Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Grande , grandissimo .Anche fuori dal campo.

Roberto66

Visitatore
Monumentale. Il tunnel sotto le gambe di rudiger una goduria unica.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
una belva lucidissima , anche meno confusionario del solito..

poi uno se chiede perche'   NESSUN  allenatore rinuncia a Senad .

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Lunga vita a sua maestà Senad LXXI. Per me può fare pure l'imperatore della Galassia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Partita incredibile di Senad Lulic: corsa, potenza, visione di gioco, precisione dei passaggi, leadership

skizzo87

Visitatore
valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Il derby e' la sua partita!Grazie sempre Senad Lulic  :since

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Ridicolizzato rudiger, sul campo, bravo Senad.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
superdelio

*
Lazionetter
* 5.097

Immenso Senad.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Secondo capitano in campo! Oggi perfetto in quasi tutte le scelte, perculeggia per bene quel provocatore demmerda di Merdiger e mette in ghiaccio la partita.
Alla Lazio per sempre!

Ps: bannate a vita i netter che ne auspicano la cessione....

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Citazione di: eagle75 il 30 Apr 2017, 20:14
Ridicolizzato rudiger, sul campo, bravo Senad.
A fine partita se so scambiati i calzettoni...

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Il nostro Giorgione il 01 Mag 2017, 00:50
Secondo capitano in campo! Oggi perfetto in quasi tutte le scelte, perculeggia per bene quel provocatore demmerda di Merdiger e mette in ghiaccio la partita.
Alla Lazio per sempre!

Di quelli che lo vogliono in panchina cosa facciamo?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il nostro Giorgione il 01 Mag 2017, 00:50
Alla Lazio per sempre!

Io mi prendo le mie responsabilita'. Con l'uscita di Lukaku e' salito in cattedra, ma questa e' una partita da Lulic dove si chiede la corsa e la quantita' + che la qualita'. Il suo problema e' quando dobbiamo farla noi la partita.
Onore a te o Senad.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Io a Senad voglio tanto ma tanto bene, certo alle volte mi fa incazzare (cavolo una vita che gioca a sx e non crossa mai con il sinistro), ma lo adoro perchè da sempre tutto, è vero alle volte è arruffone,
ma agli avversari crea tanti problemi e poi c'è il derby , Lulic 71 quando li vede da sempre il meglio di se
oggi ottimo nel primo tempo sontuoso nel secondo, divelle palloni chiude buchi riparte
e poi li perculeggia, adoro Lulic 71

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: skizzo87 il 01 Mag 2017, 08:45
Io mi prendo le mie responsabilita'. Con l'uscita di Lukaku e' salito in cattedra, ma questa e' una partita da Lulic dove si chiede la corsa e la quantita' + che la qualita'. Il suo problema e' quando dobbiamo farla noi la partita.
Onore a te o Senad.
Nemmeno la rubentus si può permettere di fare la partita, dovremmo farla noi? Non sono un grande allenatore, però, guardando bene quello che fa Lulic in campo, a detta delle interviste a Inzaghi, lui a Lulic gli farebbe fare anche il bibitaro se serve, sa fare "tutto"!
Ieri, nelle due interviste rilasciate a (LSR) dopo la partita ha detto che non voleva esaltare un solo giocatore perché avevano vinto da squadra, però Lulic, gli permette di cambiare continuamente gioco e lo ha solo lui.
:since :asrm :ssl
:beer:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Bashush il 01 Mag 2017, 08:59
Nemmeno la rubentus si può permettere di fare la partita, dovremmo farla noi? Non sono un grande allenatore, però, guardando bene quello che fa Lulic in campo, a detta delle interviste a Inzaghi, lui a Lulic gli farebbe fare anche il bibitaro se serve, sa fare "tutto"!
Ieri, nelle due interviste rilasciate a (LSR) dopo la partita ha detto che non voleva esaltare un solo giocatore perché avevano vinto da squadra, però Lulic, gli permette di cambiare continuamente gioco e lo ha solo lui.
:since :asrm :ssl
:beer:
Bhe quando giochi con il Crotone la partita la devi fare te :D o col Bologna etc...

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Di quelli che lo vogliono in panchina cosa facciamo?

Preghiamo per la loro conversione 😝😝😝

Discussione precedente - Discussione successiva