Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Luciano RE il 26 Apr 2017, 00:03
NAVAS
Basta - LEMOS - Hoedt - Lukaku
Parolo - Biglia - Savic
Felipe - Ciro - PAPU

Strakosha, Wallace, Radu, GUARDADO, Lulic, Keita, SIMEONE.
Vargic, Bastos, Patric, Murgia, Crecco, Lombardi, Palombi.

Navas = 8
Lemos = 8
Papu = 8+Berisha
Guardado = 3
Simeone = 8+Cataldi

Totale: 35 mln (de Vrij + i soliti 12 mio)

Bella eh... ma hai una panchina ridicola ridicola per le due competizioni e non sei stato in grado di mettere in panchina Parolo

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Se vogliamo la panchina lunga dobbiamo vendere anche Keita, non riesco a pensare ad un modo alternativo in cui potremmo tesserare tutti i giocatori che ci servono

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
L'indiscrezione che leggo su Sirigu mi piace, a parametro zero a 30 anni sarebbe un gran colpo.
Potresti concedere a Strakosha un prestito ad una squadra di serie A e valutarne la stagione seguendo la sua crescita e tenere come secondo Marchetti e terzo Vargic.
Berisha monetizzi, Perin lo lasci al genoa.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: paolo71 il 26 Apr 2017, 09:35
Capitolo portieri.
L'indiscrezione che leggo su Sirigu mi piace, a parametro zero a 30 anni sarebbe un gran colpo.
Potresti concedere a Strakosha un prestito ad una squadra di serie A e valutarne la stagione seguendo la sua crescita e tenere come secondo Marchetti e terzo Vargic.
Berisha monetizzi, Perin lo lasci al genoa.
Marchetti, che ricordiamo in due anni ha saltato 29 partite per infortunio, non e' affidabile dal punto di vista fisico. Inoltre a livello di liste fa + comodo Strakosha, prodotto del vivaio locale, che Marchetti che e' solo nazionale.

L'altro commento e' come viene Sirigu a parametro zero se ha un contratto fino al 2018

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: skizzo87 il 26 Apr 2017, 09:38
Marchetti, che ricordiamo in due anni ha saltato 29 partite per infortunio, non e' affidabile dal punto di vista fisico. Inoltre a livello di liste fa + comodo Strakosha, prodotto del vivaio locale, che Marchetti che e' solo nazionale.

L'altro commento e' come viene Sirigu a parametro zero se ha un contratto fino al 2018

si parla di buonauscita in accordo col PSG.
Strakosha hai bisogno di farlo giocare per capire se può fare il titolare nella Lazio, a oggi sta responsabilità io non gliela darei.
Marchetti secondo se accetta va più che bene.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Sirigu, pur non essendo più quello di qualche anno fa, sarebbe un ottimo acquisto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Non lo so come sta Sirigu, ma nel caso Strakosha lo terrei comunque, gli fai fare la CI e il girone EL.
Se lo mandi in prestito e magari non te lo fanno giocare per 1000 motivi lo hai bruciato.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Luciano RE il 26 Apr 2017, 00:03
NAVAS
Basta - LEMOS - Hoedt - Lukaku
Parolo - Biglia - Savic
Felipe - Ciro - PAPU

Strakosha, Wallace, Radu, GUARDADO, Lulic, Keita, SIMEONE.
Vargic, Bastos, Patric, Murgia, Crecco, Lombardi, Palombi.

Navas = 8
Lemos = 8
Papu = 8+Berisha
Guardado = 3
Simeone = 8+Cataldi

Totale: 35 mln (de Vrij + i soliti 12 mio)

Non mi piacerebbe, sinceramente, rivedere di nuovo Basta titolare a destra, questa stagione ha già mostrato un calo verticale.
Poi, imho, gomez e navas mi lasciano scettico, soprattutto a fronte dell'investimento richiesto per ottenerli.
A quelle cifre c'è molto di meglio.
Pure Guardado è agli sgoccioli di carriera, me lo ricordo a Valencia 3/4 stagioni fa e mi pare in evidente difficoltà anche in olanda, dove di fronte a giocatori giovani e veloci ha sempre sfigurato, almeno le volte che ho visto giocare il PSV.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Apr 2017, 19:04
Se arrivano 30 mio da DV (se non rinnova) porti Dendoncker e Klaassen e metti su un signor cc/trequarti.

Se arrivano 20 mio per Keita (se non rinnova) li dai a Tare e gli fai prendere una punta e un difensore centrale.
Ti porta 2 forti forti.

Cataldi Berisha Germoni (prestito) e prendi Gomez. Lo so che ce ne sono di più forti nel mondo, ma è l'operazione senza esborso ad essere ottima.

Con i 10 mio di budget fai prendere a Tare un portiere e un terzino (se non ti fidi di Patric).

E ci sono anche i 2 mio per Mauricio da mettere dentro se da qualche parte serve qualche soldo in più.

Per me metti su una signora squadra.
Imho è una previsione ottimistica, nelle cifre, nel senso che secondo me 50 milioni non ce li fai con DV e Keita.

Detto ciò, io 3 giocatori giovani, che potrebbero esplodere/confermarsi, per gomez non lo farei mai.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Non ci stiamo vendendo cana e novaretti, eh! Con tutto il rispetto.
Quando devi comprare due giocatori di questo livello non puoi permetterti di cercare il risparmio perché sono ad un anno dalla scadenza, a meno che il procuratore non sia già d'accordo con te.
Ma a che pro un procuratore si mette d'accordo con un'altra squadra rischiando, con Lotito, una guerra e un anno ancora quí in tensione?
Certamente non il procuratore di DV, forse quell'altro, lo scalda cessi, se non è furbo.

Anche perché ora buona parte della tifoseria é riunita, e per Roma ci devi girare.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Se li vendi, non ci fai meno di 60, imho
Il problema, caro ES, sono i contratti e gli infortuni.

Ovviamente spero con tutto il cuore di essere spernacchiato, ma imho 30-40 milioni per DV, viste le circostanze, non ce li darà nessuno.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Kredskin il 26 Apr 2017, 11:23
Imho è una previsione ottimistica, nelle cifre, nel senso che secondo me 50 milioni non ce li fai con DV e Keita.

Detto ciò, io 3 giocatori giovani, che potrebbero esplodere/confermarsi, per gomez non lo farei mai.
Anche 30 mio per Dendoncker e Klaassen però è al rialzo e puoi prendere una punta da 8 e u  difensore da 8 invece che 2 giocatori da 10. Non è matematica esatta, più o meno.

Sulla seconda: se ho cc giovani come Klaassen Dendoncker Murgia Savic, non so cha spazio potrebbe avere Cataldi; se ho Strakosha e porto un portiere non so che spazio potrebbe avere Berisha; Germoni è in prestito, fai che ti fa un campionato alla Spinazzola e hai fatto no bingo, di più.
Poi per me Gomez in questa Lazio farebbe benissimo, ma sono opinioni.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Comunque Marchetti il secondo lo può fare solo con uno strakosha.
Non si tratta di problemi tecnici,di gestione o di affidabilità fisica ma solo per una questione di ingaggio.
Prendere un portiere titolare ,quindi con almeno 1M di ingaggio, e tenete anche un dodicesimo con un ingaggio alto come quello di Marchetti è un lusso che non può sostenere la Lazio.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
quindi abbiamo già delle certezze....de vrij e keita a giugno vengono ceduti...giusto?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: alex73 il 26 Apr 2017, 14:42
quindi abbiamo già delle certezze....de vrij e keita a giugno vengono ceduti...giusto?

Ognuno ha il suo pensiero.
Nessuna certezza ho letto qualche sopra in generale.
Io spero nei rinnovi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: alex73 il 26 Apr 2017, 14:42
Diciamo che ad oggi sono quelli che sembrano in partenza. Piu' che altro, se devono essere ceduti, meglio che vengano venduti prima del ritiro cosi uno programmare adequatamente le alternative. Evitiamo un Hernanes-Kakuta 2 grazie (che poi Kakuta non era manco troppo male :D).

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Da quello che si racconta dalle parti di Formello, Vargic non può giocare nemmeno con il Tor Tre Teste. Marchetti secondo non ci credo nemmeno se lo vedo, per problemi caratteriali (non accetterebbe mai) e per problemi salariali evidenti. Detto ciò, scommetterei o su neto o su un Perin (dopo attente e lunghe visite) per il ruolo di primo, strakosha lo lasci secondo e poi prenderei un terzo di esperienza fate voi.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MeoPatacca il 26 Apr 2017, 14:59
Da quello che si racconta dalle parti di Formello, Vargic non può giocare nemmeno con il Tor Tre Teste. Marchetti secondo non ci credo nemmeno se lo vedo, per problemi caratteriali (non accetterebbe mai) e per problemi salariali evidenti. Detto ciò, scommetterei o su neto o su un Perin (dopo attente e lunghe visite) per il ruolo di primo, strakosha lo lasci secondo e poi prenderei un terzo di esperienza fate voi.
Neto e' una pippa. Mi tengo Marchetti (e sapete come la penso su Marchetti)

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: skizzo87 il 26 Apr 2017, 15:02
Neto e' una pippa. Mi tengo Marchetti (e sapete come la penso su Marchetti)
Se Marchetti fosse ancora un calciatore sarei della tua stessa opinione skizzo!

Discussione precedente - Discussione successiva