S.S.Lazio- u.s.palermo

Aperto da paolo71, 17 Apr 2017, 17:42

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.835
Registrato
Vincere.
Non ci sono altre parole, e a meno di asteroidi non vedo come non possiamo farlo.
Nonostante ciò, darei riposo a Immobile e schiererei il tridente leggero.

                      Strakosha
          Patric De Vrji Hoedt Radu
                  Parolo Biglia SMS
       Felipe Anderson Keita Luis Alberto

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
"Da giovedì 13 aprile saranno in vendita i tagliandi per Lazio-Palermo in programma domenica 23 aprile alle ore 15:00, i prezzi per questa gara sono decisamente promozionali: la Curva Nord e i Distinti sono a 10€, la Tribuna Tevere a €25, inoltre tutti gli under 14 pagheranno 1€ in tutti i settori dello stadio. Questo è un ulteriore sforzo per andare incontro ai tifosi e per riempire l'Olimpico visto gli obiettivi che ci aspettano."

Canigiani sul sito ufficiale

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Registrato
Citazione di: paolo71 il 17 Apr 2017, 17:42
Vincere.
Non ci sono altre parole, e a meno di asteroidi non vedo come non possiamo farlo.
Nonostante ciò, darei riposo a Immobile e schiererei il tridente leggero.

                      Strakosha
          Patric De Vrji Hoedt Radu
                  Parolo Biglia SMS
       Felipe Anderson Keita Luis Alberto

Se c'è una cosa che Luis Alberto non può fare, per caratteristiche, è proprio l'esterno d'attacco in un 4-3-3.
Non ha il passo, eventualmente meglio Lombardi oppure trequartista in 3-4-1-2 (riposerebbe Savic, a quel punto?).

Roberto66

Visitatore
Registrato
Partita da vincere senza se e senza ma, nella speranza che non ci inviano un altro maresca...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Questa è da vincere senza se e senza ma

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.835
Registrato
Citazione di: VeniVidiLulic il 17 Apr 2017, 19:17
Se c'è una cosa che Luis Alberto non può fare, per caratteristiche, è proprio l'esterno d'attacco in un 4-3-3.
Non ha il passo, eventualmente meglio Lombardi oppure trequartista in 3-4-1-2 (riposerebbe Savic, a quel punto?).

Non mi fossilizzerei sul modulo che ho postato perchè da quello che vedo in campo le posizioni dei 5 giocatori che generalmente attaccano la trequarti avversaria non hanno spesso posizioni fisse.
Ultimamente si vede spesso SMS nei tre davanti, FA che si accentra con Immobile che esce per favorire l'ingresso dentro a Parolo, etc...
LA potrebbe quindi partire largo e accentrarsi, triangolare con FA o Keita, oppure rientrare e mandare dentro uno fra Parolo o SMS, oppure lasciare la fascia a Radu o meglio a Lukaku infatti ero indeciso fra i 2 chi inserire, ma visto che o già messo Patric mi sembrava troppo cambiare insieme i 2 terzini, ma non sarebbe uno scandalo.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Registrato
Partire a razzo e dopo, in sicurezza, gestire i 3 cambi

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.715
Registrato
Posavec migliore in campo di default, ça va sans dire...

:=)) :=)) :=))

:since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
             strakosha
patric hoedt devrij lukaku
      parolo biglia sms
       felipe ciro keita

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Vincere; non c'è alternativa.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
partita spartiacque  8)

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
se non erro c'e' fiore inter. In caso di vittoria nostra e pareggio/sconfitta inda blinderemmo ALMENO il 6 posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Potremmo iniziare con Ciro e SMS in panca per poi farli entrare solo in caso di risultato bloccato. Li ho visti stanchi.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.922
Registrato
Citazione di: zorba il 18 Apr 2017, 07:23
Posavec migliore in campo di default, ça va sans dire...

:=)) :=)) :=))

:since :since :since
Ultimamente nn gioca lui in porta al Palermo,ma Fulignati.

angeloadamo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.275
Registrato
Non rischierei i diffidati (Radu, Bastos, Parolo secondo le probabili formazioni della gazzetta online)

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.715
Registrato
Citazione di: MauroLaziale il 18 Apr 2017, 18:12
Ultimamente nn gioca lui in porta al Palermo,ma Fulignati.
Allora, per coerenza, speriamo faccia la medesima prestazione sfoderata in recente occasione...

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.644
Registrato
L'importante è non prenderla sottogamba. Atteggiamento giusto ci vuole. Un po' di turnover lo farei. Farei riposare Immobile, e forse SMS. Spazio a Luis Alberto, Djo e dietro vorrei vedere Patric.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Partita da vincere senza fare calcoli.

Strakosha
Basta De Vrij Hoedt Radu
Parolo Biglia Milinkovic-Savic
Felipe Anderson Immobile Keita

angeloadamo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.275
Registrato
Strakosha
Patric Wallace Hoedt Lukaku
Milinkovic-Savic Murgia Lulic
FA Djo Keita
:since

Discussione precedente - Discussione successiva