Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

naoko

aventiniano

Ma come, non c'era l'asta?

L'asta che je se potesse ficca' 'n der **l*, a 'sti c*zz*ri del giornalismo sportivo nostrano...

Sergjente, ce conviene crederti!
Ci aspettano cinque anni da battaglia!  :ssl

simcar

Grande notizia e bravi tutti, società, Kezman e soprattutto lui SMS. :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

vendesi casa residenziale zona Torino, astenersi perditempo

:ssl

marco87

quanto prenderà di ingaggio savic con questo rinnovo?

Balde89

Sembra che il duo sta imparando dai suoi errori: se hai un piccolo fenomeno non serve tenerlo incatenato al primo contratto firmato.

Questo rinnovo mi meraviglia, è un punto di rottura col passato: penso sia la prima volta che Lotito rinnova un giocatore in scadenza fra 3 anni.

OTTIMO!! AVANTI

bizio67

Citazione di: marco87 il 13 Apr 2017, 16:32
quanto prenderà di ingaggio savic con questo rinnovo?
Ho letto 1,5 k un bel rinnovo per lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Bravo sergente!
Brava Lazio.
Bravo Kezman... persona ok.

Gufi attaccatevearc.....

Quindi mi par di capire che se uno, pure giovane forte e pieno di offerte, ha voglia di rinnovare e restare la cosa....

Sonni Boi

Citazione di: Balde89 il 13 Apr 2017, 17:58
Sembra che il duo sta imparando dai suoi errori: se hai un piccolo fenomeno non serve tenerlo incatenato al primo contratto firmato.

Questo rinnovo mi meraviglia, è un punto di rottura col passato: penso sia la prima volta che Lotito rinnova un giocatore in scadenza fra 3 anni.

OTTIMO!! AVANTI

Era già successo con Felipe Anderson veramente: preso nel 2013, scadenza originale 2018, rinnovato nel 2015 fino al 2020.

Comunque ottima notizia, un elemento di distrazione in meno per il futuro.
Il prossimo dovrebbe essere Hoedt.

Drenai

e sarebbe successo tranquillamente pure con keita se si fosse degnato di aspettare settembre invece di cominciare a piantar grane in pieno mercato.

robylele

Citazione di: Balde89 il 13 Apr 2017, 17:58

- Come 3 anni?

Contenuto sponsorizzato

fiord

fiord

Comunque io rinnoverei anche a Felipe fino al 2022...

JSV23

Bravi tutti, avanti così e forza Lazio

Omar65

Ottima notizia. Abbiamo blindato quello che diventerà un top player.

Citazione di: Drenai il 13 Apr 2017, 18:58
e sarebbe successo tranquillamente pure con keita se si fosse degnato di aspettare settembre invece di cominciare a piantar grane in pieno mercato.

Ce ne faremo una ragione...
:beer:

zorba

"Blindato", di questi tempi, è una parola grossa...

Higuain insegna.

A proposito, è stata concordata una clausola di rescissione in questo rinnovo contrattuale?

E, nel caso, si sa a quanto è stata fissata?

:since :since :since

Contenuto sponsorizzato

paolo71

GoodbyeStranger

Citazione di: Precisione il 13 Apr 2017, 12:31
CALCIO: LAZIO. MILINKOVIC-SAVIC RINNOVA, IN BIANCOCELESTE FINO AL 2022

La Lazio ha reso noto che il centrocampista Sergej Milinkovic-Savic ha prolungato il suo contratto fino al 2022.

e nel 2022 poi che famo?

società miope

:x  :stop