomercato_roma_nessuna_trattativa_con_de_rossi_si_complica_il_rinnovo/

non scherziamo neanche. Rinnovo quinquennale a cifre gajarde e toste e non rompete il cazzo.
non scherziamo almeno 5 anni di prolungamento a lui e titty

AquilaCalva

*
Lazionetter
* 876
Bisognerà aggiornare questo video

Quanto si vede in questo video diventa di gravità esttrema, se si pensa che chi ne è il protagonista è additato come modello ai bambini

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.772
Bisognerà aggiornare questo video

giusto per rinfrescarmi un po' la memoria, per il calcione rifilato a zauri a terra sarà stato almeno espulso, no?

EDIT
mi ritorna in mente un derby credo con Mancini in panchina, in cui nei primi minuti rifilò una gomitata in pieno volto a stankovic e venne solo ammonito, ricordo male?

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: biancocelestedentro il 08 Apr 2017, 23:49
giusto per rinfrescarmi un po' la memoria, per il calcione rifilato a zauri a terra sarà stato almeno espulso, no?

EDIT
mi ritorna in mente un derby credo con Mancini in panchina, in cui nei primi minuti rifilò una gomitata in pieno volto a stankovic e venne solo ammonito, ricordo male?

in quel video manca anche un cazzotto in pieno volto a colonnese in un merde-siena..
e molte altre scorrettezze varie..

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
sto vedendo studio sport, conferenza stampa di spalletti, vabbe'... parla di scudetto e questo è ovvio, gli chiedono di titty, la sua risposta è "forse l'ho fatto giocare poco.. o forse troppo, dipende dai punti di vista", in pratica ha detto che per lui ha giocato pure troppo.. ahahahahaha...

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
"Il secondo posto è un trofeo vero"

Ma non se ne accorgono di esser ridicoli???

:asrm :asrm :asrm

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Bambino il 09 Apr 2017, 02:01
sto vedendo studio sport, conferenza stampa di spalletti, vabbe'... parla di scudetto e questo è ovvio, gli chiedono di titty, la sua risposta è "forse l'ho fatto giocare poco.. o forse troppo, dipende dai punti di vista", in pratica ha detto che per lui ha giocato pure troppo.. ahahahahaha...

A proposito, non ho capito la polemica con Inzaghi.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Mancano i top moment della pizza che si diede da solo e l'auto tirata di maglia.
Le basi.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Manca quando poulsen gli sputò e anche quando il portiere del lecce osò parargli il rigore e lui, giustamente, decise di spingere e dar cazzotti.
E anche quando manda a cagare Rizzoli tre volte prima che il gallo canti.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Citazione di: Lativm88 il 09 Apr 2017, 13:53
Manca quando poulsen gli sputò e anche quando il portiere del lecce osò parargli il rigore e lui, giustamente, decise di spingere e dar cazzotti.
E anche quando manda a cagare Rizzoli tre volte prima che il gallo canti.
Su Mp Panucci e Massara parlano di stagione molto positiva  ridicoli e merde sempre

Contenuto sponsorizzato

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Tyler87 il 09 Apr 2017, 12:18
Oggi titolo sul messaggero:
"Il secondo posto è un trofeo vero"

Ma non se ne accorgono di esser ridicoli???

:asrm :asrm :asrm

NO!!

Discussione precedente - Discussione successiva