Seleco "nuovo" sponsor

Aperto da Constantine, 29 Apr 2017, 10:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Apr 2017, 11:16
Anche per @JSV

Il fatto di vedere una cosa che ti ricorda un momento difficile e triste associata a dei campioni come Immobile Biglia Anderson Savic non ti farebbe invece capire ancor di più quanto tempo è passato e quanto stiamo alla grande oggi?
(Provo solo a farti vedere una lettura diversa).

Beh immagino che l'operazione seleco sia da vedere anche in quest'ottica. Il marchio si rilancia in una situazione completamente diversa rispetto a 30 anni fa.
I campioni li abbiamo, la societa è solida, il marchio Lazio è riconducibile a successi, vittorie e grandi imprese.
Però io sono un tifoso soprattutto. Anche se ho studiato marketing, comunicazione e altre amenità di questo tipo, però, rimango sempre in tifoso che si gratta quando sente parlare di certe cose, che durante il derby si veste sempre allo stesso modo, che guarda le partite sempre con la persona con cui ha visto la propria squadra vincere l'ultima volta, che quando giocava metteva sempre le stesse mutande. Pulite, sia chiaro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Apr 2017, 11:16
Anche per @JSV

Il fatto di vedere una cosa che ti ricorda un momento difficile e triste associata a dei campioni come Immobile Biglia Anderson Savic non ti farebbe invece capire ancor di più quanto tempo è passato e quanto stiamo alla grande oggi?
(Provo solo a farti vedere una lettura diversa).
Bisogna vedere come va poi la stagione  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: Constantine il 29 Apr 2017, 11:21
Beh immagino che l'operazione seleco sia da vedere anche in quest'ottica. Il marchio si rilancia in una situazione completamente diversa rispetto a 30 anni fa.
I campioni li abbiamo, la societa è solida, il marchio Lazio è riconducibile a successi, vittorie e grandi imprese.
Però io sono un tifoso soprattutto. Anche se ho studiato marketing, comunicazione e altre amenità di questo tipo, però, rimango sempre in tifoso che si gratta quando sente parlare di certe cose, che durante il derby si veste sempre allo stesso modo, che guarda le partite sempre con la persona con cui ha visto la propria squadra vincere l'ultima volta, che quando giocava metteva sempre le stesse mutande. Pulite, sia chiaro.
In generale ti capisco, nel calcio sono super scaramantico, ma questa volta non la sento.
Mi piacerebbe molto come operazione, perché segnerebbe il cambio di tempi, perché pagano, perché esteticamente ci sta bene sulla maglia.
Citazione di: JSV23 il 29 Apr 2017, 11:22
Bisogna vedere come va poi la stagione  :)
:)
Embè quello sicuro, ma se dovesse andare male avremmo già pronta la motivazione ed eviteremmo fiumi di post :beer:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
non ne sentivo la mancanza di quella scritta...ma se portano soldi chissenefrega

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Ma perché ricordi tristi? Erano tempi eroici, di orgogliosa resistenza antiromanista, io avevo tutti i capelli in testa ed ero convinto che Batista fosse davvero più forte di Falcao... Bentornata Seleco.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Mocambo il 29 Apr 2017, 11:34
Ma perché ricordi tristi? Erano tempi eroici, di orgogliosa resistenza antiromanista, io avevo tutti i capelli in testa ed ero convinto che Batista fosse davvero più forte di Falcao... Bentornata Seleco.

Davvero oh.
Allora non avremmo mai dovuto ritirare fuori la maglia bandiera a questo punto.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
4 mln all'anno e qui stamo a pensà agli anni tristi...senza che nessuno se la prenda a male, ma davvero a volte faccio na gran fatica a capivve.....

Janky

*
Lazionetter
* 1.337
L'idea della Seleco è intelligente, riproporre TV con le nuove tecnologie mantenendo il design retro dei '60.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Personalmente io ricordo con più affetto quegli anni difficili ma di grande esaltazione che quelli delle vittorie con Cragnotti.
Sarà perché ero giovane e bello ...  :) :) :)
Quindi per quanto mi riguarda non vedo l'ora di vedere la maglia bandiera con lo sponsor Seleco.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Fosse confermata dalla società sarebbe una ottima e romantica notizia.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Domani in campo con SELECO
29 Aprile 2017  News   
La S.S. Lazio comunica che in occasione del derby in programma domenica 30 aprile alle ore 12:30, la squadra scenderà in campo con la tradizionale maglia biancoceleste abbinata allo storico marchio SELECO.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Apr 2017, 13:36
A me sembra una bufala
No, no.
L'hanno appena confermato su LSC

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: Mocambo il 29 Apr 2017, 11:34
È proprio vero che la narrazione conta più della realtà in se.
Stavamo in B e loro vincevano lo scudetto.
Ci salvavamo a stento e loro giocavano, perdendo per fortuna, la finale di Champions.
Anni da dimenticare proprio.
E che spero non si ripetano più.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: JSV23 il 29 Apr 2017, 13:47
È proprio vero che la narrazione conta più della realtà in se.
Stavamo in B e loro vincevano lo scudetto.
Ci salvavamo a stento e loro giocavano, perdendo per fortuna, la finale di Champions.
Anni da dimenticare proprio.
E che spero non si ripetano più.

Io quegli anni li ho vissuti in pieno liceo.... Anni bui per noi... Però, complice !a mancanza dei social, di internet e dei smartphone la si viveva in modo molto più calmo rispetto ad ora...
Ora c'è molta più cattiveria e violenza

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: AquiladiMare il 29 Apr 2017, 13:53
Io quegli anni li ho vissuti in pieno liceo.... Anni bui per noi... Però, complice !a mancanza dei social, di internet e dei smartphone la si viveva in modo molto più calmo rispetto ad ora...
Ora c'è molta più cattiveria e violenza
Su questo ti do pienamente ragione.
I social stanno ammazzano quel poco di civiltà che era rimasta.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Tra noi e loro c'erano almeno un paio di categorie di differenza.
Avanti 2-0, in curva stavamo tutti cacati sotto aspettando che ci tritassero.
Facemmo 2-2. A casa loro.
Perché dovrei dimenticare?

Ah, c'è da dire che certi vizi non li perdono mai...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
Ah, per inciso, io sono ancora convinto che Batista non fosse così peggio di falcao.

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Ma invece di pensare a ricordi brutti perché non andate a fare il biglietto per il derby di domani? Oppure anche questa vicenda è motivo di contestazione e abbando dei nostri ragazzi?

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
in origine era un buon giocatore, ma venne in italia a svernare da semipensionato, non gli andava piu di fare il professionista, ammesso che nella accezione del calcio europeo lo avesse mai fatto.

diamo un'occhiata alla maglia invece, a prescindere dalla seleco, è CELESTE sul serio, non una gradazione chiara di azzurro, i calzettoni sono bianchi come dovrebbe essere sempre. e non ricordavo per nulla il tocco di originalità dell'aquila sul pantaloncino.

Discussione precedente - Discussione successiva