genoa - Lazio: la partita!!!

Aperto da Daniela, 15 Apr 2017, 15:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: Blueline il 16 Apr 2017, 09:01
Le ultime 2 partite abbiamo sfoderato una condizione non proprio invidiabile, eppure poco prima abbiamo sbattuto fuori dalla coppa nazionale la seconda forza del campionato. Forse un periodo di richiamo atletico, e comunque la partecipazione all'EL interessa poco e comunque molto meno della CL.

C'erano anche 2 rigori che hanno influito non poco sulla partita.
Io ringrazio il cielo che un rigore ce lo hanno dato. Due nella stessa partita è fuori dalla realtà

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: aventiniano il 16 Apr 2017, 21:37
Direi che le ultime due partite ci hanno ricollocato nella nostra (attuale) giusta dimensione dopo la doverosa euforia del doppio derby di Coppa:
1) non siamo ancora al livello delle due prime della classe


se le prime due sono juve e napoli ok.
Altrimenti non siamo al livello delle prime 3.

aventiniano

Visitatore
Registrato
Citazione di: robylele il 17 Apr 2017, 11:37
se le prime due sono juve e napoli ok.
Altrimenti non siamo al livello delle prime 3.

Ovviamente.
Il roma occupa in questo momento una posizione falsata: spero che il derby lo dimostrerà, accelerandone la disintegrazione.
Non eravamo stati capaci di farlo, ultimamente: ma con Simone, chi sa....

Cliath

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.021
Registrato
Dal giudice sportivo di oggi:
"Ammenda di € 2.500,00 : alla Soc. GENOA a titolo di responsabilità oggettiva, per avere propri
raccattapalle rallentato, negli ultimi dieci minuti della gara, la regolare ripresa del giuoco.
"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Permettemi di tornare un attimo sulla partita di sabato, dato che i commenti sono stati fin troppo monopolizzati dall'esultanza rancorosa e fuori luogo di "chicazzè" cataldi.
Detto che secondo me la prestazione è stata tutto sommato ben superiore al risultato del campo, non sono state abbastanza evidenziate due immagini di quella partita.
Biglia, capitano circondato e abbracciato dai compagni, che va ad esultare in faccia alla curva del genova in difesa e solidarietà a Immobile insultato pesantemente.
E Inzaghi che praticamente ferma il gioco senza restituire la palla per urlare all'arbitro "...ora basta! BASTA cxxxo!"
Lottare sempre e tutti insieme, e due @@ sempre più quadrate.
La crescita di una squadra passa anche da queste cose, oltre che dai risultati.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: aventiniano il 17 Apr 2017, 16:02
Ovviamente.
Il roma occupa in questo momento una posizione falsata: spero che il derby lo dimostrerà, accelerandone la disintegrazione.
Non eravamo stati capaci di farlo, ultimamente: ma con Simone, chi sa....

Totalmente d'accordo.

In campionato, se consideriamo solo da Palermo in poi, il Riomma ha ricevuto uno o due aiutini decisivi nel corso di tutte le partite che ha disputato. Dovrebbe avere 8 punti in meno.

Ora, non abbiamo mai avuto davvero la voglia di ucciderli (sportivamente parlando), chissà se con Simone, chissà..... Però, mi sembra che siamo un po' stanchi anche noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva