as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Citazione di: Blueline il 06 Apr 2017, 19:03
Sentito da mari1, che hanno fatto il contratto a titty obtorto collo, e adesso invece lo fanno entrare solo per fargli prendere i fischi.
Obtorto chè? Questi de obtorto conoscono, al massimo, e se so capitati da quella nobile parte di Roma, magari per sbaglio, er muro obtorto. Là, sotto al Pincio.

carlos

Non cambiano... continuano... e li voglio sempre così  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Roma, ora resta solo il sogno scudetto. Spalletti: "Non mollare fino alla fine"

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

spook

http://video.corriere.it/roma-lazio-totti-provoca-due-volte-laziale-wallace/77730c18-1b83-11e7-a7aa-d3cb5d83b09d

Poi  ti dicono che sei solo invidioso perché loro ce l'hanno e tu no... Io una merda simile a livello professionistico non l'ho mai vista. Violenti, simulatori, arroganti forse si, quelli non mancano. Ma una merdaccia come questa mai...

Palo

Bisognerà aggiornare questo video

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Si ragionava con uno dei miei figli che a Roma, molto probabilmente a testaccio, ci sta un regazzino, poretto, che suo padre lo ha convinto a diventare "tifoso più tifoso" der cappetano. Be', sto regazzino tra un mesetto, giorno più, giorno meno, compirà nove anni. Nove anni in cui, è molto probabile che tutto quello che avrà vinto sarà, semmai, grazie alla squadra dell'oratorio suo.

Per dire, mio figlio ad 8 anni aveva vinto 1 scudetto, 1 coppa delle coppe, 1 supercoppa d'Europa, due coppe Italia e due supercoppa d'Italia.

Warp

Il giorno che questo schifo d'uomo si leverà dai co.glioni sarà un grande giorno per il calcio italiano

Palo

Citazione di: Warp il 08 Apr 2017, 11:46
Il giorno che questo schifo d'uomo si leverà dai co.glioni sarà un grande giorno per il calcio italiano
Ma anche una tragedia per la Lazio ...

bak

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

Citazione di: bak il 08 Apr 2017, 12:18
Attenzione attenzione:

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2017/04/08-24003178/calciomercato_roma_nessuna_trattativa_con_de_rossi_si_complica_il_rinnovo/

non scherziamo neanche. Rinnovo quinquennale a cifre gajarde e toste e non rompete il cazzo.
non scherziamo almeno 5 anni di prolungamento a lui e titty

AquilaCalva

Citazione di: Palo il 07 Apr 2017, 16:06

Quanto si vede in questo video diventa di gravità esttrema, se si pensa che chi ne è il protagonista è additato come modello ai bambini

biancocelestedentro

Citazione di: Palo il 07 Apr 2017, 16:06

giusto per rinfrescarmi un po' la memoria, per il calcione rifilato a zauri a terra sarà stato almeno espulso, no?

EDIT
mi ritorna in mente un derby credo con Mancini in panchina, in cui nei primi minuti rifilò una gomitata in pieno volto a stankovic e venne solo ammonito, ricordo male?

Bambino

Citazione di: biancocelestedentro il 08 Apr 2017, 23:49
giusto per rinfrescarmi un po' la memoria, per il calcione rifilato a zauri a terra sarà stato almeno espulso, no?

EDIT
mi ritorna in mente un derby credo con Mancini in panchina, in cui nei primi minuti rifilò una gomitata in pieno volto a stankovic e venne solo ammonito, ricordo male?

in quel video manca anche un cazzotto in pieno volto a colonnese in un merde-siena..
e molte altre scorrettezze varie..

Contenuto sponsorizzato

Bambino

sto vedendo studio sport, conferenza stampa di spalletti, vabbe'... parla di scudetto e questo è ovvio, gli chiedono di titty, la sua risposta è "forse l'ho fatto giocare poco.. o forse troppo, dipende dai punti di vista", in pratica ha detto che per lui ha giocato pure troppo.. ahahahahaha...

Tyler87

Oggi titolo sul messaggero:
"Il secondo posto è un trofeo vero"

Ma non se ne accorgono di esser ridicoli???

:asrm :asrm :asrm

bak

Citazione di: Bambino il 09 Apr 2017, 02:01
sto vedendo studio sport, conferenza stampa di spalletti, vabbe'... parla di scudetto e questo è ovvio, gli chiedono di titty, la sua risposta è "forse l'ho fatto giocare poco.. o forse troppo, dipende dai punti di vista", in pratica ha detto che per lui ha giocato pure troppo.. ahahahahaha...

A proposito, non ho capito la polemica con Inzaghi.

novantatreesimo

Mancano i top moment della pizza che si diede da solo e l'auto tirata di maglia.
Le basi.

Lativm88

Manca quando poulsen gli sputò e anche quando il portiere del lecce osò parargli il rigore e lui, giustamente, decise di spingere e dar cazzotti.
E anche quando manda a cagare Rizzoli tre volte prima che il gallo canti.

bizio67

Citazione di: Lativm88 il 09 Apr 2017, 13:53
Manca quando poulsen gli sputò e anche quando il portiere del lecce osò parargli il rigore e lui, giustamente, decise di spingere e dar cazzotti.
E anche quando manda a cagare Rizzoli tre volte prima che il gallo canti.
Su Mp Panucci e Massara parlano di stagione molto positiva  ridicoli e merde sempre

Contenuto sponsorizzato

novantatreesimo

ma il murale fuori la scuola c'è ancora?

ordnung und disziplin

Citazione di: Tyler87 il 09 Apr 2017, 12:18
Oggi titolo sul messaggero:
"Il secondo posto è un trofeo vero"

Ma non se ne accorgono di esser ridicoli???

:asrm :asrm :asrm

NO!!