Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Se Gomez a 29 anni vale 15 ml keita ne vale 35 ....io dell'Atalanta prenderei conti...uno così ci serve come il pane...quanto costerebbe?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io davanti se potessi decidere prenderei ad occhi chiusi schick...anche a cifre importanti...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682
Citazione di: BruceGrobbelaar il 23 Apr 2017, 08:25
Lotito non scambia, solo cash
La situazione Cataldi-Berisha è particolare rispetto al passato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682
Citazione di: alex73 il 23 Apr 2017, 09:26
Se Gomez a 29 anni vale 15 ml keita ne vale 35 ....io dell'Atalanta prenderei conti...uno così ci serve come il pane...quanto costerebbe?
Se gli dai Cataldi e Berisha vale Cataldi e Berisha non 15 mio. Per Berisha pare che ci vogliano dare 5/5.5, per Cataldi OGGI qualcuno ci darebbe 10 mio cash?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Apr 2017, 09:45
Se gli dai Cataldi e Berisha vale Cataldi e Berisha non 15 mio. Per Berisha pare che ci vogliano dare 5/5.5, per Cataldi OGGI qualcuno ci darebbe 10 mio cash?
Io credo che Berisha e Cataldi per Gomez sia un po' troppo.. al limite per Simeone inserirei Cataldi e 6 milioni... Berisha e 3/4 milioni per Gomez io credo siano sufficienti altrimenti Cash per Berisha

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Amarcord il 23 Apr 2017, 08:38
Perche keita pure il prox anno si accontenterebbe di fare staffetta?

Ripeto, per me o Gomez o keita.

Sono due titolari e nn hai fa forza di tenerli in panca con la scusa delle 3 competizioni.

Con cio speriamo keita rimanga!!!
keita se non rinnova andrà via, però lui non è titolare qui (non sempre almeno) difficilmente sarà titolare in una grande squadra!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Apr 2017, 09:45
infatti ma pagare Gomez 29 anni con due giovani potenzialmente forti di cui uno italiano x me e' una cazzata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682
Citazione di: gianluca72 il 23 Apr 2017, 09:59
Io credo che Berisha e Cataldi per Gomez sia un po' troppo.. al limite per Simeone inserirei Cataldi e 6 milioni... Berisha e 3/4 milioni per Gomez io credo siano sufficienti altrimenti Cash per Berisha
Speriamo siano d'accordo anche Atalanta e Genoa, Cataldi e Berisha e 9 mio complessivi per Simeone e Gomez sarebbe incredibile secondo me, così come Skorupsi (3 anni più giovane) e 3 mio per Gomez e Grassi (che ha giocato di più) e 6 mio per Simeone.
Sono 2 dei giocatori che si sono messi più in luce nell'ultima serie A e sono attaccanti, che di solito valgono di più dei cc e dei portieri.
Io al contrario non le farei queste operazioni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Cataldi, Berisha, Palombi (con riscatto e contro) e 10 per Gomez e Petagna

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Aprirò a breve un circolo "NO a Petagna (a quelle cifre)".

Comunque qui in Francia é circolata la voce che Sergio Conceicao sia stato avvicinato dalla Lazio in caso di eventuale partenza di Simone a fine stagione. Gliel'hanno chiesto in conferenza stampa ieri sera dopo la vittoria del suo Nantes a Caen. Ha risposto che la Lazio é un gran club ma pensa solo al Nantes.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
non è la prima volta che sento di queste voci su inzaghi. quello che non capisco è perchè.
perchè inzaghi dovrebbe voler andar via adesso opure perchè la lazio vorrebbe cambiare allenatore adesso? mi sembra una mossa senza senso per qualsiasi parte coinvolta.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Credo che tutto il mercato ruoterà attorno alla conferma dell' allenatore, che se dovesse raggiungere l'Europa da quarto/quinto è scontata. Inzaghi vorrebbe sicuramente legarsi a noi, la società dovrà mettere sù però un ingaggio importante e una rosa per arrivare tra le prime 4.
Le garanzie che chiederà Simone oltre  all' ingaggio come minimo raddoppiato, saranno giocatori importanti per non imbroccare la solita stagione deludente dopo la prima buona, come già si è verificato nella stagione della conferma di Petkovic e Pioli, le cose naufragarono non solo per i limiti dei tecnici, che come stiamo vedendo non è che abbiamo perso chissà che in panchina, infatti la sensazione è che Inzaghi sti 2 se li legherà al pisello...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
su un sitarello si parla di un ritorno di fiamma per Janssen ( per me molto piu forte di Milik )...quest'anno al totthenam non si è ambientato e ha giocato poco e niente...il suo valore  è molto sceso..gli inglesi lo presero per 20 milioni ma ora si porta via con 12/14 e chiaramente  lui vuole andare altrove....per me sarebbe  il colpo del secolo...un altro che tra 2/3 anni rivendi a 50 milioni e piu'....

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Janssen mi piace assai più come ragazzo che come calciatore, vista la sua stagione al Tottenham  :=)) però è giovane, davanti a lui ha Kane e Son che sono fortissimi, magari con più spazio potrebbe far bene

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682
Citazione di: paolo71 il 23 Apr 2017, 12:18
Credo che tutto il mercato ruoterà attorno alla conferma dell' allenatore, che se dovesse raggiungere l'Europa da quarto/quinto è scontata. Inzaghi vorrebbe sicuramente legarsi a noi, la società dovrà mettere sù però un ingaggio importante e una rosa per arrivare tra le prime 4.
Le garanzie che chiederà Simone oltre  all' ingaggio come minimo raddoppiato, saranno giocatori importanti per non imbroccare la solita stagione deludente dopo la prima buona, come già si è verificato nella stagione della conferma di Petkovic e Pioli, le cose naufragarono non solo per i limiti dei tecnici, che come stiamo vedendo non è che abbiamo perso chissà che in panchina, infatti la sensazione è che Inzaghi sti 2 se li legherà al pisello...
Inzaghi sul mercato mi sa di Reja, vuole anche giocatori pronti, vuole Ciro Immobile non E. Valencia, per dire. Per questo qualcosa dalla serie A me la aspetto, anche per la questione Berisha e Cataldi.
Sono convinto che tra Gomez e un talento giovane dal Sud America non avrebbe dubbi.

skizzo87

Visitatore
Comunque sul discorso di Keita, Inzaghi ha detto chiaramente che e' un titolare. Percio' se esce Keita serve un titolare.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Apr 2017, 18:14
Inzaghi sul mercato mi sa di Reja, vuole anche giocatori pronti, vuole Ciro Immobile non E. Valencia, per dire. Per questo qualcosa dalla serie A me la aspetto, anche per la questione Berisha e Cataldi.
Sono convinto che tra Gomez e un talento giovane dal Sud America non avrebbe dubbi.

Se Keita firmasse, metti dentro Klaasen, uno fra Duncan e Castro e a metà campo stai a posto. (i soldi li prendi da Berisha e Cataldi e dal tesoretto di 10 milioni che puntualmente salta fuori a ogni mercato)
Davanti potresti avere già la riserva di Immobile con Palombi.
Io proverei pure il rinnovo a DV, considerato che vale mezza difesa...dovresti "solo" fare la porta.
Insomma io sto gruppo lo rinforzerei con un paio d tasselli ben fatti piuttosto che mollare sui rinnovi.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Citazione di: paolo71 il 23 Apr 2017, 18:51
Se Keita firmasse, metti dentro Klaasen, uno fra Duncan e Castro e a metà campo stai a posto. (i soldi li prendi da Berisha e Cataldi e dal tesoretto di 10 milioni che puntualmente salta fuori a ogni mercato)
Davanti potresti avere già la riserva di Immobile con Palombi.
Io proverei pure il rinnovo a DV, considerato che vale mezza difesa...dovresti "solo" fare la porta.
Insomma io sto gruppo lo rinforzerei con un paio d tasselli ben fatti piuttosto che mollare sui rinnovi.

Io non vorrei portare rogna ma se davanti resti cosià al primo starnuto di Ciro ci viene l'infarto.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: alex73 il 23 Apr 2017, 09:27
Io davanti se potessi decidere prenderei ad occhi chiusi schick...anche a cifre importanti...
Magari proprio

Discussione precedente - Discussione successiva