genoa - Lazio: la partita!!!

Aperto da Daniela, 15 Apr 2017, 15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Felipe e Keita non possono partire insieme dall'inizio.
La squadra perde equilibrio e, bene che vada, giochi in dieci.
Possono coesistere per i finali di partita, al limite.

Warp

*
Lazionetter
* 13.111
Ma ancora perdiamo tempo a parlare di pandev?
Sta a fa la riserva a Genova ma che gli vuoi dire di peggio?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: paolo71 il 15 Apr 2017, 17:03
a Marassi per chi auspicava la passeggiata non è mai facile sponda rossoblù.
Ma è stata una bellissima partita, arbitrata da un cretino.

Solo se sei in palese malafede puoi non dare rigore e rosso su Parolo. Era un'altra partita.
Dedicato anche a chi pensa alla finale di coppa contro chi asfalta il Barca e paga 7 mil netti di ingaggio alle sue punte, e vorrebbe finire il torneo in ciabatte tanto l'europa è sicura.
Corcazzo.
C'è da lottare fino alla fine qua, sette finali.

ps.  un grandissimo Inzaghi, che prende la palla e richiama l'arbitro, "BASTA! (trad. hai veramente rotto...) evidentemente non è impossibile farlo incazzare ma bisogna impegnarsi ben bene.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Kredskin il 15 Apr 2017, 18:54
Io capisco perfettamente il tuo discorso, ed in parte lo condivido, però oggi, proprio vedendo i risultati, era da guadagnare terreno. Perché sarà complicato farlo nelle prossime giornate.
Le prossime due dell'Inter comunque sono abbastanza difficili. Vero che la Fiorentina oggi ha perso ma l'Inter ha Fiorentina e Napoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
E comunque posso dire che questo punto per il quale il genoa s'è addannato come non mai giocando col sangue agli occhi dopo aver perso contro porci e cani negli ultimi sei mesi se lo devono andare a spendere tutto in medicine, giocatori e tifosi del genoa?          ;)
fierissimo di farmeli stare sul cazzo da ben 40 anni e di non aver mai ceduto al richiamo storico per cui il genoa... è il genoa.

viste poi le esultanze di oggi di squallidi personaggi auguro ai calciatori del genoa a ai suoi tifosi tante stagioni di merda come questa.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.286
Oggi era difficile ... Tornava il loro vecchio allenatore e dovevano provare in tutti i modi a sbloccarsi.
Nonostante tutto se ci fosse stato un arbitraggio normale avremmo vinto a mani basse.
Quella mrd di pendev spero viva con una unghia incarnita per il resto dei suoi giorni.
E questo solo perché la Pasqua richiede di essere buoni.

Roberto66

Visitatore
Partita difficile oggi, nonostante tutto dopo mezzora dovevamo stare uno a uno e in vantaggio di un uomo... Io però ho un dubbio, ho avuto l'impressione che sia stato quello di porta a segnalare qualcosa perché mi sembrava che Maresca stesse portando il fischietto alla bocca al rigore di Parolo. Quello su Keita era altrettanto solare. Detto questo il pareggio ci può stare e non è proprio da buttare. Bravo Luis Alberto, bravo Strakosha con l'intervento finale. Non mi sono piaciuti Anderson, Basta, Hoedt e Lombardi con quell'occasione... Ciro ha fatto la solita partita generosissima ma ha sbagliato un sacco di passaggi, forse ha bisogno di un po di riposo.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.734
Citazione di: trax_2400 il 15 Apr 2017, 18:45
(...)
Sono preoccupato.
Secondo me sono più preoccupate le squadre che dovranno affrontarci nelle prossime gare.
Una Lazio così "die hard style", è uno spauracchio per tutti!!!
:since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
io non credo mai alla malafede dell'arbitro del resto il rigore dato per fallo di mano bastava far vedere che burdisso si toccava la pancia per non darlo
ma sicuramente tra lui e gli arbitri di porta ci vuole moltissima incompetenza per non dare almeno un altro rigore
questo comunque non dovrebbe farci dimenticare che abbiamo preso due gol  e abbiamo rischiato anche in altre occasioni per cui o è stato bravo il genoa o noi abbiamo dei problemi
abbiamo problemi con le squadre che si chiudono e ripartono, quando siamo attaccati siamo ancora letali e fortunatamente abbiamo più partite con squadre che attaccato fino alla fine della stagione

Janky

*
Lazionetter
* 1.356
Citazione di: giovannidef il 15 Apr 2017, 22:16
io non credo mai alla malafede dell'arbitro del resto il rigore dato per fallo di mano bastava far vedere che burdisso si toccava la pancia per non darlo
Ci mancava solo quello, come faceva a ignorare una tale nefandezza?

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: trax_2400 il 15 Apr 2017, 17:40
Sto in depressione ... risultato che rischia di compromettere tutta la stagione.
Abbiamo il calendario peggiore delle squadre in lotta per l'Europa League ed una squadra che, sebbene giochi con il massimo impegno, sembra stanca ed ha una grande difficoltà nel creare azioni da goal.

Hai 5 punti di vantaggio sulla settima che è l'Inter e la affronti nello scontro diretto in casa. E mancano 6 partite, di cui 4 all'olimpico. Non solo, alla prossima giochi con la penultima in casa, mentre l'Inter va a Firenze.

Direi che calendario o non calendario dipende moltissimo da noi...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Citazione di: claudio1 il 16 Apr 2017, 00:58
Hai 5 punti di vantaggio sulla settima che è l'Inter e la affronti nello scontro diretto in casa. E mancano 6 partite, di cui 4 all'olimpico. Non solo, alla prossima giochi con la penultima in casa, mentre l'Inter va a Firenze.

Direi che calendario o non calendario dipende moltissimo da noi...
Aggiungerei anche che delle due trasferte da giocare, una sarà all'ultima di campionato con una squadra presumibilmente retrocessa... Dipende veramente tutto da noi

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.227
Non abbiamo giocato bene, ma senza errori arbitrali avremmo vinto.

Una nota: non è la prima volta che facciamo gol nel finale, non può essere un caso.
Questa squadra lotta fino alla fine.

Non sono un fan del 4-3-3, ma se lo si fa in questi casi meglio far cominciare Lombardi e far entrare Keita a partita in corso.
Bene Luis Alberto, ma pure io pensa che debba giocare al centro.
Le altre hanno pareggiato e mancano sei partite.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kredskin il 15 Apr 2017, 18:54
Io capisco perfettamente il tuo discorso, ed in parte lo condivido, però oggi, proprio vedendo i risultati, era da guadagnare terreno. Perché sarà complicato farlo nelle prossime giornate.

pensa per l'Inter...
5 punti da recuperare, va a Firenze, gioca col Napoli e ha la Lazio all'Olimpico di Roma.

Pure se non guadagnamo terreno sti caxxi.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.731
Le ultime 2 partite abbiamo sfoderato una condizione non proprio invidiabile, eppure poco prima abbiamo sbattuto fuori dalla coppa nazionale la seconda forza del campionato. Forse un periodo di richiamo atletico, e comunque la partecipazione all'EL interessa poco e comunque molto meno della CL.

C'erano anche 2 rigori che hanno influito non poco sulla partita.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Blueline il 16 Apr 2017, 09:01
Le ultime 2 partite abbiamo sfoderato una condizione non proprio invidiabile, eppure poco prima abbiamo sbattuto fuori dalla coppa nazionale la seconda forza del campionato.

ot
seconda forza si fa per dire, il Napoli attuale ai difettosi je ne fa almeno 3 in scioltezza...
eot

:)

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Abbiamo una squadra coi colleoni, allenatore compreso, io li adoro uno per uno
Solo con gli arbitraggi possono fermarci, e chi dice che non contano ieri ha avuto l'ennesima conferma che contano eccome.

Forza Lazio non mollare
Io non mollo :beer: :since :ssl

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.286
E comunque.....brutta mrd di pendev....rosica... Hai pure fallito il gol della vittoria....hai fatto una carriera di mrd e ora sei riserva in una squadra che per poco non retrocede.....

Buona pasqua...

Io mi chiedo ancora come non si possano dare quei due rigori.

Per il fatto di Samp mrd ne hanno parlato per settimane.
Vorrei la stessa cosa anche qua.

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.812
Distanze invariate con una partita in meno. Non abbiamo allungato ma non sarebbe comunque stato un allungo decisivo. Sono convinto da tempo che bisognerà lottare punto a punto fino alla fine, noi abbiamo l'ostacolo derby come più probante, Sampdoria, Fiorentina e Inter sono partite da giocare con grande convinzione e due le giocheremo in casa. Il calendario della Bergamasca è peggiore del nostro, quello del Milan passerà per la Roma che a questo punto non può più permettersi passi falsi.
Calma e sangue freddo, la condizione mi sembra ancora molto buona, la difesa ieri ha commesso due errori di posizionamento, in entrambi i casi i centrali si sono persi Simeone e Pandev. Chioso sul macedone, è un uomo sciocco, che solo per soldi continua l'attività agonistica, considerato il suo impiego. Dopo la Lazio non ha più giocato con la stessa continuità, mi sembra sufficiente a valutarlo. Avanti col Palermo e chiudiamola nel primo tempo, con il risultato dell'Atalanta già noto.

aventiniano

Visitatore
Direi che le ultime due partite ci hanno ricollocato nella nostra (attuale) giusta dimensione dopo la doverosa euforia del doppio derby di Coppa:
1) non siamo ancora al livello delle due prime della classe
2) da qui alla fine nessuno ci regalerà niente.
Credo che i ragazzi l'abbiano capito (il mister già lo sapeva): e proprio per questo sono ottimista

Discussione precedente - Discussione successiva