Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
ma aspas del celta?
e cmq se pensate che abbiamo la forza per comprare tolisso o darder, mi sa che le news non arrivano bene alla soap mountain
Con altre parole ma stavo per scrivere lo stesso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: BomberMax il 20 Apr 2017, 14:37
sentivo vociferare per radio di una proposta di rinnovo per Keita  a 3 milioni/anno
Mi sembra grossa. A Savic e Anderson poi che gli dici?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

A grandi linee metto giù un mercato possibile che ci faccia arrivare quarti il prossimo anno.

OUT: Berisha (7), Djordjevic (4), De Vrij (30), Keita (20), Cataldi (8), Mauricio (3), Marchetti (1) TOTALE INCASSO 73 milioni

IN: Klaassen (15), Simeone (10), Alario (18), Gomez (15 troppi per me...), Perin (7), Rodrigo Caio (12) TOTALE SPESA 77 milioni

Ho fatto un mercato in entrata che manco Cragnotti...

Il bilancio è a +9,5 milioni di euro, si aggiungono incassi delle due finali (Coppa Italia e Supercoppa contro i Campioni d'Europa), forse disputando all'estero la Supercoppa con ulteriori introiti. Credo che da queste finali incassi almeno 6-7 milioni di euro. ma non li conto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Con Berisha e Cataldi (ed eventuale conguaglio se non basta in alcuni casi) puoi acchiappare un giocatore tra:
Benassi Petagna Gomez Verdi Torreira Falcinelli Simeone Jankto Fofana... in base ai giri di mercato e ai gusti di Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
ma aspas del celta?
e cmq se pensate che abbiamo la forza per comprare tolisso o darder, mi sa che le news non arrivano bene alla soap mountain

Si, Aspas del Celta, era per fare un nome alternativo rispetto ai soliti che faccio in tema di attaccanti  :p

Se, come sembra, cedi due pezzi da 90 come De Vrji e Keita i soldi ci sono per acquistare anche giocatori di quella caratura.
Ma se già prendi Conti, Klaassen, Dendoncker e una punta (non ho voglia di rifare i nomi da capo :D) ti sei rafforzato.

@porga
Il discorso è che mettere le riserve il EL potrebbe essere un boomerang capace di incidere negativamente sul morale e sulla fiducia della squadra.

@Andrewblu
Mi piace la chiarezza ma imo cifre un po' troppo gonfiate, 7M complessivi su mauricio e djo manco se ce li metti tu per liberartene, un'altro po', De Vrji ci sta, Keita 20 sembrano troppi considerando che è in scadenza, perin, cataldi e gomez quei soldi non li valgono assolutamente...se prendi alario e simeone allora gomez lo lasci e dirotti quelle risorse altrove, mica siamo il milan che compra solo giocatori offensivi per mettere in crisi il mister. :D

Per i nostri standard sono un po' troppe le trattative concentrate in tre mesi.  :ssl

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Apr 2017, 15:04
Con Berisha e Cataldi (ed eventuale conguaglio se non basta in alcuni casi) puoi acchiappare un giocatore tra:
Benassi Petagna Gomez Verdi Torreira Falcinelli Simeone Jankto Fofana... in base ai giri di mercato e ai gusti di Inzaghi.

A parte Verdi che non mi convince sono tutti buoni giocatori. Con Benassi, Torreira e Simeone in cima alla lista. Ci avrei messo anche Fofana ma il suo infortunio è piuttosto grave.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
ma che senso ha prendere sia simeone che alario????
gia uno per me non sarebbe il massimo avendo immobile, perchè costano molto per essere in partenza una riserva. ma prenderli entrambi sarebbe assolutamente folle.
per me in attacco l'investimento va fatto su un giocatore molto piu versatile (uno tipo luan per fare un nome) mentre il vice immobile per me può anche sessere un profilo meno pregiato (mi accontenterei pure di un falcinelli per dire) oppure potrebbe essere un investimento tipo il ragazzino turco del city.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
per l'attacco farei follie per zaza, che si completerebbe a meraviglia con ciro, ed è un fijodena che levete...e ci servirebbe!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: Drenai il 20 Apr 2017, 15:07
gia uno per me non sarebbe il massimo avendo immobile, perchè costano molto per essere in partenza una riserva. ma prenderli entrambi sarebbe assolutamente folle.
per me in attacco l'investimento va fatto su un giocatore molto piu versatile (uno tipo luan per fare un nome) mentre il vice immobile per me può anche sessere un profilo meno pregiato (mi accontenterei pure di un falcinelli per dire) oppure potrebbe essere un investimento tipo il ragazzino turco del city.
A noi servono 2 giocatori davanti, Gomez-Simeone come ruoli, poi se ci sono giocatori più forti e prendibili in giro per il Mondo (ma pronti) ben vengano.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Drenai il 20 Apr 2017, 15:07

Io vedo Immobile che svaria come in Nazionale, Alario centravanti titolarissimo e Simeone in panchina come vice Immobile. Niente di folle. Magari...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Apr 2017, 15:11
A noi servono 2 giocatori davanti, Gomez-Simeone come ruoli, poi se ci sono giocatori più forti e prendibili in giro per il Mondo (ma pronti) ben vengano.
Se vendi keita te ne servono tre.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
ma se devi far svariare immobile (grosso errore per me ma vabbè) per quale motivo dovresti prendere 2 centravanti? prendine uno solo e al posto dell'altro prendi uno che svaria per mestiere invece di ammazzare immobile!

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: skizzo87 il 20 Apr 2017, 15:12
Se vendi keita te ne servono tre.
Ormai li adoro questi tuoi interventi :beer:
Sì, nel caso sì, se ci sono i soldi, altrimenti cambi modulo o avanzi Savic nel 2-1 o ti metti 1-2 con due punte, oppure avanzi Lulic, oppure dai un'altra possibilità a Luis Alberto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Apr 2017, 15:14
Ormai li adoro questi tuoi interventi :beer:
Sì, nel caso sì, se ci sono i soldi, altrimenti cambi modulo o avanzi Savic nel 2-1 o ti metti 1-2 con due punte, oppure avanzi Lulic, oppure dai un'altra possibilità a Luis Alberto.

io sono costante con la mia posizione. Non ti puoi presentare con Lombardi- Luis Alberto (che ha fatto 10 min buoni in questa stagione) come prime alternative.
Se giochi con le 2 punte ti servono 4 punte.
Se giochi con le 3 punte ti servono 6 o almeno 5 giocatori di livello.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Drenai il 20 Apr 2017, 15:13
ma se devi far svariare immobile (grosso errore per me ma vabbè) per quale motivo dovresti prendere 2 centravanti? prendine uno solo e al posto dell'altro prendi uno che svaria per mestiere invece di ammazzare immobile!

Il concetto è far giocare Immobile esattamente come fa in Nazionale con Belotti centravanti. Non si ammazza più di quanto non faccia nella Lazio ma la punta centrale la fa (giustamente) Belotti.
Alla Lazio la farebbe Alario. Immobile (oggi quasi scoppiato) quando esce viene sostituito da Simeone che al Genoa ha giocato con Pavoletti e non ha fatto la punta centrale. Tutto abbastanza semplice e per Immobile niente di nuovo.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: VeniVidiLulic il 20 Apr 2017, 15:05
@porga
Il discorso è che mettere le riserve il EL potrebbe essere un boomerang capace di incidere negativamente sul morale e sulla fiducia della squadra.

non lo escludo, ma l'azzardo va valutato
d'altronde, per giocare vs questi qui sotto, credo basti la Lazio A1, se non A2

Admira
(AUT)

AEK Larnaca
(CYP)

AIK
(SWE)

Aktobe
(KAZ)

Apollon
(CYP)

Arouca
(POR)

Astana
(KAZ)

Astra
(ROU)

Atlantas
(LTU)

Austria Wien
(AUT)

Bala
(WAL)

Balzan
(MLT)

Banants
(ARM)

BATE
(BLR)

Beitar Jerusalem
(ISR)

Beroe
(BUL)

Birkirkara
(MLT)

Bokelj
(MNE)

Breidablik
(ISL)

Budućnost Podgorica
(MNE)

Chikhura
(GEO)

Cliftonville
(NIR)

Connah's Quay
(WAL)

Cork
(IRL)

Cracovia
(POL)

CSMS laşi
(ROU)

Čukarički
(SRB)

Dacia
(MDA)

Debrecen
(HUN)

Differdange
(LUX)

Dila
(GEO)

Domžale
(SVN)

Dundalk
(IRL)

Europa
(GIB)

FCI
(EST)

FCSB
(ROU)

Fola
(LUX)

Folgore
(SMR)

Gabala
(AZE)

Gent
(BEL)

Giannina
(GRE)

Glenavon
(NIR)

Gorica
(SVN)

H. Beer-Sheva
(ISR)

Häcken
(SWE)

HB
(FRO)

Hearts
(SCO)

Heracles
(NED)

Hibernian
(SCO)

Hibernians
(MLT)

HJK
(FIN)

İstanbul Başakşehir
(TUR)

Jelgava
(LVA)

Jeunesse Esch
(LUX)

Kairat
(KAZ)

Kalju
(EST)

Käpäz
(AZE)

Konyaspor
(TUR)

KR
(ISL)

Krasnodar
(RUS)

Kukës
(ALB)

La Fiorita
(SMR)

Levadia
(EST)

Liberec
(CZE)

Linfield
(NIR)

Llandudno
(WAL)

Lokomotiva Zagreb
(CRO)

Ludogorets
(BUL)

Lusitans
(AND)

Luzern
(SUI)

M. Haifa
(ISR)

M. Tel-Aviv
(ISR)

Mariehamn
(FIN)

Midtjylland
(DEN)

Mladá Boleslav
(CZE)

MTK
(HUN)

Neftçi
(AZE)

NSÍ
(FRO)

Odd
(NOR)

Olexandriya
(UKR)

Ordabasy
(KAZ)

Osmanlıspor
(TUR)

Pandurii
(ROU)

Partizani
(ALB)

Piast
(POL)

Pyunik
(ARM)

Qarabağ
(AZE)

Rabotnicki
(MKD)

Radnik
(BIH)

Rijeka
(CRO)

Rio Ave
(POR)

RoPS
(FIN)

Rudar Pljevlja
(MNE)

Samtredia
(GEO)

Shakhtyor
(BLR)

Shamrock Rovers
(IRL)

Shirak
(ARM)

Shkëndija
(MKD)

Sileks
(MKD)

Široki Brijeg
(BIH)

Slavia Sofia
(BUL)

Sloboda
(BIH)

SønderjyskE
(DEN)

Spartak Myjava
(SVK)

Spartak Trnava
(SVK)

Spartaks Jūrmala
(LVA)

St Patrick's
(IRL)

Stabæk
(NOR)

Strømsgodset
(NOR)

Sūduva
(LTU)

Teuta
(ALB)

Torpedo Zhodino
(BLR)

Trakai
(LTU)

Trenčín
(SVK)

UE Santa Coloma
(AND)

Vaduz
(LIE)

Valur
(ISL)

Ventspils
(LVA)

Videoton
(HUN)

Viitorul
(ROU)

Vikingur
(FRO)

Vojvodina
(SRB)

Vorskla
(UKR)

Zagłębie
(POL)

Zaria Balti
(MDA)

Zimbru
(MDA)

Zorya
(UKR)

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
questa cosa della nazionale sta facendo grossi danni... immobile in nazionale non fa comunque la seconda punta, sia lui che belotti a turno fanno la prima punta e a turno arretrano.
immobile piu lo allontani dalla porta e meno rende. in nazionale non è che puoi fare chissà quali scelte, c'è belotti e se li vuoi far giocare sei costretto a farne svariare uno, ma la lazio puoi costruirla come ti pare, non sei costretto dalla nazionalità come ventura.
immobile (come belotti daltronde) rende molto meglio con una seconda punta vicino piuttosto che con un centravanti.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Drenai il 20 Apr 2017, 15:24
questa cosa della nazionale sta facendo grossi danni... immobile in nazionale non fa comunque la seconda punta, sia lui che belotti a turno fanno la prima punta e a turno arretrano.
immobile piu lo allontani dalla porta e meno rende. in nazionale non è che puoi fare chissà quali scelte, c'è belotti e se li vuoi far giocare sei costretto a farne svariare uno, ma la lazio puoi costruirla come ti pare, non sei costretto dalla nazionalità come ventura.
immobile (come belotti daltronde) rende molto meglio con una seconda punta vicino piuttosto che con un centravanti.

Se fosse così non puoi comprare un bel centravanti (Alario, Petagna o chi ti pare a te) perchè metterlo in panchina è un delitto. Simeone è atipico ma può fare la seconda punta.

Contenuto sponsorizzato

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
ma perchè non comprare una seconda punta vera e propria per fargli fare la seconda punta e un centravanti vero e proprio per fargli fare l'alternativa di immobile? a me pare una soluzione talmente ovvia.
se non ti piacciono i miei nomi, mi sta bene, era solo come esempio.
per restare ai nomi di DLM, prendi gomez e alario e stai a posto. è molto piu logico che prendere simeone e alario. e poi snaturare un centravanti a fargli fare il gomez.
e te lo dice uno che potendo scegliere non prenderebbe gomez, ma se le situazioni di mercato ti permettono questo mi andrebbe comunque bene.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: skizzo87 il 20 Apr 2017, 15:17
io sono costante con la mia posizione. Non ti puoi presentare con Lombardi- Luis Alberto (che ha fatto 10 min buoni in questa stagione) come prime alternative.
Se giochi con le 2 punte ti servono 4 punte.
Se giochi con le 3 punte ti servono 6 o almeno 5 giocatori di livello.
No riesco a spiegarmi, puoi cambiare modulo durante la patita, altrimenti ti servono 4 punte quando giochi a 2 punte, 4 ali qualndo giochi a 3, 4 trequartisti quando fai il 2-1. Cioè 120 giocatori.

Discussione precedente - Discussione successiva