Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: paolo71 il 09 Apr 2017, 22:48
Speriamo che sia palese che se non aggiungi 4 pezzi importanti a livello dei titolari l'anno prossimo sarà l'ennesimo bagno di sangue
non puoi aggiungere solo i titolari che saranno necessari. Devi portarti le riserve.Perche' se ti presenti coi giovani (Lombardi, Crecco, Germoni, Palombi) come prime riserve o anche seconde riserve fai poco lontano.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Il punto è dare i nostri giovani in prestito in squadre di A dove possono giocare, un murgia può giocare in squadra come Genoa Empoli o roba di mezza classifica... a noi servirebbe un cc come il genero di preziosi, a noi serve un attaccante di riserva a noi serve UN VICE BIGLIA CON LE CONTROPALLE

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Come ho già detto servono 16 titolari e 6 riserve.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: paolo71 il 09 Apr 2017, 22:57
Come ho già detto servono 16 titolari e 6 riserve.

Dipende dalla definizione dei titolari e le riserve.
Oggi con 2 assenze a centrocampo (titolare e prima riserva) si e' vista la differenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.540
Se vuoi lottare per la C.L. devi prendere almeno TRE titolari più forti degli attuali, uno per reparto.
Capitolo a parte per i portieri...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
Poi vediamo il resto in base alle eventuali cessioni.

cescav

*
Lazionetter
* 864
Dalla partita di oggi si evince che alcuni nostri giocatori, non appena il livello sale, si dimostrano inadeguati o comunque non pronti.

Se l'anno prossimo sarà Europa, serviranno 4 nuovi titolari, uno per ruolo. 6 titolari, se dovessimo cedere De Vrij e Keita.

Portieri: Strakosha si sta dimostrando NON pronto. Andrebbe dato in prestito o tenuto come secondo.

Difensori centrali: stasera dimostra che se cederemo De Vrij, dobbiamo comprare un titolare da affiancare a Hoedt, che lasci in panca Wallace e Bastos (cosa che purtroppo la società non farà, visti i 15mil investiti per questi due)

Terzini: a sinistra andiamo bene, ma con Lukaku titolare, a destra basta con Basta, serve un titolare da alternare a Patric.

Centrocampo: il primo acquisto da fare, investendo anche un bel po' sarebbe quello di un titolare che affianchi Biglia e Sms, lasciando Parolo e Lulic come alternative. Murgia non è pronto e andrebbe dato in prestito.

Attacco: l'ideale sarebbe una seconda punta in grado sia di giocare accanto a Immobile, sia come esterno in alternativa a FA e Keita. Se partisse Keita, allora servirà anche un esterno titolare.

Se non si interviene, vivremo la solita stagione anonima che segue sempre la grande stagione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
4 titolari senza cessioni non li possiamo prendere, significherebbe chiedere a Tare un miracolo impossibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Fare il campionato con le coppe o senza sposta tantissimo. La crescita del napoli e rappresentata dal fatto che hanno fatto una buona cl e comunque bene anche in campionato. Assumendo che il prossimo anno faremo le coppe, la nostra crescita sarà effettiva se riusciremo a fare un campionato simile a questo unitamnete ad una buona el.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.540
Serve gente veloce, reattiva, soprattutto a centrocampo. Quelli attuali son troppo macchinosi, lenti, anche Biglia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
Citazione di: Charlot il 09 Apr 2017, 23:28
Serve gente veloce, reattiva, soprattutto a centrocampo. Quelli attuali son troppo macchinosi, lenti, anche Biglia.
ce ne serve uno, una bestia. Per il resto siamo una squadra costruita così, non puoi ripensarla completamente secondo me.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: cescav il 09 Apr 2017, 23:10
Dalla partita di oggi si evince che alcuni nostri giocatori, non appena il livello sale, si dimostrano inadeguati o comunque non pronti.

Ma perchè, nel doppio derby di coppa il livello non era salito abbastanza?
Eppure le merde stanno 4 punti sopra il Napoli, mi pare.

Adesso tutte pippe: Strakosha che ha fatto l'unico errore in coppa al 90' della seconda partita (e sbagliato pochissimo quest'anno) ora non è pronto, Wallace che ha divorato Dzeko per due partite stasera scopriamo che è da mettere in panca (quando Callejon con quel movimento ha uccellato ripetutamente anche i centrali bianconeri).

I bilanci tratti da UNA partita, ovviamente una di quelle perse altrimenti non ci sarebbe gusto, lasciano il tempo che trovano.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Sonni Boi il 10 Apr 2017, 00:41
Ma perchè, nel doppio derby di coppa il livello non era salito abbastanza?
Eppure le merde stanno 4 punti sopra il Napoli, mi pare.

Adesso tutte pippe: Strakosha che ha fatto l'unico errore in coppa al 90' della seconda partita (e sbagliato pochissimo quest'anno) ora non è pronto, Wallace che ha divorato Dzeko per due partite stasera scopriamo che è da mettere in panca (quando Callejon con quel movimento ha uccellato ripetutamente anche i centrali bianconeri).

I bilanci tratti da UNA partita, ovviamente una di quelle perse altrimenti non ci sarebbe gusto, lasciano il tempo che trovano.
Completamente d'accordo.

Questa squadra con le cessioni di Keita/DV deve comprare almeno:
un titolare al posto di Parolo (mettendolo in panca)
un titolare al posto di DV
un vice immobile
un ala/punta se non parte Keita o due se parte
un esterno destro se l'idea é di giocare col 3421 (Basta non je la sta facendo + da un po')
un portiere titolare o riserva che sia se non ci si fida di Strakosha.
un alternativa a Biglia se possibile

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
Ragionando sul 3-4-2-1 (adattabile a 4-3-3)

X
              Bastos              de Vrij           Wallace
      X                        X                     Biglia              Lukaku
              Anderson                                   Savic
                                      Immobile

Strakosha Hoedt Radu Basta/Patric Lulic Parolo Keita + Murgia Lombardi

- sul portiere bisogna rifettere, io penserei di investire i 5.5 di Berisha (credo che più o meno si chiuderà a quella cifra) più 3-4 mio di budget per un titolare esperto, Strakosha se hai le coppe gli fai fare il girone EL e la CI. Ruolo troppo importante.
- in mezzo al campo serve un investimento economico alla Hernanes, un gran cc veloce e potente da 12-14 mio, uno forte vero (possibilmente adattabile anche a 3).
- il laterale puoi cedere Basta o Patric, metterci 3-4 mio di budget sopra e porti un Lukakau a destra.
- la punta deve essere forte, un investimento da 12-14 mio.

- se parte de Vrij un 10 mio li devi mettere su un difensore
- se parte Keita un 10-14 mio li devi mettere su un'ala-trequartista

Sarebbero 19 titolari più Primavera (Murgia Lombardi e altri da selezionare tipo Palombi), un filo corti, ma di qualità, non facciamo acquisti da 2 mio per completare la rosa che sono ad alta percentuale di errore. Imho.

A. Tieni tutti e col budget solito più cessioni di Berisha e Cataldi porti 4 giocatori. Difficile secondo me, dovresti portare 4 giocatori (portiere laterale cc punta) da 5 mio ciascuno in media.

B. Cedi almeno 1 pezzo forte oltre Cataldi e Berisha.

bertux

*
Lazionetter
* 352
Costruisci vendi, ricompri,aggiusti,riparti.
Boh

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
Citazione di: bertux il 10 Apr 2017, 08:30
Tutto vero pero si ricomincia.
Costruisci vendi, ricompri,aggiusti,riparti.
Boh
Possiamo anche tenere tutti e vedere che riusciamo a fare con 10 mio di budget più le cessioni di Berisha e Cataldi. Ho solo la sensazione che sia difficile, ma magari Tare ha 4 nomi da 5-6 mio fortissimi e ce la fai.

Se invece cedi fai quello che ha fatto in parte il Napoli, se il prossimo anno arrivi quarto con accesso diretto in CL poi entri in un circolo virtuoso e hai più soldi.

L'importante è non tenere gente che vuole andarsene, ci siamo già passati.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Vendi DV, Keita e gli esuberi = 50 milioni (e ti ha detto male).

Compri:

- 1 Portiere, anche svincolato ma con esperienza.
- 1 Difensore (anche non titolare da qualche campionato di seconda fascia, puntando sull'esplosione - per me certa - di Hoedt e sulla qualità di Wallace-Bastos) (5-6 milioni).
- 1 Centrocampista, FORTE (15 milioni)
- 2 ali: una che deve rimpiazzare Keita (10 milioni) + un giovane prospetto (4-5 milioni)
- 1 vice-Immobile (10 milioni)

E cominci ad avere una buona base, ma buona buona.
Ad oggi i titolari ci sono, mancano le riserve.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
Il difensore deve essere un potenziale titolare, quando giochi a 3 dietro devi averne 5 forti e spesso capiterà soprattutto se vai avanti nelle coppe. DV è un giocatore importante, parte della sua eventuale cessione la devi mettere in difesa imho e il resto lo investi in altre zone.
Con 8-10 mio Tare lo porta un bel difensore e te ne avanzano 20-25 (= il budget con cui hai portato Wallace Bastos Lukaku Immobile).
Se resti così in pratica il centrale a 3 lo può fare solo Hoedt che sa anche impostare.

Contenuto sponsorizzato

Janky

*
Lazionetter
* 1.348
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Apr 2017, 10:00
Il difensore deve essere un potenziale titolare, quando giochi a 3 dietro devi averne 5 forti e spesso capiterà soprattutto se vai avanti nelle coppe. DV è un giocatore importante, parte della sua eventuale cessione la devi mettere in difesa imho e il resto lo investi in altre zone.
Con 8-10 mio Tare lo porta un bel difensore e te ne avanzano 20-25 (= il budget con cui hai portato Wallace Bastos Lukaku Immobile).
Se resti così in pratica il centrale a 3 lo può fare solo Hoedt che sa anche impostare.
Hai ragionissima, il difensore deve essere eccellente. Caio perfetto

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
nel senso, va bene anche un giovane da far integrare o un vecchio volpone a p.0.
I miei nomi sono in tal senso Samir o Gonzalo.

i soldi veri sono da mettere nei ruoli di: portiere, mezzala, terzino dx, centravanti.

i miei nomi sono:
Sirigu/Ryan
Paulinho/Allan/Sturaro/Duncan/Benassi.   
Widmer/Donati/Zampano
Nestorovski/Calleri/Simeone/Rolan

se poi Keita dovesse essere venduto, prenderei Krejci e Castro.

SIRIGU
              Bastos Hoedt Wallace
WIDMER   PAULINHO Biglia     Lukaku
                 FA       Savic
                     Immobile

a disp:
Strakosha o Guerrieri se il primo andasse in prestito
SAMIR
Basta/Patric
Radu
GERMONI
Lulic
Parolo
Murgia
CASTRO
KREJCI
NESTOROVSKI
PALOMBI

via Berisha/DV/Cataldi/Mauricio/LA/Djordjevic più Lombardi e Strakosha in prestito.

Discussione precedente - Discussione successiva