coppanfacciati - Lazio 1-3: i commenti (dajeeeeee! Giustizia è fatta)

Aperto da lorenz82, 30 Apr 2017, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
La sensazione di averli distrutti nonostante le premesse, l'arbitro, il campionato da riaprire...ascoltate il vostro capitanfuturo, allenateve...ciao merde.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Rischiano seriamente di festeggiare lo scudo della Juve all'Olimpico e contemporaneamente vedersi superati per il 2 posto.
Sarebbe fantastico

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Uno dei migliori derby di sempre: vittoria nonostante un rigore inesistente contro e uno a favore negato, europa blindata e loro secondo posto rimesso in discussione, loro rosicata finale con espulsione e, soprattutto, i venti minuti finale del ritardato che aggiunge un altro derby perso alla collezione.

P.S.: un applauso a noi diecimila che eravamo là. Per chi non c'era peggio per lui...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Comunque il gol cagato da djeko dopo 2 minuti sta a diventà 'na bella tradizione.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.133
non ho potuto vedere né godere se non in silenzio perché ero ad un matrimonio...lasciatemi "urlare". .....

GODOOOOOOOOOOOO
DAJEEEEEEEEEEEEEEE

AMMERDE SCHIATTATE! !!!!

MANCO UN RIGORE INVENTATO ED UN CLAMOROSO NEGATOCI VI HA SARVATOOOOOO!!!!!

AMMERDEEEEEEEEE

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.194
Citazione di: Brixton il 30 Apr 2017, 16:24
Uno dei migliori derby di sempre: vittoria nonostante un rigore inesistente contro e uno a favore negato, europa blindata e loro secondo posto rimesso in discussione, loro rosicata finale con espulsione e, soprattutto, i venti minuti finale del ritardato che aggiunge un altro derby perso alla collezione.

P.S.: un applauso a noi diecimila che eravamo là. Per chi non c'era peggio per lui...
sto rosicando come un castoro dell'Ontario, mi ero fatto un programma per farmi quest'unica trasferta a Roma...e invece mi sono attaccato ar c...me viè da piagne perché me lo sentivo, evabbè la voce è ita lo stesso... :since :asrm

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Hanno fatto entrare Doddie, io ancora non ce credo.

GODO

aventiniano

Visitatore

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Spalletti: <dopo una partita come quella di oggi bisogna stare zitti e ingoiare>

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.879
Citazione di: Drake il 30 Apr 2017, 16:53
Spalletti: <dopo una partita come quella di oggi bisogna stare zitti e ingoiare>

Cioè ... vorrebbe dare un senso al dopo essersi attaccati ar cazzo?

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Ma del ragazzino riommico inquadrato dopo il gol di derossi ne avete parlato???

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Hanno fatto entrare di nuovo Doddie, vi prego trovatemi un senso a questa cosa

Discussione precedente - Discussione successiva