Lazio-Sampdoria

Aperto da bak, 02 Mag 2017, 11:39

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Derby alle spalle, cerchiamo di tenere alta la concentrazione per blindare il quarto posto.

Avanti Lazio  :band1:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.527

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.835
ce danno er camp nou?, ce stamo tutti domenica all' Olimpico?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
Vincere significherebbe quasi matematicamente andare ai gironi di Europa League senza preliminare.

Voglio però arrivare 4°. Essere sorpassato dall'Atalanta mi dispiacerebbe. Quindi dobbiamo vincerne 3 delle prossime 4 per la matematica.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.646

strakosha
basta hoedt wallace radu  (bastos valida alternativa ad uno dei due)
     sms biglia lulic
   felipe immobile keita

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
bisogna fare il meglio possibile in campionato e poi concentrare ogni energia nella difficilissima finale contro una delle squadre più forti del globo.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
se noi vinciamo e il milan non vince con le merde siamo matematicamente almeno quinti. dopodichè a firenze possiamo pure schierare la primavera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non fatevi fuorviare dalla Snai che paga 1,15 la vittoria della Lazio.

la partita é complicata, soprattutto se non riesci a sbloccarla nei primi 10 minuti.

link

*
Lazionetter
* 36
vorrei sapere ma per andare allo stadio domenica per Lazio Samp se acquisto i biglietti online ho bisogno della tessera del tifoso?
mi sembra di aver capito che essendo residente nella regione Lazio non ne ho bisogno ma sinceramente vorrei esserne sicuro prima di acquistare i biglietti

grazie mille e forza Lazio  :ssl

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Scusatela domanda,
vorrei sapere ma per andare allo stadio domenica per Lazio Samp se acquisto i biglietti online ho bisogno della tessera del tifoso?
mi sembra di aver capito che essendo residente nella regione Lazio non ne ho bisogno ma sinceramente vorrei esserne sicuro prima di acquistare i biglietti

grazie mille e forza Lazio  :ssl

no, l'ho comprato stamattina online senza alcuna tessera

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
http://www.listicket.com/ticketing/acquisto/acquistoStep1/38270/LAZIO-vs-SAMPDORIA-Serie-A-TIM-2016-2017
Prezzi popolari per questa partita. Ottima occasione per ringraziare i ragazzi sul campo.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Oramai è inarrestabile.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Leggevo dell'infortunio di patric schick che è un giocatore dal gran futuro secondo me.

link

*
Lazionetter
* 36
no, l'ho comprato stamattina online senza alcuna tessera

grazie mille, li prendo stasera appena torno a casa  :D

aventiniano

Visitatore
Citazione di: robylele il 02 Mag 2017, 14:07
non fatevi fuorviare dalla Snai che paga 1,15 la vittoria della Lazio.

la partita é complicata, soprattutto se non riesci a sbloccarla nei primi 10 minuti.

Soprattutto se pensi che, siccome hai umiliato il romaspqr, allora fai due tocchetti e ti ritrovi in vantaggio... non funziona così.
Ma Simone lo sa

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Abbiamo visto contro il Napoli com'è difficile giocare dopo un dispendio energetico ed emotivo come quello del derby.
Il mister ha giustamente dato due giorni di vacanza, riattaccare la spina non sarà facilissimo.
Certo, la Samp non è il Napoli, però nemmeno parliamo dell'Albinoleffe.
Sarà una partita dura, durissima.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
una squadra così, con questo cuore, meriterebbe lo stadio pieno, costringiamoli a riaprire la sud!!!
:since

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
stiamo facendo una stagione fantastica e i giocatori si meritano uno stadio pieno. :)

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Citazione di: marco87 il 02 Mag 2017, 17:14
stiamo facendo una stagione fantastica e i giocatori si meritano uno stadio pieno. :)
mbè chi , potendo, non c'è domenica....non parlasse più de Lazio...

Discussione precedente - Discussione successiva