Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Mauricio e conguaglio per Fernando (ex Samp)... no eh?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: MeoPatacca il 21 Apr 2017, 09:55
Tutto su Alario, per me potenzialmente il crack dei prossimi anni.
18 mio e lo prendiamo, cash (clausula).

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
DajeLaziomia, io lo farei! Ma dubito fortemente che la Lazio spenderà una cifra simile per questo calciatore.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Apr 2017, 10:13
18 mio e lo prendiamo, cash (clausula).
Per i nostri parametri non vale questa cifra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: superaquila il 21 Apr 2017, 10:23
Per i nostri parametri non vale questa cifra.
Ma certo, a meno che Tare non sia pazzo di questo giocatore e convinca Lotito oppure loro accettino 12-13 mio (più o meno in orbita cartellino Hernanes).

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Apr 2017, 10:28
Ma certo, a meno che Tare non sia pazzo di questo giocatore e convinca Lotito oppure loro accettino 12-13 mio (più o meno in orbita cartellino Hernanes).

Non vorrei scrivere un'eresia ma credo che Hernanes alla fine sia stato pagato 9,5 mil.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: MeoPatacca il 21 Apr 2017, 10:30
Non vorrei scrivere un'eresia ma credo che Hernanes alla fine sia stato pagato 9,5 mil.
Ricordavo 11.5, comunque secondo me più di 12-13 mio per una punta la vedo dura, poi oh se arrivano 35 mio per Wallace, 30 per Keita etc parliamo di altro.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Alario è inferiore a Ciro nel ruolo. A noi servirebbe un giocatore con le caratteristiche di Dybala.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: superaquila il 21 Apr 2017, 10:33
Alario è inferiore a Ciro nel ruolo. A noi servirebbe un giocatore con le caratteristiche di Dybala.
Driussi è forte?

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Apr 2017, 10:31
Ricordavo 11.5, comunque secondo me più di 12-13 mio per una punta la vedo dura, poi oh se arrivano 35 mio per Wallace, 30 per Keita etc parliamo di altro.
Considerando la fonte dell'indiscrezione dei 35 per Wallace penso che sia più facile cedere a 15 Luis Alberto al Bayer Monaco!

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: superaquila il 21 Apr 2017, 10:33

Superaquila, non credo che Alario ed Immobile abbiano le stesse caratteristiche, Immobile ama girare in mezzo al campo, Alario è più centravanti con un buon dribling e con grande senso del goal. almeno per me.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
klassen non verrà...non fateci la bocca....col genoa ed atalanta faremo siciramente qualcosa quindi focalizziomoci su nomi del tipo perin simeone gomez petagna freuler....
....ad esempio un trio perin petagna gomez come lo vedreste?

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
driussi è il compagno di alario nell'attacco del river. alario è il centravanti e driussi la seconda punta. agile, piccoletto, bel tiro. la tipica seconda punta argentina. il paragone con dybala ci sta come ruolo ma il livello non è assolutamente quello. è piu giovane di alario (mi pare un paio d'anni).

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: alex73 il 21 Apr 2017, 11:08
klassen non verrà...non fateci la bocca....col genoa ed atalanta faremo siciramente qualcosa quindi focalizziomoci su nomi del tipo perin simeone gomez petagna freuler....
....ad esempio un trio perin petagna gomez come lo vedreste?

Non amo alla follia Perin, non vorrei Petagna (sopravvalutato) e Gomez ha 29 anni ma sarebbe il migliore di questo trio.
Simeone e Spinazzola sarebbero più graditi.
Se vendo due big mi piacerebbe continuare a sperare/sognare i vari Klaassen, Tielemans, Caio, Alario, Talisca & co.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Comunque il Dudu (un Papu Gomez giovane e super tecnico) che ci avevano accostasto è stato convocato recentemente in Nazionale.

Janky

*
Lazionetter
* 1.353
Janky

*
Lazionetter
* 1.353
Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Dove si firma? Squadra 1 da pippa, squadra 2 pure!
Alario, Klaassen, Caio e Tielemans, l'ho proposti tutti io ieri ma qualcuno mi ha fucilato.

Conosco l'allenatore in seconda della Salernitana e mi ha detto che Luiz Felipe è da serie A.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Andrewblu il 21 Apr 2017, 11:35
Dove si firma? Squadra 1 da pippa, squadra 2 pure!
Alario, Klaassen, Caio e Tielemans, l'ho proposti tutti io ieri ma qualcuno mi ha fucilato.

Conosco l'allenatore in seconda della Salernitana e mi ha detto che Luiz Felipe è da serie A.
Talmente da Serie A che non gioca neanche in B.

Discussione precedente - Discussione successiva