Sono felice. Ma vorrei che la S.S. Lazio chiedesse sanzione contro il sig. totti

Aperto da eagles671, 05 Apr 2017, 16:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: JoeStrummer il 07 Apr 2017, 16:33
Ribadisco anche qui.

Dai commenti in calce all'articolo della gazza mi pare che l'operazione "spostamento" non stia andando a buon fine.

L'opinione calcistica media sta ignorando il commento di FA.

Scusa ci stiamo rispondendo a distanza su due topic XD ho postato anche di là una cosa simile  :=))
beh certo, ma il tentativo è quello del giornale che poi è quello che leggono le persone normali e non i commenti sotto. C'è voluto pure un po' per affermare che poulsen ha sputato a totti, eh  :=))
comunque sia, dalla parte di Felipe sempre

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
E' partita la controffensiva del carrozzone mediatico, spostano l'attenzione sul commento di Felice Anderson fatto a un utente coglioone facendolo passare per un commento (che sarebbe stato pure appropriato) rivolto a un collega... ora chiederanno la squalifica di Felipe Anderson, son fantastici!!!

http://cdn.corrieredellosport.it/images/2017/04/07/144107727-41613aac-028f-415a-9d2b-99b15a3f1052.jpg

La cancellazione del messaggio a cui risponde FA è il tocco di genio di un altro coglioone

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Ripeto, in questo momento storico, IMHO, nell'opinione pubblica calcistica media, l'operazione non fa presa.

La Lazio ha appena eliminato, con pieno merito, in diretta nazionale sulla RAI le merde in una sfida con doppio confronto, ossia senza appello.

Quella di Totti è l'ennesima figura di merda in una sfida importante terminata con una sconfitta e tutti se ne rendono bene conto.Non a caso hanno tentato di oscurarla.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: rocchigol il 07 Apr 2017, 15:39

........................... sarebbe bene fare un articolo e porre l'attenzione su un altra vicenda a mio avviso grave, ovvero gli insulti e ululati razzisti rivolti dai tifosi laziali a Rüdiger.
Sul canale 213 (che a piccole dosi trovo divertente) la conduttrice leggeva la rassegna stampa. Ad un certo punto recita: gravi gli ulalati razzisti delle due curve. Si ferma alza gli occhi dal giornale e dice: della curva nord, che c'entra la sud? . Poi riprende a leggere e dice: parlano anche di Lukaku. Cambia giornale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624

Il primo derby senza barriere dopo qualche anno e tu, 40enne capitano della tua squadra cerchi la provocazione per buttarla in caciara e scatenare una rissa?

Sei un co.glione.

Nel senso che cogli.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Rorschach il 07 Apr 2017, 17:11
Ma pure fosse non avrebbe ragione?

Il primo derby senza barriere dopo qualche anno e tu, 40enne capitano della tua squadra cerchi la provocazione per buttarla in caciara e scatenare una rissa?

Sei un co.glione.

Nel senso che cogli.

facciamo a capirci  :=))
Sì, ovvio che sì tutto quello che hai detto tu.
Per trarre le conclusioni sul personaggetto (cit) basta il video, la stampa ha lo specchio su cui arrampicarsi, però.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: Lativm88 il 07 Apr 2017, 17:15
facciamo a capirci  :=))
Sì, ovvio che sì tutto quello che hai detto tu.
Per trarre le conclusioni sul personaggetto (cit) basta il video, la stampa ha lo specchio su cui arrampicarsi, però.

E allora dovevano titolare "reazione sdegnata del giovane campione biancoceleste al vile gesto del becero milionario".

Scherzi a parte sono d'accordo su tutto, ma è che ogni volta che parlano i media giallorotti è tutto così surreale... così in malafede...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: giovannidef il 05 Apr 2017, 17:50
gli ha tirato il pallone per velocizzare e Wallace per perdere più tempo non l'ha presa apposta
finalmente usiamo gli stessi metodi tanto cari a loro
Stocatso! Io il video l'ho visto, gliela ha tirata addosso, tra il capo e la spalla, il guardalinee lo ha pure rimbrottato come a dire: "essi bono, frangé".

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
In un portale di [...] sedicenti laziali scrivono così: "Instagram – Anderson insulta Totti: "Cog*****"".
Peggio dei riomisti, siete.

FMSSL

Visitatore
Ma poi dove sta la notizia? Esiste qualcuno, oltre ai suoi idioti tifosi, che non consideri quel vecchio [...] un [...]?

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Il 30 aprile dovrà essere una caccia all'uomo dei nostri verso sto rifiuto umano e capitan magliana.
Poi penseremo al risultato.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.453
Citazione di: Rugiule il 07 Apr 2017, 17:23
Stocatso! Io il video l'ho visto, gliela ha tirata addosso, tra il capo e la spalla, il guardalinee lo ha pure rimbrottato come a dire: "essi bono, frangé".
infatti dopo aver visto il video è chiaro il rosicamento, dalla nord sembrava un modo per rallentare il gioco, ma del resto il terzo gol lo abbiamo capito solo perché tornavano a battere a centrocampo

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Comunque ste cose succedono solo qui...  e non per colpa nostra

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Citazione di: JoeStrummer il 07 Apr 2017, 16:43
Ripeto, in questo momento storico, IMHO, nell'opinione pubblica calcistica media, l'operazione non fa presa.

La Lazio ha appena eliminato, con pieno merito, in diretta nazionale sulla RAI le merde in una sfida con doppio confronto, ossia senza appello.

Quella di Totti è l'ennesima figura di merda in una sfida importante terminata con una sconfitta e tutti se ne rendono bene conto.Non a caso hanno tentato di oscurarla.

Confermo e, a sostegno della tesi di Joe, adduco testimonianza diretta, dalle sperdute lande in terra sarda.

Ho postato il video originario (quello titolato "il primate di trigoria" e senza audio) sullo "stato" di whatsapp.

Ho già ricevuto parecchie richieste di inoltro del video su chat diretta (come sapete le immagini e i video pubblicati su "stato" di whatsapp spariscono dopo 24 ore) da parte di tifosi juventini, interisti, milanisti e napoletani per diffondere e far circolare le immagini.

Evidentemente la gente si è sfracagnata le gonadi a sentire sempre e soltanto elogi, lodi sperticate e millemila racconti mirabolanti su questa grandissima testa di ... calcio di nome frangieschino totti.

:asrm

8) 8) 8)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Oggi in RAI hanno fatto un servizio in cui hanno mostrato ben due volte le immagini del cog.lio.ne, ma il cazziatone più grande lo hanno riservato a Pippo, colpevole di esasperare gli animi. Neanche il beneficio del dubbio che l'insulto non fosse indirizzato al cog.lio.ne...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Ma vi immaginate un Andrea Pirlo, un Alex Del Piero, un Roberto Baggio a fare queste ridicolate? Gente a cui la stampa prezzolata vorrebbe accostarlo.
Che coxlione che è, e più passa il tempo e peggio diventa.
Ormai mi fa quasi impressione vederlo in campo con quella faccia sempre più da cavernicolo, con la panza e con lo sguardo da fesso perdente.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: StylishKid il 07 Apr 2017, 22:32
Era sicuro che finiva così.

Al 99% ce l'aveva con chi ha scritto prima di lui, ma non importa, la definizione è perfetta per entrambi.
Rifletti, ha detto la verità, forse avrebbe dovuto mettere prima un "che". Talmente lampante che è un cog.lione che solo i romanisti possono ancora aggrapparsi al lesa maestà o al "nvedi questi ci provocano".
Chi si comporta da cog.lione ha tutto il diritto di sentirselo dire, per il suo bene.

Discussione precedente - Discussione successiva