Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me ieri sbaglia solo nel non passare la palla a Basta in un 2 contro 1 precedente.

ma il terzo goal è suo

skizzo87

Visitatore
Citazione di: purple zack il 01 Mag 2017, 12:55
per me ieri sbaglia solo nel non passare la palla a Basta in un 2 contro 1 precedente.

ma il terzo goal è suo
Ieri ha sbagliato un po' + di un passaggio.
Ci sono stati contropiedi che non ha sfruttato sbagliando l'ultimo passaggio... un contropiede in cui si e' fermato per non si sa quale motivo, e nell'occasione che Hoedt deve sdraiare Salah. Il tutto con l'occasione divorata del 3 a 1.

p.s. il terzo gol e' di Lulic.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.762
Ragazzi qualcuno ha il fermo immagine dello stop volante che ha fatto ieri?
Una meraviglia che nemmeno su holly e benji ho mai visto fare..ho bisogno di una nuova foto profilo  :since

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se s'impegna a giocare esterno del 3-5-2 potrebbe essere la svolta per il futuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Mag 2017, 12:35
Secondo me quando arriva così vicino al portiere o gli tira una mina in mezzo alle gambe o deve alzare il pallone.
Quest'anno è successo almeno 5 volte.
Se proprio vogliamo trovare un difetto (in questa stagione).

Concordo in pieno e lo dissi già all'indomani della sua ottima prova al Meazza contro l'Inter in coppa Italia.
Quando riuscirà a sfoderare l'arma del pallonetto, trovandosi a tu per tu con i portieri avversari (Messi style), ci divertiremo alla grande (non credo che gli manchino le doti tecniche per riuscirci...).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Mag 2017, 14:40
Se s'impegna a giocare esterno del 3-5-2 potrebbe essere la svolta per il futuro.
Per me pure, difende, parte largo, ha campo davanti, non deve per forza fare la giocata.
E puoi fare 3-4-Savic-2 con Immobile e una punta (speriamo Keita).

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Mi ha fatto imbestialire quando spreca tirando addosso a szxzyny ma per ieri ha fatto delle grandi giocate.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.026
Al ragazzo manca poco ... manca veramente poco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: skizzo87 il 01 Mag 2017, 11:03
Nessuno parla di capitan Titty che ha tentato di bullizzarlo dopo l'espulsione di Rosiger?
E lui con nonchalance ha fatto "ma che cazzo vuoi"

video, vi prego

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922

fra l'altro il boro non è solo. c'è anche stronzman (di cui auspichiamo una ricaduta al ginocchio fracico) che tenta di metterlo in mezzo.
sta cosa in realtà a me da fiducia. avesse cominciato a tirar fuori un po' di tigna...?

Citazione di: paolo71 il 01 Mag 2017, 17:36
Mi ha fatto imbestialire quando spreca tirando addosso a szxzyny ma per ieri ha fatto delle grandi giocate.
putroppo ultimamente gli capita spesso di prendere in pieno il giocatore che ha davanti. io certe volte lo prenderei a sganassoni ma è indubbio che mette lo zampino in molte delle cose migliori della squadra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Ma voi vi ricordate di un giocatore piu zozzo di totty?
Seriamente dico... a chi pensereste?

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Mag 2017, 19:23

E' l'esempio che faccio sempre quando alludo ad un giocatore antisportivo e che non conosce il significato della parola onore.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.735
Citazione di: titolotito il 01 Mag 2017, 19:20
ecco qua Daniela

40 anni e non rendersi minimamente conto di quanto possa essere patetico in questi frangenti. E non è casuale il suo obiettivo...

Il sorriso di Felipe come a dire "ma chi te se incula" è da applausi a scena aperta

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: claudio1 il 01 Mag 2017, 20:27
E' l'esempio che faccio sempre quando alludo ad un giocatore antisportivo e che non conosce il significato della parola onore.
De Zozzi.. .. 8)

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Stronzman

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022

FRANCESCO TOTTI, il più zozzo da quando seguo il calcio  :asrm

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 01 Mag 2017, 14:35
Ragazzi qualcuno ha il fermo immagine dello stop volante che ha fatto ieri?
Una meraviglia che nemmeno su holly e benji ho mai visto fare..ho bisogno di una nuova foto profilo  :since

guarda il video di amante de la bola, verso la fine c'è

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Citazione di: claudio1 il 01 Mag 2017, 20:27

Poi la spinta alle spalle è uno dei marchi di fabbrica, ricordo ancora quando lo fece a Di Canio per poi correre dietro la gonnella dell'arbitro...che merda d'uomo, e la cosa agghiacciante è come siano riusciti a far passare il concetto inverso, quando sento un ragazzino che è della merdica o simpatizza per la merdica per quel soggetto mi viene veramente male

Contenuto sponsorizzato

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
La spintarella è proprio insopportabile  :x :x :x e vigliacca.
Da prenderlo a pizze

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
come ho scritto già in un altro topic, titty è la merda per eccellenza, ma a livello di violenza de zozzi è peggio, ed anche altri merdosi, tipo rosicher... almeno contro di noi..

A S    R O M A    M E R D A

Discussione precedente - Discussione successiva