Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Io venderei uno tra De Vrij e Keita (più Keita che De Vrij) e cercherei di inserire 3-4 possibili titolari. Un po' come l'estate scorsa quando abbiamo venduto Candreva e abbiamo preso Immobile, Lukaku, Wallace e Bastos. In particolare prenderei una mezzala, una riserva di Immobile (Simeone :love2:) e il sostituto di Keita o De Vrij (in base a chi vendiamo). In teoria mi piacerebbero anche un terzino destro e un portiere, ma facciamo un passo alla volta... :)

Janky

*
Lazionetter
* 1.346
Vendere Keita e Stefan e rinforzarsi. Il destino della prossima stagione passa per queste cessioni, pagate profumatamente s'intende. :ssl

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: gianluca72 il 23 Apr 2017, 23:12
Hai anche Kishna, Morrison e Djo ... non so che ne pensi tu ma totali questi sono 25 milioni
5 Kishna
3 Djo
1 Morrison
5 Berisha
3 Mauricio
8 Cataldi
25+13 della società
Klassen 12
Alario 18
Perin 8

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682
Citazione di: gianluca72 il 23 Apr 2017, 23:12
Hai anche Kishna, Morrison e Djo ... non so che ne pensi tu ma totali questi sono 25 milioni
5 Kishna
3 Djo
1 Morrison
5 Berisha
3 Mauricio
8 Cataldi
Faccio fatica.
- Morrison non gioca mai
- Kishna gioca 20 minuti ogni tanto (per me lo gireremo in prestito di nuovo)
- Djo 3 mio dipende dove lo vendi, non mi sorprenderebbe una rescissione visto anche lo stipendio che percepisce.
- Berisha 5/6 mio ci sta
- Cataldi oggi 8 mio non te li dà nessuno (cash, altro discorso in uno scambio), Onazi lo hai venduto a molto meno.
- Mauricio 1.5/3 in base alle richieste può darsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Janky il 23 Apr 2017, 22:22
Io sono d'accordissimo nel comprare una mezzala titolare, ma 30 o 40 milioni non li spende neanche la Juve

Ma soprattutto, una mezzala titolare da 40 milioni, viene a prendere 1.5/2 milioni da noi.
Non penso.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: italicbold il 23 Apr 2017, 11:20
Aprirò a breve un circolo "NO a Petagna (a quelle cifre)".

Comunque qui in Francia é circolata la voce che Sergio Conceicao sia stato avvicinato dalla Lazio in caso di eventuale partenza di Simone a fine stagione. Gliel'hanno chiesto in conferenza stampa ieri sera dopo la vittoria del suo Nantes a Caen. Ha risposto che la Lazio é un gran club ma pensa solo al Nantes.

tessera n1
ragazzi petagna è un Corradi molto meno forte e con molto meno killer killer instinct

2012-2013   Milan Milan   1 (0)
2013-2014   → Sampdoria Sampdoria   3 (0)
2014   Milan Milan   2 (0)
2014-2015   → Latina Latina   10 (0)
2015   → Vicenza Vicenza   12 (1)[2]
2015-2016   → Ascoli Ascoli   32 (7)
2016-   Atalanta Atalanta   29 (5)

voglio dire 80 partite tra i professionisti(e moltissime in B) e ben 13 goal
fosse un centrocampista offensivo pure pure, ma di ruolo farebbe il centravanti,
magari con il gioco del gasp va anche bene, ma in altri casi non credo

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
vuole le conferme di Biglia, De Vrij e Keita.
La società ha il dovere di assecondare le volontà del Mister in cui crede.
Partiamo da qui.
Come già scritto sopra anche da altri netters, anche senza cedere i 3 big, si avrebbero comunque soldi per migliorare la rosa.
Perin
Klaasen
Duncan

con 25 milioni si portano qua.

terzino destro non mi pare ci sia un buco, perchè Patric e Basta lo chiudono.

La punta? Forse con le coppe da fare ci vorrebbe sicuramente uno che prendesse il posto di Djordievic, rischiamo e puntiamo sù Palombi, in Europa vedo squadre semifinaliste con dei '98 in campo.

Crediamo nei nostri giovani, abbiamo un tesoro in casa, basta crederci.
Nessuno di quelli che vuole portare qua 12 giocatori cedendo Keita e DV ad esempio...credeva in Inzaghi...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: paolo71 il 24 Apr 2017, 08:21
Inzaghi è un pò che parla...
vuole le conferme di Biglia, De Vrij e Keita.
La società ha il dovere di assecondare le volontà del Mister in cui crede.
Partiamo da qui.
Come già scritto sopra anche da altri netters, anche senza cedere i 3 big, si avrebbero comunque soldi per migliorare la rosa.
Perin
Klaasen
Duncan

con 25 milioni si portano qua.

terzino destro non mi pare ci sia un buco, perchè Patric e Basta lo chiudono.

La punta? Forse con le coppe da fare ci vorrebbe sicuramente uno che prendesse il posto di Djordievic, rischiamo e puntiamo sù Palombi, in Europa vedo squadre semifinaliste con dei '98 in campo.

Crediamo nei nostri giovani, abbiamo un tesoro in casa, basta crederci.
Nessuno credeva in Inzaghi...
La punta serve. Te giocheresti un Lazio Napoli con Palombi, se Immobile e' influenzato/non in forma?
Basta e' un po' arrivato ma dubito che verra' ceduto.
Serve almeno un altra ala.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Preferisco giocare Lazio napoli con Palombi e De Vrij, che con Petagna e Hoedt

skizzo87

Visitatore
Citazione di: paolo71 il 24 Apr 2017, 08:26
Preferisco giocare Lazio napoli con Palombi e De Vrij, che con Petagna e Hoedt
sono gusti e a me Petagna non piace, ma sceglierei Petagna Hoedt (o chi per lui visto che un centrale dovrebbe arrivare) tutta la vita.

Comunque di nuovo state sopravvalutando il livello della B. Le squadre che dominano in B negli ultimi anni hanno fatto vedere la differenza tra la serie cadetta e la serie A. Io c'andrei coi piedi di piombo prima di considerare un ragazzino come vice Immobile solo per aver fatto 9 gol in Serie B.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Palombi deve giocare titolare in Serie A, in provincia.
Basta è in parabola discendente da anni, Patric è una buona riserva.
In porta abbiamo un buco clamoroso.

Dato per assodato questo, calcolando che Parolo andrà per i 33, servono 6/7 acquisti. Di questi, i "giovani" possono essere centrale, vice biglia e un'ala. Gli altri devono essere giocatori fatti e finiti.

Il prossimo anno si deve entrare tra le prime 4. Per questo serve una rosa profonda (per le nostre possibilità).

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
mi piacciono le certezze di vaz, mi danno sempre molta sicurezza...di insuccesso
:beer:

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.534
Sei/sette acquisti me li aspetto solo in caso di cessioni pesanti. Per giocare in Europa e puntare il quarto posto si ha bisogno di giocatori forti, pronti, sani.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
l'unica certezza di insuccesso è pensare che la squadra sia competitiva con un solo innesto.
ma tanto petkovic e pioli insegnano.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682
Senza cessioni è oro se porti Gomez Dioussè Falcinelli e un portiere da trovare a poco, magari un nome solido ma non affascinante.
Sarebbe oro colato, senza cessioni.
Se cedi un pezzo cambia tutto e si apre un mercato diverso.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Dopo la partita di ieri chi vuole Keita se presentasse co 40 pippi.

Poi se ne parla.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Apr 2017, 10:08
Senza cessioni è oro se porti Gomez Dioussè Falcinelli e un portiere da trovare a poco, magari un nome solido ma non affascinante.

Sul portiere io credo che stiamo entrando in un loop ossessivo abbastanza incomprensibile.
Una sorta di ripetizione di un concetto affinché non assuma il crisma di "verità".
Io tutti sto drammi sul numero uno non li vedo. Abbiamo sotto contratto Marchetti, effettivamente in calo di forma, Strakosha, che sta difendendo in maniera soddisfacente la nostra porta e, soprattutto Berisha, il portiere titolare indiscutibile della rivelazione del campionato.

Perché ci dovremmo prendere un portiere "a poco" e "non affascinante" ?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Fuori De Vrij e Keita, dentro Gomez, Klaassen, Simeone, un centrale ed un terzino destro su cui però non saprei su chi puntare.

Serve altro?

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Comunque Klaassen è forte veramente, se dovessero prenderlo sarebbe un colpo fantastico a centrocampo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Slasher89 il 24 Apr 2017, 11:03
Fuori De Vrij e Keita, dentro Gomez, Klaassen, Simeone, un centrale ed un terzino destro su cui però non saprei su chi puntare.

Serve altro?
un altra ala e un portiere.

Discussione precedente - Discussione successiva