ho aspettato un po.. ho ragionato, prima di commentare, perché c'era qualcosa che non capivo, che non mi tornava..una strana sensazione che non riuscivo a decifrare.. ad un certo punto mi si sono schiarite un po le idee, ma non ci volevo credere, possibile che questo derby gli abbia fatto più male del 26 maggio? no, non è possibile, forse è un insieme di cose, la frustrazione per aver fallito l'ennesima stagione, questa volta con noi, LA LAZIO, quasi più protagonista della juve.. per essere usciti da champions e europa league con squadre alla portata, la coppa italia con noi, poi la grande opportunità (un'illusione in realtà) di riaprire il campionato dopo il pareggio della juve, riaprire il discorso scudetto nel derby, aspettando lo scontro diretto in casa contro i bianconeri, di nuovo la LAZIO davanti... svanisce anche questa illusione.. IL VOSTRO INCUBO PEGGIORE, ancora una volta, ancora noi, deve essere frustrante.. un incubo, appunto.. e allora parte il rosicamento di società (di merda), allenatore (di merda), giocatori (di merda), la società che abbassa i biglietti, le barriere tolte prima del ritorno di coppa italia, naingoolan, rosicher, stronzman, de zozzi... hanno perso tutti la testa, anche l'arbitro che sembrava il migliore, hanno perso derby, campionato, coppe e la faccia.. tutto, TUTTO... con noi protagonisti della disfatta.. che goduria, stavolta grazie al mister ed ai nostri ragazzi, tutti li hanno attaccati, tv, radio e giornali che recitavano all'unanimità "roma, vergogna.."
si sono dovuti arrendere ad una squadra più forte, con più cuore, che vince senza trucchi e senza inganno..
l'apoteosi, il bene che sconfigge il male... grazie a tutti, tutti quelli che hanno remato dalla parte giusta...
FORZA LAZIO SEMPRE