Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Al costo di comprare 4 (5, 6, il numero che vi pare) titolari, che non si trattenga nessuno che non abbia voglia di rimanere.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
e questa è un'altra cosa su cui concordo al 100%

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: syrinx il 25 Apr 2017, 12:52
Al costo di comprare 4 (5, 6, il numero che vi pare) titolari, che non si trattenga nessuno che non abbia voglia di rimanere.

In linea di massima concordo, ma ho fortissimerrimi dubbi che si possano impostare cotante trattative sia in entrata che in uscita in soli 3 mesi, e quello si, significherebbe trovarci tra il mah e il bah di un ridimensionamento vero, quello in cui magari ti ritrovi con il titolare forte partito, la riserva precedente ora titolare e magari un ex esubero come prima alternativa.
Ci siamo già passati e gradirei non ripetere l'esperienza.

come direbbe lotito, in medio stat virtus , tra 4 e 5/6 titolari c'è un abisso, in termini di difficoltà applicative.
L'aver eventualmente anche più cash derivante dalle cessioni, per assurdo, finirebbe a complicare anche le trattative più agevoli per via delle richieste della controparte.
Concordo totalmente invece sulla necessità, economica, tecnica e utilitaristica di non trovarsi con giocatori importanti in scadenza / prossimi ad andarsene a zero.
Meglio pochi, maledetti e subito che "un calcio nel sedere e un dito in un occhio".

p.s. NO A GOMEZ. NO A GOMEZ. NO A GOMEZ.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
- L'esterno/attaccante deve essere pronto da subito
- idem il portiere se non si crede in Strakosha
- il difensore io prenderei uno esperto (tipologia Glik, non lui per forza), ma capirei pure se prendessimo uno forte ma giovane (8-10 mio) e iniziassimo con Wallace-Hoedt/Bastos (che non mi sembrano scarsi) aspettando una decina di partite di ambientamento.
- il cc puoi prendere anche un giovane forte (7-10 mio) con le caratteristiche che ci mancano e iniziare con Parolo Biglia Savic/Lulic per una decina di partite facendolo ambientare.
- la punta centrale può essere un talento da 7-10 mio visto che hai Immobile.
- il terzino idem

Fermo restando che a quelle cifre non è detto che porti tutti talenti da aspettare, magari 1-2 si inseriscono subito.

In pratica 2 (per me 3) giocatori forti e pronti subito e il resto talenti da 7-10 mio in media. Un giusto mix, puoi fare una bella squadra da 4° posto considerando che il girone EL di solito prevede squadre molto abbordabili. Qualcosa prenderei in Italia utilizzando i cartellini di Berisha e Cataldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Citazione di: Charlot il 25 Apr 2017, 10:45
Cinquanta non credo, forse 40,  ottimo a 12 mesi dalla scadenza.
Ma stigrandissimicazzi!!

Scadenza o meno, voglio ricordare

Dodo 9
Bertolacci 20
Romagnoli 25
Kondogbia (o come cazzo si scrive) 30
Gagliardini 25 milioni ...

lotito farà sputare sangue a chiunque se li voglia accaparrare.

C'è poi da capire chi offrirà a Keita i 3 M che lui pretende.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Ma stigrandissimicazzi!!

Scadenza o meno, voglio ricordare

Dodo 9
Bertolacci 20
Romagnoli 25
Kondogbia (o come cazzo si scrive) 30
Gagliardini 25 milioni ...

lotito farà sputare sangue a chiunque se li voglia accaparrare.

C'è poi da capire chi offrirà a Keita i 3 M che lui pretende.

Se vuole soldi si fa un anno in Cina e lo sommergono.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
De Vrij scrive su Twitter "vola un'aquila nel cielo"..
Io continuo a pensare che rinnova .. e che aspetterà la fine del campionato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
4/5 titolari se escono DV e Keita, ovviamente. altrimenti so 3 (Portiere, terzino e mezzala). Più riserve.

non è che sto dicendo qualcosa di astruso eh. Lemmerde che stanno con la lingua di fuori hanno più ricambi di noi. Il napoli idem. Se vogliamo fare bene 2 competizioni i ricambi servono. E servono validi.
Condivido in toto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Charlot il 25 Apr 2017, 16:06
...
All'infortunio/squalifica di Biglia, ti partono subito le madonne :D

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: skizzo87 il 25 Apr 2017, 16:09
All'infortunio/squalifica di Biglia, ti partono subito le madonne :D
Parolo e Murgia, per 10 partite l'anno, possono sostituirlo. Un vice Biglia bravo costa, meglio prendere titolari in altre zone (portiere, centrocampista, ala/seconda punta).
:D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
In mezzo al campo però un Parolo o uno un po' più di lotta secondo me bisogna metterlo.
Sto guardando la replica di Chelsea-Tottenham e hanno Kantè e Wanyama. Secondo me una grande squadra deve avere equilibrio.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Charlot il 25 Apr 2017, 16:19
Parolo e Murgia, per 10 partite l'anno, possono sostituirlo. Un vice Biglia bravo costa, meglio prendere titolari in altre zone (portiere, centrocampista, ala/seconda punta).
:D
Nella formazione che hai fatto ne servono di riserve. Se ti presenti con Luis Alberto, Lombardi, Murgia come prime riserve stai alla frutta perche' vai poco lontano.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: skizzo87 il 25 Apr 2017, 16:24
Nella formazione che hai fatto ne servono di riserve. Se ti presenti con Luis Alberto, Lombardi, Murgia come prime riserve stai alla frutta perche' vai poco lontano.
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Apr 2017, 16:24
In mezzo al campo però un Parolo o uno un po' più di lotta secondo me bisogna metterlo.
Sto guardando la replica di Chelsea-Tottenham e hanno Kantè e Wanyama. Secondo me una grande squadra deve avere equilibrio.
Neto, Klaassen, Rodrigo Caio, Taison, Simeone. Non male secondo me, poi se arriva di più e meglio son contento, ma così già mi sembra una buona rosa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Sugli acquisti sì, non puoi avere 22 titolari, di sicuro alla fine del mercato qualcosa mancherà.
"Contestavo" la formazione titolare, e in generale mi piacerebbe un cc tosto da comprare anche un giovane tipo Diousse, ma se possibile più forte.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Apr 2017, 16:34
Sugli acquisti sì, non puoi avere 22 titolari, di sicuro alla fine del mercato qualcosa mancherà.
"Contestavo" la formazione titolare, e in generale mi piacerebbe un cc tosto da comprare anche un giovane tipo Diousse, ma se possibile più forte.
Minala.
:=))

Comunque non sottovalutare le caratteristiche "toste" di Lulic, Felipe e Klaassen, insieme a Biglia recuperano molte palle e fanno legna...  ripeto, se arrivano giocatori superiori ai nomi scritti tanto di guadagnato.
;)

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: Charlot il 25 Apr 2017, 16:06
Titolari

Panchina

No te prego, quel pseudo portiere no,
Strakosha tutta la vita

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: nfario il 25 Apr 2017, 16:41
No te prego, quel pseudo portiere no,
Strakosha tutta la vita

Ah perché qui il problema è il portiere.

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ma stigrandissimicazzi!!

:nono:

Il fatto di essere diventato un milanese adottivo non giustifica l'uso improprio, che purtroppo infesta tutta Italia, dell'espressione 'sticazzi' e suoi derivati.

:=))  :beer:

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
centrocampo a tre con patric, parolo e murgia manco nei film di Argento.

Discussione precedente - Discussione successiva