Strakosha 8 - Sicuro in ogni intervento, un paio dei quali davvero miracolosi
Bastos 8 - per me è fortissimo e lo dimostra ogni volta che viene schierato
Wallace 8 - ha il cliente più difficile, ma lo limita fortemente
DV 7,5 - mezzo voto in meno per la firma che manca sul prolungamento del contatto
Basta 8- tornato sui livelli degli scorsi anni, gran bel gol
Parolo 8,5 - grandissima presenza a tuttocampo
Lukaku 7,5- ottimi 40 minuti con un rigore procurato e non concesso
Biglia 9 - monumentale. Maestro a centrocampo
Lulic - 8,5 - lui è la Lazio e oggi lo ha dimostrato
M. Savic 8,5 - Fenomenale e in costante crescita
Keita 8,5 - mezzo voto in meno (vedi D.V.)
Anderson 7 - svogliato e gol mangiato ma il 3 a 1 parte da una sua invenzione
Inzaghi 9 - Le merde stanno impazzendo e lui ne è l'artefice
GRAZIE LAZIO!!!!!