Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
Non ho capito se questo è il topic delle voci e delle indiscrezioni o quello dei sogni a ruota libera...

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
intanto c'è un giocatore in più...tal Luis Alberto

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: paolo71 il 15 Apr 2017, 17:05

Guarda, sinceramente sono contento del suo gol.
E ti dirò,  mi è piaciuto come si è mosso tra le linee.
Però le squadre erano lunghissime e non credo si possa giudicare per questi pochi minuti finali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Vendere cataldi a Roma non deve più tornare.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: paolo71 il 15 Apr 2017, 17:05
forse è più forte di quanto pensavamo, io una chance gliela darei non si sa mai, potrebbe fare delle buone cose.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: marco87 il 15 Apr 2017, 17:27
forse è più forte di quanto pensavamo, io una chance gliela darei non si sa mai, potrebbe fare delle buone cose.
Una partita un goal, ma non mi ha convinto, bravo ad aver segnato ma da qui a dire che è forte c'è ne passa.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: STARBLUE il 15 Apr 2017, 17:30
Una partita un goal, ma non mi ha convinto, bravo ad aver segnato ma da qui a dire che è forte c'è ne passa.
neanche a me anche dopo il goal segnato non convince ma io una possibilità per vedere cosa sa fare gliela darei.
oggi è stato decisivo e ha giocato bene speriamo che si ripeta e si confermi . :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Riscrivo le stesse cose dopo la sconfitta con i ciucci, serve gente rapida, veloce, reattiva, soprattutto a centrocampo. In attacco dipenderà da Keita, dietro da De Vrij, se partissero investirei i soldi incassati su Caio, un centrocampista rapido e Taison.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.215
Citazione di: Charlot il 15 Apr 2017, 17:41
Riscrivo le stesse cose dopo la sconfitta con i ciucci, serve gente rapida, veloce, reattiva, soprattutto a centrocampo.

Sì.
I lungagnoni ti danno qualcosa di più sulle palle alte e nel contrasto fisico, ma quando affrontano gente rapida vanno in crisi. Ci serve qualche nanetto ccczz.

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: cartesio il 15 Apr 2017, 17:44
Sì.
I lungagnoni ti danno qualcosa di più sulle palle alte e nel contrasto fisico, ma quando affrontano gente rapida vanno in crisi. Ci serve qualche nanetto ccczz.

Medel + soldi per Keita.....

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Purtroppo sono riuscito a vedere solo il secondo tempo della partita odierna. Simeone nullo....Nel primo tempo, gol a parte (figuriamoci se non segnava oggi), come ha giocato. È da inizio campionato che spero che si concretizzi un suo passaggio da noi, ma ultimamente mi sto ricredendo. Sopravvalutato?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Boh, difficile da dire. Se gli metti una palla buona però segna ed è giovanissimo, ha lottato abbastanza, si è mosso bene. È un cobra, se la squadra non gioca diventa un po' nullo, ma la porta la vede eccome.
Interessante, se sul serio si prendono Cataldi e conguaglio (5-6 mio) potrebbe essere una occasione.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Apr 2017, 19:06
Boh, difficile da dire. Se gli metti una palla buona però segna ed è giovanissimo, ha lottato abbastanza, si è mosso bene. È un cobra, se la squadra non gioca diventa un po' nullo, ma la porta la vede eccome.
Interessante, se sul serio si prendono Cataldi e conguaglio (5-6 mio) potrebbe essere una occasione.
Grazie!
È che ho la "sindrome Belotti" : spero che la Lazio riesca a fare un  acchiappo del genere, e irrazionalmente mi sono fissato col Cholito

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: Charlie Brown il 15 Apr 2017, 19:15
Grazie!
È che ho la "sindrome Belotti" : spero che la Lazio riesca a fare un  acchiappo del genere, e irrazionalmente mi sono fissato col Cholito
Imho Cataldi e Berisha non rientreranno e quindi da questi giocatori o prendi soldi o giocatori.
Per dire Berisha e 5-7 mio per Gomez, Cataldi e 5-7 mio per Simeone... firmerei.
Ti basterebbero 2 cartellini di giocatori che non hai in rosa e il solito budget annuale o poco ci manca, senza cessioni (se parte qualcuno poi vedi).

Janky

*
Lazionetter
* 1.353
Bah, a me Simeone sembra avere una grande cazzima, ma abbastanza scarso tecnicamente. Non è un'attaccante boa, non gioca in profondità, non punta l'avversario, ergo è l'attaccante che ci serve.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Janky il 15 Apr 2017, 23:09
Bah, a me Simeone sembra avere una grande cazzima, ma abbastanza scarso tecnicamente. Non è un'attaccante boa, non gioca in profondità, non punta l'avversario, ergo è l'attaccante che ci serve.

Per me oggi ha fatto un gran gol.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Simeone a me non fa impazzire, ma vista l'età, la sua prima stagione in Italia, e soprattutto i numeri presenze-gol (al Genoa eh...), un pensierino si potrebbe fare.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: Charlot il 16 Apr 2017, 09:11
Simeone a me non fa impazzire, ma vista l'età, la sua prima stagione in Italia, e soprattutto i numeri presenze-gol (al Genoa eh...), un pensierino si potrebbe fare.
Anche a me non convince al 100%, ma va detto che se lo butti dentro in una fase della partita in cui sei in forcing e butti palle dentro a ripetizione hai una altissima possibilità che te la imbusti. Poi la Lazio non è il Genoa, ieri ha avuto 2 palle e ha fatto 1 gol e una azione pericolosissima.
Ripeto, Cataldi e 6 mio lo farei.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Per quanto riguarda Simeone ieri ha fatto un bellissimo goal, poi però non ha più visto la palla.
In altre partite l'ho visto giocare meglio, una spina nel fianco dei difensori, sempre pronto a dar fastidio.
Poi è difficile capire che evoluzione potrà avere un ragazzo di 21 anni che ha già fatto diversi goal in serie A.
Però secondo me la Lazio ha bisogno di altro, un giocatore con caratteristiche molto diverse da Immobile. Un centravanti classico, forte di testa e dal gran fisico, bravo a far salire la squadra. Per dire, mi piacerebbe Petagna come caratteristiche, ma sta all'Atalanta e già ti chiederanno un sacco di soldi.
In Tare I Trust.

Discussione precedente - Discussione successiva