roma-Lazio, domenica 30 aprile 2017 ore 12:30

Aperto da ssl1900, 13 Apr 2017, 14:55

Discussione precedente - Discussione successiva

cry

Citazione di: CN12 il 18 Apr 2017, 22:51
Noi venduti pochissimi biglietti.
Vediamo che dobbiamo fa eh.
La prelazione venerdi finisce
mi sono informato poco, ma siamo 7000 abbonati e abbiamo già preso 7000 biglietti, credo che di meglio non si possa fare :beer:

spook

Facciamo andare in pensione il capitone con una bella sconfitta nel derby. di quelle brutte, brutte....  :=))

:since :since :asrm :asrm

CN12

Citazione di: cry il 19 Apr 2017, 09:23
mi sono informato poco, ma siamo 7000 abbonati e abbiamo già preso 7000 biglietti, credo che di meglio non si possa fare :beer:

Da quello che so quelli sono i biglietti venduti dai romanisti

skizzo87

Citazione di: superaquila il 19 Apr 2017, 08:39
:D - Scusami, non per farmi i cavoli tuoi, ma una volta stai in Mauritania un'altra volta stai in Egitto e vabbè, ora stai a Roma si gioca di domenica mi viene spontaneo chiederti: ma che caxxo di lavoro fai? -  :D
magari fossi a Roma... sono tornato per il weekend di Pasqua, ho fatto l'abbonamento per l'anno prossimo e sono tornato da Salah e co.

p.s. Lavoro per le Nazioni unite 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

Citazione di: skizzo87 il 19 Apr 2017, 11:29
magari fossi a Roma... sono tornato per il weekend di Pasqua, ho fatto l'abbonamento per l'anno prossimo e sono tornato da Salah e co.

p.s. Lavoro per le Nazioni unite
:up: :band9: :band12: :band5:

migdan

La Lazio deve sentirsi deresponsabilizzata, i nostri problemi di classifica consistono nel riuscire a evitare un eventuale turno preliminare, verosimilmente contro una squadra di basso livello, per qualificarci a una coppa che porta tante rogne e pochi soldi in cassa. Per le merde arrivare seconde significa resistere ancora una volta allo sciacquone, se i ciucci li superassero sarebbero veramente cavoli amari. Quindi giocare sereni, difendendo a tre, con un centralone (Wallace o Hoedt) fisso su Dzeko, e con Bastos a frenare Salah, pronti a ripartire con cattiveria, sperando di rivedere Ciro & SMS in versione Coppa Italia. Anche un pareggio andrebbe benissimo, se sconfitta deve essere stavolta buttiamola in rissa per davvero, sono loro quelli che hanno tutto da perdere.

cartesio

Citazione di: superaquila il 19 Apr 2017, 08:39una volta stai in Mauritania un'altra volta stai in Egitto e vabbè

Per me ha chiesto il trasferimento quando Mauri ha lasciato la Lazio. 

bak

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

Citazione di: CN12 il 19 Apr 2017, 11:25
Da quello che so quelli sono i biglietti venduti dai romanisti
ripeto, mi sono informato poco, ma su radio 6 hanno detto chiaramente che noi abbiamo venduto 7000 biglietti e lunedì parte la vendita libera !

CN12

Domani scade prelazione
Avanti Laziali

CN12

Tra due ore biglietti in vendita libera.
Basta pensare alla finale di coppa italia.
Questa è e sará sempre LA PARTITA.
Avanti Laziali riempiamo i nostri settori

Sir Boneddu

Senza tutte le sviste arbitrali pro-Roma e contro-Lazio sarebbe un derby da secondo posto.

Contenuto sponsorizzato

bak

Secondo no, perchè obiettivamente il Napoli merita il secondo posto più di tutte e due messe insieme.

Diciamo che sarebbe potuto essere uno spareggio per i preliminari

CN12

Come procede la vendita?
Fatti sti biglietti?

Il nostro Giorgione

Cari fratelli, domenica allo stadio tutti a pija per culo i complessati...

Rugiule

Partita ampiamente alla nostra portata, ora che possiamo giocarla con la mente serena.

vaz

nestorburma

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

Vincere, che hai visto mai... e domani forza Pescara tutta la vita.

JoeStrummer

A quanto pare Giovedì cancelli aperti a Formello.

Beh, se proprio bisogna farlo, speriamo di evitare "guere etniche" et similia