Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: paolo71 il 24 Apr 2017, 12:01
te la canti e te la soni sempre.
Metti dentro Klaasen, e rinforzi la panca con elementi validi anche da titolari come Duncan o Castro e mantieni la difesa con DV e l'attacco con Keita, io firmo adesso.
Pioli e Petkovic stanno dimostrando cosa? di essere chi??
Scusa se insisto, ma stiamo facendo discorsi basandoci su soldi "finti", supponendo cessioni di giocatori che boh.
Ok i 12 mio di budget, ok se vuoi i 5/6 mio per Berisha e i 2 per Mauricio (ma con questi soldi ci prendi Klaassen o poco meno, costa intorno ai 14-15 senza concorrenza e senza finale EL).
Cataldi oggi non te lo paga nessuno, al limite ti chiedono un prestito con diritto. A meno che non lo scambi e ok seguendo te porti Castro.
Non siamo corti?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
senza cedere DV e Keita non compri NESSUNO.
pensa prendere Klaassen o qualcun'altro.
Lasciando un buco grosso come una casa in attacco, tra l'altro. Praticamente congelamo Ciro alla fine de ogni partita.
ma il visto per la montagna del sapone quando scade?

se al posto di Keita entra solo Gomez ci siamo indeboliti. Se con i soldi di Keita e DV ne prendiamo 6/7 buoni siamo più forti.

quando Inzaghi non è bbono manco per salerno...
ammolla sta parabola  che non ne prendi una... :p

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Apr 2017, 12:06
Scusa se insisto, ma stiamo facendo discorsi basandoci su soldi "finti", supponendo cessioni di giocatori che boh.
Ok i 12 mio di budget, ok se vuoi i 5/6 mio per Berisha e i 2 per Mauricio (ma con questi soldi ci prendi Klaassen o poco meno, costa intorno ai 14-15 senza concorrenza e senza finale EL).
Cataldi oggi non te lo paga nessuno, al limite ti chiedono un prestito con diritto. A meno che non lo scambi e ok seguendo te porti Castro.
Non siamo corti?

20/25 pali in cassa la Lazio li ha per fare mercato anche senza cedere DV e Keita.
Inzaghi lo avrebbe già detto che non sarebbe possibile trattenere DV e Keita, invece punta (giustamente) sul rinforzare il gruppo, non smantellarlo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: paolo71 il 24 Apr 2017, 12:08
quando Inzaghi non è bbono manco per salerno...
ammolla sta parabola  che non ne prendi una... :p

non me pare stia facendo una stagione memorabile. la squadra è da EL e li sta.
e senza 6/7 acquisti sempre 8vi arriviamo, nonostante Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
non me pare stia facendo una stagione memorabile. la squadra è da EL e li sta.
e senza 6/7 acquisti sempre 8vi arriviamo, nonostante Inzaghi.

te stai divertendo o no?
In finale di coppa italia dopo aver eliminato inter a san siro e i maledetti in 2 partite...
Se non ci rubano le partite con chievo e genoa ti stai pure giocando un posto CL...per me sta facendo una grande stagione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: paolo71 il 24 Apr 2017, 12:10
20/25 pali in cassa la Lazio li ha per fare mercato anche senza cedere DV e Keita.
Se arrivi a 20 mio porti i Diousse i Falcinelli (o  i Bastos e i Wallace se pesca Tare) e giocatori del genere (che neanche mi dispiacciono eh) non Klassene e altri 2 giocatori.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
E' una grandissima stagione. E mi mancano punti rubati con Torino e Genoa (fuori casa) e partite dominate dove invece di 6 punti ne abbiamo preso 1 (Chievo e Milan all'Olimpico).
Staremmo veramente in zona Champions. A tutto ciò aggiungerei finale di Coppa Italia dopo aver asfaltato i peperones e finale di Supercoppa Italiana contro i...quasi Campioni d'Europa.
A me sembra una GRANDE stagione che potrebbe diventare MEMORABILE. Potrebbe.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Ma magari Falcinelli e Duncan (Dioussé non mi piace) senza vendere, eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
mah, cioè 3 competizioni co Falcinelli e Duncan. vabbè  :)

che poi: tutte le squadre di un certo livello (emiri/magnati esclusi) cedono e reinvestono.
Noi no.
boh

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Andrewblu il 24 Apr 2017, 12:25
E' una grandissima stagione. E mi mancano punti rubati con Torino e Genoa (fuori casa) e partite dominate dove invece di 6 punti ne abbiamo preso 1 (Chievo e Milan all'Olimpico).
Staremmo veramente in zona Champions. A tutto ciò aggiungerei finale di Coppa Italia dopo aver asfaltato i peperones e finale di Supercoppa Italiana contro i...quasi Campioni d'Europa.
A me sembra una GRANDE stagione che potrebbe diventare MEMORABILE. Potrebbe.
La stagione e' bilanciata. Ci sono state partite che hai dominato e ti hanno rubato punti e altri in cui sei stato dominato e hai preso punti (Napoli, Empoli)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: Rorschach il 24 Apr 2017, 12:32
Ma magari Falcinelli e Duncan (Dioussé non mi piace) senza vendere, eh.
Ma infatti è da valutare ma facendo nomi imho realistici.
(Diousse sta facendo una crescita che non mi sarei mai aspettato 2 anni fa, giocatore che se non entra nell'interesse di una big è un bell'acchiappo secondo me).
Citazione di: vaz il 24 Apr 2017, 12:35
Non solo loro, tipologia alla Diousse e Falcinelli, con qualche scambio e qualche occasione all'estero puoi portarne 4.
Semza cessioni e verosimilmente.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666

che poi: tutte le squadre di un certo livello (emiri/magnati esclusi) cedono e reinvestono.
Noi no.
boh

Aspè, devi sempre aggiornare le seconde linee: Berisha, Mauricio, Cataldi, Luis Alberto, Kishna, Djordjevic...

Da questi, fosse solo per il risparmio negli stipendi di alcuni, devi trovare i rimpiazzi dei titolari.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Rorschach il 24 Apr 2017, 12:38
Aspè, devi sempre aggiornare le seconde linee: Berisha, Mauricio, Cataldi, Luis Alberto, Kishna, Djordjevic...

ok, però verosimilmente.

Berisha: max 7 (cifra riscatto)
Mauricio: max 2 (cifra riscatto)
Cataldi: ?
LA: max 5 (mi pare quanto lo abbiamo pagato, non ricordo il bilancio)
Kishna: max 12 (riscatto)
Djordjevic: ?

ora, tra questi credo siano sicuri Berisha e Mauricio.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

Noi no.
boh

ha senso se vendi col botto, tipo Higuain, Pogba, allora reinvesti e ti rinforzi.
Se vendi DV e Keita e ci fai una trentina (Keita più di 12-15 non te li da nessuno a luglio e DV non più di 20 fidati) piuttosto me li tengo, perchè poi è difficile con quelle cifre trovare di meglio  e se ho una ventina li metto in un giocatore di livello come Klaasen e un giocatore di sicuro affidamento come Duncan o Castro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
ma se non li vendi ora, li perdi a 0. e poi?

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
questa della Lazio è una grandissima stagione e ci mancano almeno 5 punti (vittoria con Chievo, Milan e Bologna). Mi spaventa la facilità con cui dovremmo cedere Keita e DV: come dice il Mister, sarebbe ottimo tenere i più forti e inserire pedine di livello per la panchina...anche perchè altrimenti, con la Coppa il prossimo anno, rischiamo il solito tracollo con il 10° posto finale

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
ma se non li vendi ora, li perdi a 0. e poi?
s i spera nel rinnovo a giugno: è chiaro che, senza rinnovo, saluti e baci

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: skizzo87 il 24 Apr 2017, 12:36
La stagione e' bilanciata. Ci sono state partite che hai dominato e ti hanno rubato punti e altri in cui sei stato dominato e hai preso punti (Napoli, Empoli)

Non condivido. Con il Napoli hai preso 1 punto invece di 0 e con l'Empoli ne hai presi 3 invece di 1.
Con Chievo, Genoa, Milan e Torino hai preso 3 punti invece di 12.
Non vedo nessun bilanciamento...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Luca Signifer il 24 Apr 2017, 12:48
s i spera nel rinnovo a giugno: è chiaro che, senza rinnovo, saluti e baci

non credo che la Lazio abbia intenzione di offrire 3+(esclusi i bonus) a DV e quasi 3 a Keita.
Ao, poi speriamo eh.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: paolo71 il 24 Apr 2017, 12:45
ha senso se vendi col botto, tipo Higuain, Pogba, allora reinvesti e ti rinforzi.
Se vendi DV e Keita e ci fai una trentina (Keita più di 12-15 non te li da nessuno a luglio e DV non più di 20 fidati) piuttosto me li tengo, perchè poi è difficile con quelle cifre trovare di meglio  e se ho una ventina li metto in un giocatore di livello come Klaasen e un giocatore di sicuro affidamento come Duncan o Castro.

Lotito non venderà mai De Vrij e Keita per 35 milioni. Fidati. Piuttosto va a scadenza. Mi sa che non hai capito bene chi è Lotito.
Questi due top-player porteranno nelle nostre casse 50 milioni di euro, 30 De Vrij e 20 Keita (ed è pure pochino secondo me la cifra di Keita...).

Discussione precedente - Discussione successiva