Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
servono portiere, mezzala, terzino dx, centravanti, un'ala e vice biglia.
se escono keita e dv anche un dc e un'altra ala.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: paolo71 il 23 Apr 2017, 18:51
Se Keita firmasse, metti dentro Klaasen, uno fra Duncan e Castro e a metà campo stai a posto. (i soldi li prendi da Berisha e Cataldi e dal tesoretto di 10 milioni che puntualmente salta fuori a ogni mercato)
Davanti potresti avere già la riserva di Immobile con Palombi.
Io proverei pure il rinnovo a DV, considerato che vale mezza difesa...dovresti "solo" fare la porta.
Insomma io sto gruppo lo rinforzerei con un paio d tasselli ben fatti piuttosto che mollare sui rinnovi.
Se restano tutti Klaassen non lo puoi prendere, e anche chissene eh, nel senso che devi fare un mercato diverso ma hai gli 11 "titolari" già pronti.

Metti dentro Gomez (Berisha e 7 mio), Falcinelli (Cataldi e 5 mio), Dioussè/Castro (prestito/riscatto/controriscatto Germoni Minala Palombi e un 2 mio), cerchi un portiere da 5-6 mio (riscatto Mauricio, cessione Marchetti e Djo e ultimi spicci del budget).

Ci sono 100 varianti, finché non sappiamo chi parte e quanto incassi è impossibile.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
chi parte non lo sappiamo ma il costo massimo per cartellino e ingaggio di quelli in rosa sono i 6 milioni (scarsi) di Immobile, la coperta per coprire tutto la devi posizionare bene.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Rorschach il 23 Apr 2017, 18:56
Io non vorrei portare rogna ma se davanti resti cosià al primo starnuto di Ciro ci viene l'infarto.

io fra tenermi DV e prendere la riserva di Immobile optp per la prima scelta.
Ovviamente è un rischio, ma farei di tutto per tenermi quelli che ho adesso .
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Apr 2017, 19:13
Se restano tutti Klaassen non lo puoi prendere, e anche chissene eh, nel senso che devi fare un mercato diverso ma hai gli 11 "titolari" già pronti.

Parolo prima riserva di Klaasen è un up grrade coi fiocchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Ma come fai a prendere Klaassen senza cedere nessuno e a coprire anche le altre lacune? È impossibile.
L'anno del preliminare CL senza cessioni sono arrivati Kishna Patric Savic Hoedt= 11.5 mio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Ci sono 2-3 giocatori che secondo me hanno fatto il loro tempo alla Lazio, non per incapacità o scarso impegno, ma perché Inzaghi non li ha "considerati" molto (e sì che ha dato possibilità a tutti...).
Mi riferisco a Berisha, Cataldi e Djordjevic. Incassando 15 milioni con i tre, aggiungendo altri 15 milioni tra lazzi e mazzi, si possono acquistare tre buoni giocatori senza vendere De Vrij o Keita, per i ruoli fate voi...
:=)) :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Per Berisha l'Atalanta vuole lo sconto, imho Cataldi o lo giri in prestito di nuovo (assurdo secondo me) oppure OGGI non lo vendi alle cifre che vorresti (ci puoi fare i soldi di Onazi) Djo ci fai pochissimo.
I primi 2 devi inserirli in qualche scambio, se cerchi cash ci rimetti, secondo me.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Apr 2017, 20:16
Per Berisha l'Atalanta vuole lo sconto, imho Cataldi o lo giri in prestito di nuovo (assurdo secondo me) oppure OGGI non lo vendi alle cifre che vorresti (ci puoi fare i soldi di Onazi) Djo ci fai pochissimo.
I primi 2 devi inserirli in qualche scambio, se cerchi cash ci rimetti, secondo me.
Ricordiamoci di Mauricio, Kishna e .... Morrison

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Secondo me quest'anno dobbiamo cambiare strategia.
Va bene rinnovare Keita e De Vrij (ci mancherebbe) ma solo nell'ottica di venderli ad un prezzo più alto.
Fare mercato con 55 (cessioni Keita, De Vrij) + 15 (ciò che è in cassa di solito quando facciamo l'Europa) + 10 (cessione Cataldi, Berisha, Kishna, Djordjevic, Mauricio) e prendere 7-8 pezzi da 10M ciascuno ca. come dice Vaz. Sono curioso di vedere cosa riuscirebbe a portare Tare con un budget del genere. Dobbiamo dare il via ad un circolo vizioso di compravendita per avere modo di spendere cifre sempre più alte in futuro.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Di sicuro non si possono commettere gli errori del passato mercato. A costo di cedere un pezzo importante ,la rosa va rinforzata . Punta , portiere , vice Parolo ecc...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Grande Puffo il 23 Apr 2017, 21:24
Di sicuro non si possono commettere gli errori del passato mercato. A costo di cedere un pezzo importante ,la rosa va rinforzata . Punta , portiere , vice Parolo ecc...

Per fare il salto di qualita' ci vuole in primis , uno che manda Parolo in panchina .

Citazione di: Gulp il 23 Apr 2017, 20:48
Secondo me quest'anno dobbiamo cambiare strategia.
Va bene rinnovare Keita e De Vrij (ci mancherebbe) ma solo nell'ottica di venderli ad un prezzo più alto.
Fare mercato con 55 (cessioni Keita, De Vrij) + 15 (ciò che è in cassa di solito quando facciamo l'Europa) + 10 (cessione Cataldi, Berisha, Kishna, Djordjevic, Mauricio) e prendere 7-8 pezzi da 10M ciascuno ca. come dice Vaz. Sono curioso di vedere cosa riuscirebbe a portare Tare con un budget del genere. Dobbiamo dare il via ad un circolo vizioso di compravendita per avere modo di spendere cifre sempre più alte in futuro.

Di questi IPOTETICI 80 , ne spendo da 30 a 40  sul centrocampista se forte e sotto i 26 anni .

Quindi parlo del 50% dell'IPOTETICO budget .

l'altro 50% per 3/4 innesti alla Tare . (sperando che su uno poi rifarai il botto fra due anni) .

Janky

*
Lazionetter
* 1.353
Citazione di: COLDILANA61 il 23 Apr 2017, 21:56
Di questi IPOTETICI 80 , ne spendo da 30 a 40  sul centrocampista se forte e sotto i 26 anni .
Io sono d'accordissimo nel comprare una mezzala titolare, ma 30 o 40 milioni non li spende neanche la Juve

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ho la sensazione che Simone voglia tenere tutti. Spero di no, francamente. Almeno un pezzo buono dobbiamo venderlo, altrimenti sarà il solito ... secondo anno (demmerda).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Apr 2017, 22:27
Ho la sensazione che Simone voglia tenere tutti. Spero di no, francamente. Almeno un pezzo buono dobbiamo venderlo, altrimenti sarà il solito ... secondo anno (demmerda).
Ma li puoi pure tenere tutti ma devi comprare. E i ruoli da comprare li ha elencati Vaz (mezzala, punta, portiere, ala, ter destro, vice biglia)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si ma non è che li devi pagà per forza 15 milioni l'uno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Secondo me se non cedi nessuno già è tanto se porti 3 giocatori da Lazio pronti subito. Come fai a comprare 6 giocatori da Lazio con 12 mio (il budget dell'anno del preliminare CL) e i cartellini di Cataldi Berisha Mauricio?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Apr 2017, 22:54
Secondo me se non cedi nessuno già è tanto se porti 3 giocatori da Lazio pronti subito. Come fai a comprare 6 giocatori da Lazio con 12 mio (il budget dell'anno del preliminare CL) e i cartellini di Cataldi Berisha Mauricio?

Rinunci a 2-3 di quei 6 ad esempio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Apr 2017, 22:57
Rinunci a 2-3 di quei 6 ad esempio.
Così è realista, giusta o sbagliata non so, ma non come leggo ad esempio da @skizzo che se teniamo tutti poi devono arrivare 6 giocatori. Non è possibile.

Contenuto sponsorizzato

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Ma 'sto Meyer che ci avevano accostato, si è già accasato? Qualcuno lo conosce?
Dal video (con musica truzza obbligatoria) parrebbe bono (mo non cominciate a dì che
pure Morrison sembrava un fenomeno su iutiub...)

costa solo 1M più di Klaasen, in compenso è più gnappo...(1,73m)

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Apr 2017, 22:54
Hai anche Kishna, Morrison e Djo ... non so che ne pensi tu ma totali questi sono 25 milioni
5 Kishna
3 Djo
1 Morrison
5 Berisha
3 Mauricio
8 Cataldi

Discussione precedente - Discussione successiva