Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ha fatto una partita eccezionale,da 10 e lode in pagella, bravissimo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Altra perla, da un paio di mesi è sempre tra i migliori in campo.
Ha preso la squadra per mano e la sta conducendo verso una stagione straordinaria.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: Valon92 il 30 Apr 2017, 19:01
Palloni recuperati?
Pari alla produzione mensile delle Nike

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Che partita, non gli ha fatto toccar palla al ninja

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Dopo aver saputo che Biglia ha chiesto la maglia di totti sarei tentato di cambiare idea.
A meno che non abbia voluto prenderlo per il ciulo

Biglia ha fatto una cosa da gran giocatore internazionale.

Ha voluto onorare l'avversario dopo la vittoria chiedendogli di scambiare la maglia, nonostante (e probabilmente soprattutto perché) la partita fosse sentitissima. E' una cosa intelligente anche nell'ottica di stemperare gli animi, che soprattutto trai riomici ultimamente sono molto sotto stress.

Trai grandi si fa così, ma Biglia ha sottovalutato il fatto che quello a cui chiedeva la maglia è un mezzo analfabeta che gli avrà risposto qualcosa tipo "maddeché ahò" ed è il capitano di una squadra che l'onore non sa neanche cosa sia.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.600
ma non aveva già rinnovato? a che punto siamo?!?!?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Il tunnel a totti a centrocampo e poi il lancio in campo aperto a non-ricordo-chi (Felipe forse?) che sbaglia davanti alla porta.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Dopo aver saputo che Biglia ha chiesto la maglia di totti sarei tentato di cambiare idea.
A meno che non abbia voluto prenderlo per il ciulo
L'avrei fatto anche io al posto suo. Per poterla un giorno mostrare ai nipotini spiegandogli che era quella che indossava quando gli abbiamo rotto il culo nell'ultimo derby che ha giocato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Oggi ha fatto una partita monumentale. Ha coperto tutti i buchi, scalava continuamente su ogni giocatore delle merde che si liberava a centrocampo, ha schermato la difesa, ha recuperato duecento palloni, ha tessuto il gioco in fase di ripartenza, ha dettato i tempi della squadra.
Ripeto, partita monumentale.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Giocatore che sta crescendo a dispetto di una età ormai già matura. Probabilmente esco ora fuori tutto il vero Lucas.

Grande partita oggi

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Bravo Lucas, dai un grande esempio sempre di tigna, agonismo e sportività al tempo stesso. Capitano vero, da non confondere (e da rinnovare ufficialmente al più presto...)

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: paolo71 il 30 Apr 2017, 18:42
Altra perla, da un paio di mesi è sempre tra i migliori in campo.
Ha preso la squadra per mano e la sta conducendo verso una stagione straordinaria.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Io spesso non gli ho risparmiato critiche.
Ma che gli vuoi dire..... ho l'ha surclassati. Copriva, rubava palla e ripartiva!!!
Classe, palle e tecnica.

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Drake il 30 Apr 2017, 22:34
L'avrei fatto anche io al posto suo. Per poterla un giorno mostrare ai nipotini spiegandogli che era quella che indossava quando gli abbiamo rotto il culo nell'ultimo derby che ha giocato
Conservare quello schifo di maglia, anche se per un nobile scopo, mi sembra molto dura

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Ogni parola detto al CAPITANO ieri durante la partita era segnata da un rivolo di lacrima di commozione. Davvero superlativo dettava i tempi e recuperava palloni da fuoriclasse unico.
Lode lode lode,  che tu possa restare in Bianco Celeste a vita

Discussione precedente - Discussione successiva