S.S.Lazio- u.s.palermo

Aperto da paolo71, 17 Apr 2017, 17:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Se oggi facciamo il nostro sarebbe un passo (quasi) decisivo verso l'europa. Forza Lazio.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
In effetti andare a più 8 dall' Inter e a più 9 dalla Fiorentina è tanta roba

Roberto66

Visitatore
Nessun calcolo, vincere e basta, concentrazione max e non pensare al derby; per me la partita più importante, se vinciamo domenica possiamo affrontare il derby con più serenità (ps io i derby non li voglio mai perdere ma ho messo tutte le mie energie mentali su quello di coppa, questo lo vivrò con la mx tranquillità).

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Oggi tutta la famiglia in distinti nord ovest...   :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.248
Citazione di: ronefor il 23 Apr 2017, 11:34
In effetti andare a più 8 dall' Inter e a più 9 dalla Fiorentina è tanta roba

sarebbe

sarebbe

sarebbe

sarebbe

sarebbe

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: eagle75 il 23 Apr 2017, 11:47
Oggi tutta la famiglia in distinti nord ovest...   :asrm
Idem

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
skizzo87

Visitatore
Non mi piace la nostra formazione ma l'unica cosa che conta e' vincere.

AZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace, de Vrij, Hoedt; Felipe Anderson, Parolo, Biglia, Milinkovic, Lulic; Keita, Immobile. A disp. Vargic, Adamonis, Patric, Basta, Bastos, Lukaku, Crecco, Cardoselli, Javorcic, Luis Alberto, Lombardi, Djordjevic. All. Inzaghi.

Indisponibili: Marchetti, Murgia, Radu
Squalificati: nessuno
Diffidati: Radu, Bastos, Parolo

PALERMO (3-4-2-1): Posavec; Goldaniga, Sunjic, Gonzalez; Morganella, Gazzi, Jajalo, Rispoli; Lo Faso, Sallai; Nestorovski. A disp. Fulignati, Marson, Andelkovic, Cionek, Pezzella, Vitiello, Chochev, Ruggiero, Balogh, Diamanti, Henrique, Trajkovski. All. Bortoluzzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Fossi in lotito lo prenderei prima di subito

Cesio

*
Lazionetter
* 17.921
Citazione di: skizzo87 il 23 Apr 2017, 14:24
Non mi piace la nostra formazione ma l'unica cosa che conta e' vincere.

AZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace, de Vrij, Hoedt; Felipe Anderson, Parolo, Biglia, Milinkovic, Lulic; Keita, Immobile. A disp. Vargic, Adamonis, Patric, Basta, Bastos, Lukaku, Crecco, Cardoselli, Javorcic, Luis Alberto, Lombardi, Djordjevic. All. Inzaghi.

Indisponibili: Marchetti, Murgia, Radu
Squalificati: nessuno
Diffidati: Radu, Bastos, Parolo

PALERMO (3-4-2-1): Posavec; Goldaniga, Sunjic, Gonzalez; Morganella, Gazzi, Jajalo, Rispoli; Lo Faso, Sallai; Nestorovski. A disp. Fulignati, Marson, Andelkovic, Cionek, Pezzella, Vitiello, Chochev, Ruggiero, Balogh, Diamanti, Henrique, Trajkovski. All. Bortoluzzi.

Io invece ne avevo vista una con la difesa a 4, con Patric e Lukaku terzini, e mi piaceva parecchio

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Spero di vincere e che interpretino bene il modulo, potrebbe essere la svolta per il futuro.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Cesio il 23 Apr 2017, 14:29
Io invece ne avevo vista una con la difesa a 4, con Patric e Lukaku terzini, e mi piaceva parecchio

questa e' la formazione ufficaile ;)

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099

VINCERE

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ma perché secondo la formazione Anderson giocherebbe terzino?
comunque oggi per me vinceremo, è fondamentale fare 3 punti e distaccare gli altri in classifica. ;)

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva