I Laziali sono qua....

Aperto da gentlemen, 06 Apr 2017, 19:05

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Non è una pubblicità al programma radiofonico, solo che quando ho ascoltato su youtube la voce e le parole di Pannofino mi sono emozionato, e quindi ho voluto condividerlo con Voi, Fratelli Biancocelesti, perché essere Laziali è bello.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: gentlemen il 06 Apr 2017, 19:05
Non è una pubblicità al programma radiofonico, solo che quando ho ascoltato su youtube la voce e le parole di Pannofino mi sono emozionato, e quindi ho voluto condividerlo con Voi, Fratelli Biancocelesti, perché essere Laziali è bello.

Mi vuoi far piangere?
Ora e per sempre

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
berserker

*
Lazionetter
* 748

Nei momenti duri, nelle avversità
che accopagnano il nostro cammino, quando tutto sembra perduto, quando la rabbia e lo sconforto sono le uniche emozioni che riusciamo a percepire, ricordiamocela questa domanda pura e innocente da bambino. E ricordiamoci del nostro sogno fatto realtà.

Troveremo la risposta già dentro di noi.

Grazie gentlemen.
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva