Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kredskin il 11 Feb 2017, 15:47
Due spicci??  :o
E' uno degli acquisti più cari dell'era lotito, è stato pagato attorno ai 9 milioni.

mi ricordo una quindicina all'Udinese.   9 ml. non erano l'ultima tranche?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: robylele il 11 Feb 2017, 16:09
mi ricordo una quindicina all'Udinese.   9 ml. non erano l'ultima tranche?

le cifre sono quelle che dici tu credo

Rainman

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: Kredskin il 11 Feb 2017, 15:47
Due spicci??  :o
E' uno degli acquisti più cari dell'era lotito, è stato pagato attorno ai 9 milioni.
Colpa mia, tra prestito, acquisto della metà, controriscatto della comproprietà e cazzi vari, Lotito e Tare mi sembravano il commendator Borlotti e Canà alla caccia di Rummenigge, non c'ho capito più un cavolo dopo un po'  :=))

Allora diciamo "pagato poco per quanto ha reso", via :)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Rainman il 11 Feb 2017, 17:29
Colpa mia, tra prestito, acquisto della metà, controriscatto della comproprietà e cazzi vari, Lotito e Tare mi sembravano il commendator Borlotti e Canà alla caccia di Rummenigge, non c'ho capito più un cavolo dopo un po'  :=))

Allora diciamo "pagato poco per quanto ha reso", via :)
Pagato il giusto considerando tutto, IMHO. Più che altro sono stati bravi a venderlo a quelle cifre.

Secondo me nella questione candreva ci hanno guadagnato tutti, al di là della merda che è lui. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: Kredskin il 12 Feb 2017, 01:15
Pagato il giusto considerando tutto, IMHO. Più che altro sono stati bravi a venderlo a quelle cifre.

Secondo me nella questione candreva ci hanno guadagnato tutti, al di là della merda che è lui. :)
senza dimenticare che è stato una voce nella casella "acquisti" per tre calciomercati successivi, cosa che a Lotito faceva sicuramente comodo  :=))

skizzo87

Visitatore
Comunque a bilancio Candreva era effettivamente a 4 e qualcosa.  È basta che risulta sui 10

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
ma come se fa a pensare a candreva alle 7.44 di domenica mattina?  :=)) :beer:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: carib il 12 Feb 2017, 14:53
ma come se fa a pensare a candreva alle 7.44 di domenica mattina?  :=)) :beer:
Ah chicco io stavo in ufficio :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632

:=)) :=)) :=))

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ma vaff...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Boni che ce serve vivo per domenica prossima: e che si ricordi per una sera di come li asfaltò un 26 di maggio...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.811

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Starà già comprando casa a Bologna o in Cina.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

quanti cross ha fatto?

256

cioe azzecca un cross ogni 25 tipo

penso che chiunque al mondo possa fare altrettanto...pure io che giocavo in terza categoria

skizzo87

Visitatore
Citazione di: chuck6 il 09 Apr 2017, 18:35
Da un forum inter

quanti cross ha fatto?

256

penso che chiunque al mondo possa fare altrettanto...pure io che giocavo in terza categoria

poi sono io che mi accanisco sui giocatori.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
lo scorso anno eravamo in molti ad accanirci contro candreva, solo alcuni erano positivi nei suoi confronti, e lo ritenevano tra i pochi campioni della Lazio

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Bah, io mi domando sempre cosa ci sia da accanirsi con giocatori come Candreva (o Hernanes)....
Ti hanno portato prestazioni sul campo, ti hanno portato soldi in cassa con la cessione, loro sono andati a prendere quasi il doppio come ingaggio (lasciate fa quelle caxxate del "annamo a vince", quelle so caxxate, sai che gli frega...) beh, dove sta il problema?
Quello che faranno quest'anno Keita e DV, dove sta il problema?
L'importante è che giochino bene con noi facendoci essere più forti (lasciate sta Candreva l'ultimo anno...ma è stato per anni uno dei nostri più forti dai, siamo oggettivi) e che ci paghino bene nel momento della cessione.
Io mi accanisco di più con le pippe che ci fanno essere più scarsi, tipo Cana, andate via a zero dopo esser state qui per anni a rubà stipendi nonostante millantassero offerte di qua e di là...
Poi che una volta andati via e diventati avversari così, per sfizio, si possa tifà crociato beh, in questo mi associo.
Chisselinqula più andati via dalla Lazio.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: chuck6 il 09 Apr 2017, 18:35
Da un forum inter

quanti cross ha fatto?

256

er poro candreva. nessuno lo capisce.  :(

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090

Discussione precedente - Discussione successiva