Champions League 2016-2017

Aperto da bak, 05 Ago 2016, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Vorrei far notare che in semifinale di Champions ci sono tre ex difensori del bari, Bonucci Raggi e Glik.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Concordo
Il monaco alla Juve non gli segna manco se giocano una settimana. Ieri sera il borussia ha preso 3 gol che non li avrebbe presi manco la Lazio. Per dire i valori in campo. La Juve col monaco si fa una passeggiata.

Ma non credo proprio ...... state sottovalutando troppo i monegaschi ; hanno due terzini che spingono e tra i migliori in Europa , centrocampisti duttili e due fenomeni in attacco .

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Se l'Atletico non incrocia il Real potrebbe vincere la Champions.
E forse se la meriterebbe pure, dopo due finali in 3 anni.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il Monaco quest'anno è la squadra più prolifica d'Europa, non hanno Messi, Suarez e Neymar, ma hanno segnato più del Barcellona. Hanno comunque gente come Falcao e Mbappé, ma hanno soprattutto un'organizzazione di gioco, cosa che il Barça non ha più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
È sempre l'anno del rioma...fino a quando si tira lo sciacquone...

:asrm

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511

Per me chi vince la Champions vince anche la Supercoppa Europea. :)

Sir Boneddu

Visitatore
Intanto in EL passa il Lione ai rigori e come tale anche il 60% della Roma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Citazione di: Sir Boneddu il 20 Apr 2017, 23:53
Intanto in EL passa il Lione ai rigori e come tale anche il 60% della Roma.
:beer:

Eheheh ...

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Quote prima del sorteggio (dopo cambieranno, ora sono più realistiche) :

Real Madrid 1.65
Juventus 2.25
Atletico Madrid 3.75
Monaco 6.5

Secondo me invece Juventus favorita di poco sul Real, poi terzo Monaco e un'incollatura sotto l'Atletico.

Se la Juve incontra il Real in semifinale direi che è leggermente favorita (direi 60-40). Se incontra il Real in finale è leggermente sfavorita (40-60). Con le altre sempre sul 70-30, sia in semi che in finale.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Sir Boneddu

Visitatore
Citazione di: claudio1 il 21 Apr 2017, 00:54
Quote prima del sorteggio (dopo cambieranno, ora sono più realistiche) :

Real Madrid 1.65
Juventus 2.25
Atletico Madrid 3.75
Monaco 6.5

Secondo me invece Juventus favorita di poco sul Real, poi terzo Monaco e un'incollatura sotto l'Atletico.

Se la Juve incontra il Real in semifinale direi che è leggermente favorita (direi 60-40). Se incontra il Real in finale è leggermente sfavorita (40-60). Con le altre sempre sul 70-30, sia in semi che in finale.

Da juventino ti dico molto chiaramente che la Juve il Real lo può battere sui 180', in partita secca sarebbe l'ennesima finale persa, quindi spero Real in semifinale. Discorso esattamente rovesciato con l'Atletico: nei 180' sono terribili, nei 90' ce la giochiamo, quindi spero di evitarli in semifinale. Indifferente per il Monaco, nel senso che essendo una mina vagante possono esserlo benissimo sia in semifinale che in una eventuale finale.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Sir Boneddu il 21 Apr 2017, 10:12
Da juventino ti dico molto chiaramente che la Juve il Real lo può battere sui 180', in partita secca sarebbe l'ennesima finale persa, quindi spero Real in semifinale. Discorso esattamente rovesciato con l'Atletico: nei 180' sono terribili, nei 90' ce la giochiamo, quindi spero di evitarli in semifinale. Indifferente per il Monaco, nel senso che essendo una mina vagante possono esserlo benissimo sia in semifinale che in una eventuale finale.

Analisi per fe tta.

In pvt se vuoi: di che zona della Sardegna sei ? Io abito in provincia di Oristano, ormai lo sanno anche i muri  :DD

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.469
Citazione di: Sir Boneddu il 21 Apr 2017, 10:12

bravo !

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
Juve-Monaco e derby di Madrid. Ottimo sorteggio, se la Juve passa ha ottime chances di incontrare un avversario pieno di giocatori squalificati.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Andata in casa dei monegaschi (invasione degli juventini manco quotata) e al Bernabeu.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
io me sò giocato l'Atletico vincente da quel dì.
:)

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: robylele il 21 Apr 2017, 14:17
io me sò giocato l'Atletico vincente da quel dì.
:)

in finale col Monaco, ed è la mia speranza.

Sir Boneddu

Visitatore
Analisi per fe tta.

In pvt se vuoi: di che zona della Sardegna sei? Io abito in provincia di Oristano, ormai lo sanno anche i muri  :DD

Di Nuoro :)

Alla fine è uscita la mina vagante Monaco. A questo punto se raggiungiamo Cardiff spero Atlético, che in finale è riuscita a fare pure peggio di noi, dato che he ne ha perse 3 su 3. Sarà il gran ballo delle sfigate :D

Comunque se vinciamo quest'anno è un autentico miracolo, anche perché se la statistica parla di un'italiana vincente sicura ogni 7 anni, l'ultima volta che la Juve ha preso il Monaco in semifinale, nel 1998, poi in finale ha perso proprio col Real. Solo che allora eravamo i favoriti, ora saremmo ovviamente gli underdog. Speriamo giri bene, di sfiga nelle finali ne ho vista abbastanza :/

Discussione precedente - Discussione successiva