Lazio-Palermo: la partita

Aperto da ronefor, 23 Apr 2017, 14:55

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.210
oggi complice mio figlio che mi ha trascinato al TorinoComics e una gara di mia figlia nel tardo pomeriggio, non ho visto la partita...
Quando comincia il secondo set?
:ssl

Grandi ragazzi, adesso liberare la mente e fare una gran partita con le merdacce. E vada come vada ma dare il massimo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.858

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: skizzo87 il 23 Apr 2017, 17:12
10 punti per arrivare direttamente ai gironi

Oppure 3 in una partita sola. Anzi, ne basterebbe uno e qualche rigore tirato bene... :)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: cartesio il 23 Apr 2017, 17:23
Su cross alto Wallace travolge compagno e avversario, il portiere palermitano salva respingendo sui piedi di Crecco che infila da posizione defilata a sx in area piccola.

Grazie mille

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Leggendo i commenti qui dentro(sono tornato ora dallo stadio) c'è qualcuno che è riuscito a criticare anche questa partita.

Che tifosi 8)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: skizzo87 il 23 Apr 2017, 17:12
Per arrivare ai Preliminari, ci servono 8 punti in 5 giornate.
10 punti per arrivare direttamente ai gironi
No, pare che ci voglia il quarto posto

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Rugiule il 23 Apr 2017, 18:48
No, pare che ci voglia il quarto posto

Serve il quarto posto per tutte tranne che per noi. Infatti chi arriva quinto potrebbe andare ai preliminari se la Lazio vince la Coppa Italia e arriva dal sesto posto in giù.

Ovviamente se noi arriviamo quinti andiamo sicuramente ai gironi, dato che non c'è alcuna altra squadra che può vincere la Coppa Italia e finire dal sesto posto in poi (la Juve è matematicamente nelle prime 3).

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Capito, ha senso. Ripeto però che su LSR, parlando di noi, dicevano che abbiamo bisogno del quarto posto. Può darsi che non tenevano in considerazione la coppa Italia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.945
Bela Lazio,bel clima,bella classifica!
Unico appunto,io al 46' avrei fatto entrare subito Luis Alberto al posto di Immobile(con Keita a far la 1a punta).
Primo per far prendere confidenza e fiducia a L.Alberto dopo il bel gol di Genova,dato che potrebbe essere un giocatore utile in questo finale-
Secondo x far rifiatare Immobile che se nn rifiata nemmeno sul 5-0 in casa col Palermo quando rifiata?
Felicissimo x il gol di Crecco,e Biglia bello  "in palla".
FORZA LAZIO

skizzo87

Visitatore
Il 4 e 5 posto danno l'EL ai gironi. A te servono 10 punti per arrivare sesto (senza considerare la possibile Coppa Italia). Con la vittoria della Coppa Italia, sei ai gironi per forza

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: giggio il 23 Apr 2017, 19:24
Ma era regolare il gol del Palermo??
secondo me non era regolare

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: giggio il 23 Apr 2017, 19:24
Ma era regolare il gol del Palermo??

la regola lascia ampio spazio all'interpretazione, se si considerano le giocate dei laziali come volontarie la posizione del palermitano viene sanata, nel dubbio il fenomeno odierno non ha esitato a convalidare il gol.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
La regola nn lascia spazio ad interpretazione alcuna, gol regolare

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Bella Lazio,5 gol in 26 minuti mai visti da quando vado allo stadio e tutti belli!Buona anche la cornice di pubblico con tantissimi bambini.Ma quanto sono belli i bambini laziali!!!! :since

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Partita pericolosissima per i vdm, con un'escursione termica di almeno 10 gradi tra parte al sole e parte all'ombra.
8)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.918
Leggendo i commenti qui dentro(sono tornato ora dallo stadio) c'è qualcuno che è riuscito a criticare anche questa partita.

Che tifosi 8)

Io sul 5-2 mi sono incaz**ato  :)
Però poi l'arrabbiatura mi è passata intorno all'80° o giù di lì, ripensando alla prima mezz'ora divina.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: skizzo87 il 23 Apr 2017, 19:22
Il 4 e 5 posto danno l'EL ai gironi. A te servono 10 punti per arrivare sesto (senza considerare la possibile Coppa Italia). Con la vittoria della Coppa Italia, sei ai gironi per forza
Come è stato ampiamente spiegato qui dentro il quinto posto ti dà i gironi solo se ti chiami Lazio  :D

... E sei in finale in coppa Italia con chi vince lo scudetto  :^^

Contenuto sponsorizzato

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Bella la cornice di pubblico, ma come aumenta un po la gente, per entrare ci vogliono 35-40 min. Ieri in distinti nord ovest ci siamo messi in fila alle 14:10...siamo entrati allo stadio al fischio di inizio.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: eagle75 il 24 Apr 2017, 11:25
Bella la cornice di pubblico, ma come aumenta un po la gente, per entrare ci vogliono 35-40 min. Ieri in distinti nord ovest ci siamo messi in fila alle 14:10...siamo entrati allo stadio al fischio di inizio.
confermo

Discussione precedente - Discussione successiva