Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: sorazio il 17 Apr 2017, 08:53
Ma keita per 15+Zapata? ( del napoli)
Per me Zapata litiga con piedi e pallone insieme ..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Pavoletti e Zapata non sono male come riserve, però sarebbe meglio sceglierla noi la punta, è un ruolo dove puoi rischiare di fare la differenza se scegli bene.
Allan non te lo danno, magari potrebbero sacrificare Rog (pagato 13 mio) più qualche milione...
Oppure bisogna vedere se i cinesi del Milan hanno veramente i soldi.
Oppure l'estero, Monaco o Inghilterra.
Oppure rinnova;)

Janky

*
Lazionetter
* 1.346
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Ho appena sentito un mio amico tifoso del Napoli per gli auguri e abbiamo parlato 5 minuti di calcio...
Su Rog mi ha detto "col cavolo" su Allan "si può fare"...

-Allan e 12 mio per Keita
-Cataldi e Berisha per Gomez
-12 mio + bonus per Simeone

Firmerei.

Buona Pasquetta :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.829
Citazione di: sorazio il 17 Apr 2017, 08:53
Ma keita per 15+Zapata? ( del napoli)
E dire che il Napoli da quanto viene scritto ne chiede 15 per il suo cartellino. (che giá sono troppi per quello mezzo giocatore)

@DLM : ma che sei amico con ADL?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: Splash il 17 Apr 2017, 11:27
E dire che il Napoli da quanto viene scritto ne chiede 15 per il suo cartellino. (che giá sono troppi per quello mezzo giocatore)

@DLM : ma che sei amico con ADL?
Perché?;)
Dici che propongo operazioni a loro favore?   :pp

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.829
No, visto che chiudi le trattative via telefono e poi le posti qui :DD

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: Splash il 17 Apr 2017, 11:32
No, visto che chiudi le trattative via telefono e poi le posti qui :DD
:D
Ma dobbiamo essere d'accordo tutti eh, sono democratico, nel caso chiudo questa sera dopo cena :=))
Auguri a tutti e buon pranzo!
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Apr 2017, 11:26

-Cataldi e Berisha per Gomez

Firmerei.

Ammazza... Gomez c'ha 30 anni. E' forte ma non può valere due giovani così, uno reduce da un ottimo campionato, l'altro tutto ancora da scoprire.
Tra 3 anni potremmo mangiarci le mani con un'operazione simile.

;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: robylele il 17 Apr 2017, 11:41
Ammazza... Gomez c'ha 30 anni. E' forte ma non può valere due giovani così, uno reduce da un ottimo campionato, l'altro tutto ancora da scoprire.
Tra 3 anni potremmo mangiarci le mani con un'operazione simile.

;)
Firmerei per l'operazione complessiva, ma anche questa operazione secca la farei, Cataldi imho non può fare il titolare da noi ergo mi tengo Murgia in panca, Berisha non ci puntiamo, si capisce da varie dichiarazioni (e sinceramente non penso sia molto più forte di Strakosha vista anche la differenza di età). Sarebbe una operazione quasi a costo zero visto che li hai pagati 1.5 mio in 2 ( e non sono sicuro che la Bergamasca accetterebbe).

Allan        Biglia      Savic

Anderson        Immobile       Gomez
                            (Simeone)

Firmerei senza pensarci un attimo (e non hai ceduto De Vrij, non ancora almeno, come proponevi te, ti penso eh cosa credi :beer:, e anche @charlot penso sarebbe contento con l'inserimento in squadra di 2 nanetti cacacaxxi :beer:)

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Mi avete convinto: prendiamo Simeone!  :since

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Io  da tempo ho preso coscienza di quello che  è il nostro livello....tra le prime 4 o 5  ci possiamo stare  in eterno...poi si puo' sperare oltre...un annata particolarmente felice per arrivare tra le prime 3...e un annata tipo leicester per vincere lo scudetto. Non abbiamo potenziale economico per allestire  una squadra che possa partire per competere per  il titolo...e nemmeno la forza necessaria per tenere a lungo i migliori e fare in modo che in 3  o 4 anni la squadra da scudetto te la ritrovi. Pero' anche mantenersi tra le prime 4  o 5 non è facile....per cui bisogna  muoversi in maniera oculata dal punto di vista economico....e cioe' intendo investire ( come si è fatto molto bene ) su giocatori che oggi compri a 8 e tra 2 anni rivendi a 35....per cui escluderei i Zapata...i Gomez...gente che oggi paghi tantino e che domani te restano sul groppone...e punterei sui Simeone e Alario...gente che oggi paghi 12/15 milioni...magari nel caso del genoano pure meno sfruttando qualche contropartita tecnica...ma che sembrano agli occhi di tutti dei predestinati...gente che poi tra 2/3 anni rivendi a 50 e ti consentono di avere sempre in cassa soldini freschi per fare buoni affari e mantenere una buona rosa...

Contenuto sponsorizzato

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 689
Citazione di: Charlie Brown il 17 Apr 2017, 16:58

Fatto salvo che non ci sono certezze, nel senso che magari prendi Carrizo nazionale predestinato e ti si impippisce, o compri un buon Candreva che ti diventa un craque, i giocatori ad agosto si prendono nella speranza che esplodano, e nella speranza che accendano la speranza dell'esplosione nei tifosi.

Da questo punto di vista, Simeone jr parte chiaramente avvantaggiato: il sogno di vederlo esplodere dove fu grande suo padre è sicuramente fonte di fomento! 

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
@dlm...Allan te lo ha detto il cinematografo??
Come pensi di portarlo a Roma??

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Non sono affatto sicuro che avere Gomez titolare a 30 e stabilmente a zero nella casella "competizioni continentali" sia un modo efficace di ottenere un miglioramento.

Ne avesse 10 in meno, si, probabilmente.
A 30, conseguente ad una "stagione miracolo" dell'atalanta, non proprio una squadra storicamente ambiziosa, io lascerei perdere e cercherei un profilo diverso.

Citazione di: Charlie Brown il 17 Apr 2017, 16:58

Magari, il giocatore ideale da avere come primo rincalzo per far rifiatare Ciro con due competizioni.
Oppure Tomas Conechny, 19 anni, potenzialmente un craque assoluto, che potrebbe benissimo essere "titolabile" in un 3-5-2.
Davanti qualcosa va fatto perchè comunque, con due competizioni, se malauguratamente venisse un raffreddore a Ciro non c'è nessuno dietro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: paolo71 il 17 Apr 2017, 17:37
@dlm...Allan te lo ha detto il cinematografo??
Come pensi di portarlo a Roma??
Beh, se dovessi essere a Roma scendo con la macchina, è un attimo;)
Scherzi a parte si fa per celiare, pensavo che lo ritenessero incedibile, invece l'ampio campione che ho ascolato (1 tifoso :p) mi ha fatto capire che per lui/loro il futuro è Zialinski Diawara/Joeginho Rog e che Allan lo potrebbero sacrificare... non so che pensa seriamente l'ambiente Napoli e Sarri.
Ma tanto i nomi che prenderemo saranno al 70% diversi dai nomi che sono usciti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
- ci serve una punta al 100%
- se parte Keita ci serve un esterno/un trequartista/secoda punta al 100%
- ci serve un cc
- abbiamo Berisha e Cataldi da valutare ed eventualmente inserire in qualche operazioni e le squadre che potrebbero volerli sono abbastanza facili da individuare
- Keita e DV non hanno ancora rinnovato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Apr 2017, 19:27
Noi oggi abbiamo poche certezze:
- ci serve una punta al 100%
- se parte Keita ci serve un esterno/un trequartista/secoda punta al 100%
- ci serve un cc
- abbiamo Berisha e Cataldi da valutare ed eventualmente inserire in qualche operazioni e le squadre che potrebbero volerli sono abbastanza facili da individuare
- Keita e DV non hanno ancora rinnovato

ti aggiungo un' altra certezza...
La porta è una certezza, nel senso che è sicuro che dobbiamo lavorarci e bene, è impensabile riproporre il trio di quest'anno.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
- sostituire eventuali partenti;
- prendere un portiere titolare;
- prendere una punta che possa sostituire Immobile ma anche giocarci insieme, un titolare o quasi;
- prendere un centrocampista importante;
- eventualmente prendere un terzino destro.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Si parla di un sondaggio della Lazio per Tielemans.
Non so neanche chi sia, ma leggo ci sia molto interessa per sto ragazzino di 19 anni.
Lo descrivono come un centrocampista completo che possa fare tutti i ruoli della mediana.

Discussione precedente - Discussione successiva