Lazio-Sampdoria

Aperto da bak, 02 Mag 2017, 11:39

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Derby alle spalle, cerchiamo di tenere alta la concentrazione per blindare il quarto posto.

Avanti Lazio  :band1:


marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
tranquilli ragazzi che vinciamo. :)

FeverDog

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.527
Registrato
3 punti e poi tutto sulla finale.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.835
Registrato
ce danno er camp nou?, ce stamo tutti domenica all' Olimpico?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
Registrato
Vincere significherebbe quasi matematicamente andare ai gironi di Europa League senza preliminare.

Voglio però arrivare 4°. Essere sorpassato dall'Atalanta mi dispiacerebbe. Quindi dobbiamo vincerne 3 delle prossime 4 per la matematica.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
4i e' come 5i, puntiamo la coppa italia.

           strakosha
basta hoedt wallace radu  (bastos valida alternativa ad uno dei due)
     sms biglia lulic
   felipe immobile keita

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
bisogna fare il meglio possibile in campionato e poi concentrare ogni energia nella difficilissima finale contro una delle squadre più forti del globo.


Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Registrato
se noi vinciamo e il milan non vince con le merde siamo matematicamente almeno quinti. dopodichè a firenze possiamo pure schierare la primavera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
non fatevi fuorviare dalla Snai che paga 1,15 la vittoria della Lazio.

la partita é complicata, soprattutto se non riesci a sbloccarla nei primi 10 minuti.

link

*
Lazionetter
* 36
Registrato
Scusatela domanda,
vorrei sapere ma per andare allo stadio domenica per Lazio Samp se acquisto i biglietti online ho bisogno della tessera del tifoso?
mi sembra di aver capito che essendo residente nella regione Lazio non ne ho bisogno ma sinceramente vorrei esserne sicuro prima di acquistare i biglietti

grazie mille e forza Lazio  :ssl

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: link il 02 Mag 2017, 14:37
Scusatela domanda,
vorrei sapere ma per andare allo stadio domenica per Lazio Samp se acquisto i biglietti online ho bisogno della tessera del tifoso?
mi sembra di aver capito che essendo residente nella regione Lazio non ne ho bisogno ma sinceramente vorrei esserne sicuro prima di acquistare i biglietti

grazie mille e forza Lazio  :ssl

no, l'ho comprato stamattina online senza alcuna tessera

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
http://www.listicket.com/ticketing/acquisto/acquistoStep1/38270/LAZIO-vs-SAMPDORIA-Serie-A-TIM-2016-2017
Prezzi popolari per questa partita. Ottima occasione per ringraziare i ragazzi sul campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
La risolve un doppio Balde.

Oramai è inarrestabile.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Registrato
Leggevo dell'infortunio di patric schick che è un giocatore dal gran futuro secondo me.

link

*
Lazionetter
* 36
Registrato
Citazione di: vaz il 02 Mag 2017, 14:41
no, l'ho comprato stamattina online senza alcuna tessera

grazie mille, li prendo stasera appena torno a casa  :D

aventiniano

Visitatore
Registrato
Citazione di: robylele il 02 Mag 2017, 14:07
non fatevi fuorviare dalla Snai che paga 1,15 la vittoria della Lazio.

la partita é complicata, soprattutto se non riesci a sbloccarla nei primi 10 minuti.

Soprattutto se pensi che, siccome hai umiliato il romaspqr, allora fai due tocchetti e ti ritrovi in vantaggio... non funziona così.
Ma Simone lo sa

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Abbiamo visto contro il Napoli com'è difficile giocare dopo un dispendio energetico ed emotivo come quello del derby.
Il mister ha giustamente dato due giorni di vacanza, riattaccare la spina non sarà facilissimo.
Certo, la Samp non è il Napoli, però nemmeno parliamo dell'Albinoleffe.
Sarà una partita dura, durissima.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
una squadra così, con questo cuore, meriterebbe lo stadio pieno, costringiamoli a riaprire la sud!!!
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
stiamo facendo una stagione fantastica e i giocatori si meritano uno stadio pieno. :)

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Registrato
Citazione di: marco87 il 02 Mag 2017, 17:14
stiamo facendo una stagione fantastica e i giocatori si meritano uno stadio pieno. :)
mbè chi , potendo, non c'è domenica....non parlasse più de Lazio...

Discussione precedente - Discussione successiva