Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.215
Citazione di: Drenai il 13 Apr 2017, 11:09
ma come vi viene in mente mbappè? è il talento piu in vista in questo momento fra i giovani europei.

Mbappè è il classico nome da scopritori di talenti già scoperti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
A proposto di talenti già scoperti (non da me che ne conosco pochi di calciatori) ma Van de Beek dell'Ajax da dove cavolo esce? Mi sembra bravo anche se acerbo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
ma scusate 25 milioni + Keita il Monaco non ce lo darebbe? :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
ma  il  responsabile del settore giovanile e' sempre  l'olandese Joop Lensen ?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: BomberMax il 14 Apr 2017, 09:58
ma  il  responsabile del settore giovanile e' sempre  l'olandese Joop Lensen ?

si

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Un Mbappè lo possiamo prendere solo al grido di chikazzèquesto, e sono convinto che in giro ce ne sono tanti di talenti del genere (anche se non li conosco), non fortissimi a livello di impatto CL da protagonisti, ma tipo Keita (o giù di lì) sì.
Imho.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Apr 2017, 09:55
A proposto di talenti già scoperti (non da me che ne conosco pochi di calciatori) ma Van de Beek dell'Ajax da dove cavolo esce? Mi sembra bravo anche se acerbo.

Anch'io ieri ho visto un pò del match dell'Ajax e concordo con te, Van de Beek (che leggo essere un '97) potrebbe esserci utile e da quel poco che ho potuto vedere credo che eventualmente si giocherebbe il posto con Parolo. Pure il più volte  citato Klassen ha impressionato: tanta sostanza è sopratutto tanta qualità che sarebbero un bell'asso nella manica per inzaghi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Io dall'Ajax prenderei Kluivert (1999, figlio di Patrick) per sostituire Keita.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
Citazione di: BruceGrobbelaar il 14 Apr 2017, 11:03
Solo se prima dite a Guidone come si pronuncia... klUIvert, klOIvert, klAIvert, altro...  :=))

Janky

*
Lazionetter
* 1.352
Citazione di: Andrewblu il 14 Apr 2017, 09:01
Siccome ieri mi ha lasciato a bocca aperta il capitano dell'Ajax Davy Klaassen e siccome forse è acquistabile a cifre per noi raggiungibili:

Strakosha

Bastos     Wallace     Hoedt

Klaassen    Biglia    Milinkovic  Lukaku

Anderson     Immobile     Simeone

E ti avanzano ancora tanti soldi per altri 2 ottimi acquisti. Però inizierei a comprare Klaassen e Simeone solo con la cessione di De Vrij. Poi dipendesse da me terrei anche Keita ma vabbe...
Se pensiamo di vendere DeVrij e non comprare un titolare da aggiungere alla batteria dei 4 centrali, buttiamo una stagione.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Apr 2017, 10:01
Un Mbappè lo possiamo prendere solo al grido di chikazzèquesto, e sono convinto che in giro ce ne sono tanti di talenti del genere (anche se non li conosco), non fortissimi a livello di impatto CL da protagonisti, ma tipo Keita (o giù di lì) sì.
Imho.

di questo sono convinta anche io
daltronde è quello che ha sempre fatto Tare
mpappe è un sono da tifosa ;)

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Daniela il 14 Apr 2017, 09:57
ma scusate 25 milioni + Keita il Monaco non ce lo darebbe? :D

No, il Monaco mira a farci almeno un centino.
Soldi liquidi, esentasse ovviamente.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: BruceGrobbelaar il 14 Apr 2017, 11:03
Anch'io lo avevo visto (e segnalato) pochi mesi fa, all'esordio in Eredivisie.
Sembra proprio bravo.
Certo, il padre mi sembra sia direttore sportivo del PSG, l'avrà notato anche lui.

:beer: :beer: :beer:

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Bambino il 13 Apr 2017, 01:33
premetto che sono di parte, lo ammetto... :)
secondo me milinkovic è un giocatore stratosferico... negli inserimenti non ha niente da invidiare a mauri, per quanto riguarda visione e tocco forse qualche tempo fa ti avrei dato ragione, ma visto l'assist per ciro al derby ora vacillo un po, lo adoro...
No aspe... Io SMS lo amo, per me diventerà un fenomeno vero, di quelli che verranno ricordati per anni, ma questo non toglie che nell'economia di una partita faccia cose diverse da quelle che faceva Mauri.

Il Mauri dei tempi buoni faceva assist illuminanti a profusione, aveva dei movimenti e degli inserimenti come nessuno in Iitalia, sia nel suo periodo che in assoluto (sicuramente uno dei migliori di sempre, in quel senso). SMS, ad oggi, ogni tanto ha quelle giocate, ogni tanto si inserisce bene, ogni tanto fa assist al millimetro, ma parliamo di cose diverse.

E ci mancherebbe eh, perché SMS fa anche moltissimo altro, è il prototipo del centrocampista box2box, segna di testa, recupera, sportella... fenomeno vero. Ma con Mauri (che in fase di non possesso era spesso un uomo in meno) ci azzecca poco imho.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Apr 2017, 01:06
                                K. Navas
         Bastos       R. Caio/Hoedt    Wallace
                   Dendoncker       Biglia
Anderson                                             Lukaku
                  Klaassen               Savic
                                Immobile

Ottima...non mi convince al 100% caio (sopratutto fisicamente). Concordo con chi dice che non bisogna assolutamente sottovalutare la partenza di De Vrij; abbiamo sì delle ottime alternative  (Hoedt al centro di una difesa a 3 mi piace molto) ma sostituire eventualmente a cuor leggero Stephan sarebbe un delitto. Vedremo se si andrà su un "Parolo della difesa" e in questo caso un nome buono potrebbe essere Acerbi, uno dei pochi a salvarsi nella non esaltante stagione del Sassuolo e reduce da un paio di anni a livelli molto alti, oppure, come suggerisce il nostro interesse per Lyanco passato al Toro, su un giovane di belle speranze, e in quest'ottica un nome potrebbe essere il '99 De Ligt, giovanissimo, ma già tra i titolari dell'Ajax e nel giro della nazionale olandese.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ma perché dobbiamo vendere DV? Non sarebbe meglio tenerselo?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: robylele il 14 Apr 2017, 13:22
Ma perché dobbiamo vendere DV? Non sarebbe meglio tenerselo?
Se rinnova (e quindi è contento di rimanere sì), altrimenti no. Stessa cosa per Keita.