Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Janky

*
Lazionetter
* 1.346
Paulinho/Allan/Sturaro/Duncan/Benassi.   
Widmer/Donati/Zampano
Nestorovski/Calleri/Simeone/Rolan

se poi Keita dovesse essere venduto, prenderei Krejci e Castro.

SIRIGU
              Bastos Hoedt Wallace
WIDMER   PAULINHO Biglia     Lukaku
                 FA       Savic
                     Immobile

Magari Samir. Ma con Sturaro e Allan che ce famo? Dobbiamo fare il salto di qualità a centrocampo. E ci metto anche Duncan e Benassi - su Paulinho stesso ho delle remore. Gli attaccanti che citi sono tutti buoni come il pane.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682
Samir costa almeno 10 mio, Udinese bottega carissima, altro che giovane da far integrare.
Con 8-10 mio Tare porta uno pure più forte. Altro discorso se peschi il parametro zero buono, ma deve essere forte forte (il mio sogno, ma impossibile: 1 anno a Pepe che pare stia cercando 1 anno alla Klose per la Nazionale).
La difesa è fondamentale e lo stiamo vedendo quest'anno.
Poi a cc a parte Allan gli altri non sono all'altezza imho (Paulinho non so come stia). A noi per fare l'ultimo salto serve un "campione", anche poco conosciuto e potenziale, ma uno forte forte forte, non buono.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682
Citazione di: arturo il 10 Apr 2017, 11:33
ma Pepe del Real?  :o
nel senso che non ti piace o che è impossibile?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Apr 2017, 11:32
Samir costa almeno 10 mio, Udinese bottega carissima, altro che giovane da far integrare.
Con 8-10 mio Tare porta uno pure più forte. Altro discorso se peschi il parametro zero buono, ma deve essere forte forte (il mio sogno, ma impossibile: 1 anno a Pepe che pare stia cercando 1 anno alla Klose per la Nazionale).
La difesa è fondamentale e lo stiamo vedendo quest'anno.
Poi a cc a parte Allan gli altri non sono all'altezza imho (Paulinho non so come stia).

per me se vendi bene DV si dovrebbe puntare a un profilo come Samir, forte e già abituato al campionato.

A centrocampo vorrei un Pellegrini e un Duncan, ma il primo sia roma che juve lo seguono e credo sia difficile. Sturaro non lo conosco benissimo, ma mi sembra uno che fa moltissima legna e preferirei altro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682
Citazione di: mazzok il 10 Apr 2017, 11:41
per me se vendi bene DV si dovrebbe puntare a un profilo come Samir, forte e già abituato al campionato.

A centrocampo vorrei un Pellegrini e un Duncan, ma il primo sia roma che juve lo seguono e credo sia difficile. Sturaro non lo conosco benissimo, ma mi sembra uno che fa moltissima legna e preferirei altro.
A me Samir come profilo andrebbe bene, dico solo che sei nei 10 mio che dicevo devi investire, non costa 1 euro di meno, figurati, coi Pozzo.
Il problema di Samir è che a 4 non mi convince al centro e a 3 può fare Radu, quindi avresti sempre solo Hoedt che può fare bene il centrale a 3. Non mi convince. Serve un centrale dominante che sappia fare bene quel ruolo a 3 e a 4, imho.

Pellegrini lo considererei un buon acquisto ma è già dentro un giro di mercato troppo chiuso, Duncan gioca troppo poco.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
gli dai Cataldi. che ne so: Cataldi più Elez e 12/13 per Widmer + Samir.
riguardo la mezzala: noi 20 milioni per una mezzala forte non li spendiamo.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Janky il 10 Apr 2017, 10:48
Hai ragionissima, il difensore deve essere eccellente. Caio perfetto
Quoto al 100% dovremo fare qualsiasi sforzo per prendere Caio, anche a pagarlo Toh 15 milioni. Caio ti risolve due problemi difesa e centrocampo, può sostituire Rimpiazzare Devrij e sostituire Biglia quando è indisponibile.
Darei poi priorità per un terzino destro di valore, poiché Basta è arrivato e andare a trovare una punta forte che la butti dentro, più naturalmente il portiere.
X
X/Patric Wallace/Bastos Caio/Hoedt Lukaku/Radu
Parolo/Murgia Biglia/Caio Milinkovic/Lulic/Cataldi
Anderson/ chi volete
Immobile/X
In pratica 4 titolari, un portiere, un terzino, un centrale che può fare anche il mediano e una punta forte che possa alternarsi con Immobile o affiancarlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682
gli dai Cataldi. che ne so: Cataldi più Elez e 12/13 per Widmer + Samir.
riguardo la mezzala: noi 20 milioni per una mezzala forte non li spendiamo.
Può darsi, ma su Samir ho un dubbio tattico come dicevo sopra, Widmer non lo so, non l'ho seguito bene (però noi con 4 mio abbiam portato Lukaku, preferirei farlo prendere a Tare in giro).

Non servono 20 mio, e comunque quanto pensi che ti chiedano per Allan o Benassi? Un 15ino per me, per te? In Italia costa caro.
A quelle cifre (anche meno) puoi prendere bei giocatori in giro (che non conosco, ma che ci sono sicuramente)

skizzo87

Visitatore

Citazione di: galafro il 10 Apr 2017, 12:11
Quoto al 100% dovremo fare qualsiasi sforzo per prendere Caio, anche a pagarlo Toh 15 milioni. Caio ti risolve due problemi difesa e centrocampo, può sostituire Rimpiazzare Devrij e sostituire Biglia quando è indisponibile.
Darei poi priorità per un terzino destro di valore, poiché Basta è arrivato e andare a trovare una punta forte che la butti dentro, più naturalmente il portiere.
X
X/Patric Wallace/Bastos Caio/Hoedt Lukaku/Radu
Parolo/Murgia Biglia/Caio Milinkovic/Lulic/Cataldi
Anderson/ chi volete
Immobile/X
In pratica 4 titolari, un portiere, un terzino, un centrale che può fare anche il mediano e una punta forte che possa alternarsi con Immobile o affiancarlo
Un cavolo staresti da capo a dodici con una rosa inferiore a quella attuale.

SERVONO TITOLARI E RISERVE

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682
R. Caio
Karsdorp
cc bestia (???)
Alario/Simeone
Cafù/Talisca/Driussi

mancherebbe qualcosina in termini numerici (spazio ai Primavera), ma sarebbe una gran bella squadra. Magari, per me.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Apr 2017, 12:22
K. Navas
R. Caio
Karsdorp
cc bestia (???)
Alario/Simeone
Cafù/Talisca/Driussi

mancherebbe qualcosina in termini numerici (spazio ai Primavera), ma sarebbe una gran bella squadra. Magari, per me.
Aggiungici pure un tappa buchi a centrocampo un Leitner un Morrison gente che puo' giocare l'EL. A me piace l'idea di vaz di prendere Castro che puo' fare tutti i ruoli dal centrocampo in su.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Caio non è più possibile, ha appena rinnovato.
Karsdorp è in orbita Bayern, si parla di 20 milioni.
Alario e Simeone, stiamo a 15+.
nomi esotici, io eviterei: sempre un'incognita l'adattamento ad un campionato come quello italiano.

su Sturaro, che vedo bistrattato. è del '93, gioca in nazionale e con la juve ha fatto belle partite di CL.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Apr 2017, 11:35
nel senso che non ti piace o che è impossibile?

diciamo , tutte e due.
E' matto come un cavallo , farebbe una dentro ed una fuori e poi non mi sembra 'sto fenomeno , il " klose" della difesa.
A questo aggiungici l'ingaggio , che non dovrebbe essere proprio basso , o sbaglio?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682
Citazione di: arturo il 10 Apr 2017, 12:54
diciamo , tutte e due.
E' matto come un cavallo , farebbe una dentro ed una fuori e poi non mi sembra 'sto fenomeno , il " klose" della difesa.
A questo aggiungici l'ingaggio , che non dovrebbe essere proprio basso , o sbaglio?
Prendeva 3.8, scadenza a giugno.
Comunque era tanto per dire, nel senso che ci sarà qualche giocatore over 30 all'ultimo appuntamento con la Nazionale a cui potresti presentare un progetto sfruttando la buona riuscita di Klose.
Un solo giocatore di questo tipo. Non so, potrebbe farci comodo. Nomi boh.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682
Navas magari.

Caio non è più possibile, ha appena rinnovato.
Karsdorp è in orbita Bayern, si parla di 20 milioni.
Alario e Simeone, stiamo a 15+.
nomi esotici, io eviterei: sempre un'incognita l'adattamento ad un campionato come quello italiano.

su Sturaro, che vedo bistrattato. è del '93, gioca in nazionale e con la juve ha fatto belle partite di CL.
Madò, Karsdorp pensavo di prenderlo a 5 mio :p
Anche secondo me Sturaro è sottovalutato, anche se spero in uno più forte, ma non è affatto una pippa, è che la Juve è troppo per lui.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Apr 2017, 13:19
Prendeva 3.8, scadenza a giugno.
Comunque era tanto per dire, nel senso che ci sarà qualche giocatore over 30 all'ultimo appuntamento con la Nazionale a cui potresti presentare un progetto sfruttando la buona riuscita di Klose.
Un solo giocatore di questo tipo. Non so, potrebbe farci comodo. Nomi boh.

se dovessi prendere il grosso nome prenderei Swansteiger o come caspio se scrive. :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682
Comunque Pepe pare stia per firmare col Chelsea.
G. Rossi, mi dispiace per lui, si è scrociato nuovamente, alla larga da giocatori con infortuni molto gravi con ricadute.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Apr 2017, 13:20
Madò, Karsdorp pensavo di prenderlo a 5 mio :p
Anche secondo me Sturaro è sottovalutato, anche se spero in uno più forte, ma non è affatto una pippa, è che la Juve è troppo per lui.
Ma quanto gli daresti?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682
Citazione di: superaquila il 10 Apr 2017, 15:23
Ma quanto gli daresti?
Per Sturaro? Una cifra che loro rifiuterebbero.
10 mio li vale tutti, ma in Italia con quella cifra non prendi quasi nessuno a cc, e facile che Tare ti porti uno più forte dall'estero con gli stessi soldi.
Sturaro però da noi sarebbe una specie di Brocchi, arriverebbe sottovalutatissimo e poi diventerebbe uno molto cosiderato e apprezzato per grinta, copertura del campo, esperienza.

Discussione precedente - Discussione successiva