Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Citazione di: italicbold il 30 Apr 2017, 15:06
Nun te se incolla nessuno,
te becchi insulti a pacchi,
c'é chi conta i minuti che mancano alla tua partenza,
c'é chi ti cambierebbe con il primo che passa.

Ma quando segniamo sei sempre il primo a correre per abbracciare i tuoi compagni.
Il tuo urlo che viene dal fondo dei balcani é un urlo laziale.
Laziale per sempre.

Buona sorte Filip !

:clap:

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.031
Citazione di: Emfio il 02 Mag 2017, 09:42
comunque uno di noi
Hai ragione. Quanto mi dispiace che non sia riuscito a sfondare!

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Mi spiace molto per il suo declino, con noi ci stava bene e aveva iniziato bene il primo anno, vi invito a rivedere i suoi gol, molti di ottima fattura.
Poi a un certo punto si è imballato fisicamente e ha perso reattività, fino all'infortunio.
Credo che la sua sliding door sia stata la finale di Coppa Italia, poteva diventare un idolo e invece ha segnato la fine della sua carriera con noi.
Ennesima storia laziale, voglio bene a Djo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Il suo destino è segnato e credo sia giusto così.
Spero solo che nelle ultime partite non venga fischiato all'annuncio delle formazioni.
Forza Djo, indossi (forse ancora per poco) la maglia della LAZIO.
:band5:  :band5:

cuchillo

Visitatore
Spiace molto anche a me, perché nei primi 6 mesi mi aveva ingannato.
Mai pensato fosse un fenomeno ma che potesse mandare fisso in panchina la salma di Klose, sì. E anche che potesse fare i suoi 20 gol stagionali, incluse le Coppe.

E invece, tornato dall'infortunio, non è mai riuscito a scavalcare nelle gerarchie uno che non era manco più un atleta ma solo un totem.

Insomma, ci saluteremo da buoni amici.
Non gliene posso volere del fatto che non è riuscito a esprimersi su livelli accettabili, eccezion fatta per i primi mesi.

Anzi, con la Fiorentina lo vorrei titolare, ammesso che la finale si giochi effettivamente il giorno 17.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
entra sempre in campo gli ultimi tre minuti senza fare un fiato, con la tigna di chi e' all'esordio in serie A.
esulta piu' quando segnano gli altri che quando segna lui. che comunque, un graffio alle merde - per quanto poco redditizio - l'ha lasciato.
chi graffia le merde e' laziale per sempre. anche se non e' adatto al gioco dell'allenatore.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Pikkio il 02 Mag 2017, 16:53
entra sempre in campo gli ultimi tre minuti senza fare un fiato, con la tigna di chi e' all'esordio in serie A.
esulta piu' quando segnano gli altri che quando segna lui.

L'ho notato anch'io. Grande stima e rispetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: angeloadamo il 02 Mag 2017, 17:10
L'ho notato anch'io. Grande stima e rispetto

e aggiungo che il Djo prima dell'infortunio mi piaceva e molto ;)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
L'unico che continua a beccarsi fischi alla lettura delle formazioni.
Ecco, si potrebbe pure smetterla.
Secondo me.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: meanwhile il 02 Mag 2017, 22:15
L'unico che continua a beccarsi fischi alla lettura delle formazioni.
Ecco, si potrebbe pure smetterla.
Secondo me.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.067
Sarà per quel trangico infortunio venuto fuori dal nulla o per quei 2 maledettissimi pali interni , o per gli insulti e fischi che ogni tanto gli ho tirato , ma ultimamente su di lui tutte le volte che lo inquadrano , tutte le volte che entra , sento un forte dispiacere personale , non lo so é una sensazione strana.

Se addio sarà , un in bocca al lupo grosso come una casa.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: white-blu il 03 Mag 2017, 09:24
Sarà per quel trangico infortunio venuto fuori dal nulla o per quei 2 maledettissimi pali interni , o per gli insulti e fischi che ogni tanto gli ho tirato , ma ultimamente su di lui tutte le volte che lo inquadrano , tutte le volte che entra , sento un forte dispiacere personale , non lo so é una sensazione strana.

E' un carissimo ragazzo, ma tenerselo un altro anno sarebbe diabolico.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: skizzo87 il 03 Mag 2017, 09:28
E' un carissimo ragazzo, ma tenerselo un altro anno sarebbe diabolico.

Sono d'accordo! Però mi piacerebbe un coro destinato a lui la prossima partita. So che è come chiedere di far smettere i bu bu bu razzisti, ma veramente mi piacerebbe. Sarebbe nello spirito della nostra Lazio

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: white-blu il 03 Mag 2017, 09:24

Certo che se avesse segnato nella finale sarebbe diventato un profeta,come Lulic o almeno come Castroman per il goal nel derby all'ultimo minuto. Invece.....però a luglio dovrà andarsene per cercare migliori fortune. È meglio per lui e per tutti.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: cuchillo il 02 Mag 2017, 11:45
Mai pensato fosse un fenomeno ma che potesse mandare fisso in panchina la salma di Klose, sì. E anche che potesse fare i suoi 20 gol stagionali, incluse le Coppe.

E invece, tornato dall'infortunio, non è mai riuscito a scavalcare nelle gerarchie uno che non era manco più un atleta ma solo un totem.
Vabbè che lo sappiamo tutti che Klose non ti stava simpatico, ma come si fa a far passare  una cosa del genere dai!!!

Ma sticaxxi che Djo sia un bravo ragazzo, i fatti hanno confermato che sia una pippa vera, è venuto dalla B francese e in serie A ha confermato di valere la B, ma de che stamo a parlà?
Ma dai, il solo pensiero di accostarlo a Klose si fa già peccato, ma che davvero, fanno proprio due sport diversi.

Oh poi che noia sto buonismo solo perché sono nostri, se uno è una pippa è una pippa, non mi interessa indagare sui perché (infortunio, moglie bona, etc), a me interessa che la Lazio diventi più forte.
Addio Djorkevic e a mai più, sarai pure un bravo ragazzo ma la Lazio ha bisogno di giocatori forti, altrimenti ci potrei giocare pure io (che tra l'altro ne sono pure tifoso  :ssl  :since. )

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
E proprio nella gestione di Djo che sta una delle chiavi del successo di Inzaghi. Non lascia mai indietro nessuno, da più di qualche chances a tutti, tutti sanno qual'è il loro ruolo all'interno della squadra e del gruppo e, per tutte queste cose, ognuno di loro ripaga il mister come meglio può.
Tranne il caso Keita a stagione non ancora iniziata, quest'anno non c'è stato fondamentalmente nussun mal di pancia da parte di nessuno. E, se c'è stato, i panni sporchi si sono lavati dentro casa.
Chi ha provato un attimino a disturbare il normale andamento della cose ha assaggiato da subito un po' di bastone e s'è rimesso immediatamente in carreggiata.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Questa squadra comunque sta viaggiando, con regolarità impressionante, alla media di due punti/partita anche con Djo in rosa.
Media da provare a migliorare sia chiaro.
In quest'ottica, se Filip dovesse restare perchè c'ha un contratto e non si trova nessuno dove sbolognarlo sarebbe molto molto male.
Non credo che succederà ma, se putacaso Inzaghi si prende la responsabilità di dire che questo Djordjevic invece gli può servire anche così, sono disposto a non mettermi ad abbaiare.
Ma non credo che succederà.  8)

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ieri ha segnato, pareggiando il vantaggio iniziale dell'Empoli.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva