coppanfacciati - Lazio 1-3: i commenti (dajeeeeee! Giustizia è fatta)

Aperto da lorenz82, 30 Apr 2017, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Partita commovente, squadra compatta, grintosa ma non emotiva, attenti tutti anche ai particolari, li abbiamo annullati, avevano tutti a favore, un rigore inventato a loro favore e due netti negati a Noi....li abbiamo umiliati, ma soprattutto abbiamo umiliato il loro totem 41enne, antisportivo come pochi, la cosa bella è che gli ultimi suoi 3 derby li ha lasciati a capo chino, un ex-giocatore volgare ed antisportivo che passeggia per il campo, mentre i nostri gli correvano intorno.
GODURIA IMMENSA.

Sledgehammer

Visitatore
azione del secondo goal palla deviata ho pensato "magari entra"
azione del terzo goal deja vu mentre vedevo lulic correre mi è venuta in mente la galoppata di Kolarov del 4 a 2

Ultime notizie Mangiante ha detto che la scientifica vuole riesumare la salma

aventiniano

Visitatore
Citazione di: gesulio il 02 Mag 2017, 17:23

dal minuto 00:25 allo 00:30
un mentecatto minus habens con gli scarpini d'oro e il suo degno erede simulatore, rosicone e pezzodemmerda cacato per forza imbruttiscono Felipe aggratis.
due orridi coatti all'opera con aggravante della stupidità conclamata.
ammerde, mamma mia come ve la siete pigliatanderculo.

Annientati.  Annichiliti.  Umiliati e offesi.
Era da anni, tolta la parentesi incredibile del 26 maggio, che non vedevo un trionfo simile - in casa loro, poi, che a parte l' 1 - 2 di "noooo, ... Mauri" non ricordo quando fosse l'ultima volta che l'avevamo vinto.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: gesulio il 02 Mag 2017, 17:23
un mentecatto minus habens
totti sembra sempre piu' ibrahimovic interpretato da alberto sordi.
e' uno piu' dotato tecnicamente di tanti altri - inutile negarlo - che ha avuto la fortuna di avere un entourage che a roma conta piu' der papa, e che gli ha concesso l'onore di rimanere a casa sua per tutta la vita, guadagnando cifre che probabilmente altrove non avrebbe visto. lo stesso entourage che adesso lo spinge davanti a qualsiasi telecamere per fargli fare il simpatico a tutti i costi, con il problema che je basta poco pero' per uscire al naturale, il coattello che "je lo faccio vede' io" ma solo se non lo vede nessuno. sempre stato un vigliacchetto, uno che non si e' mai preso le proprie responsabilita'. altro che ibra, che e' strònzo ma almeno ci ha le palle per esserlo, e che se avesse voluto imbruttire a felipe andersson je imbruttiva pure davanti al papa, altro che la spintarella da cretino.
per giustificare il fatto che non e' che abbia avuto 'sta carriera costellata da soddisfazioni si dice che se fosse andato via da roma avrebbe vinto di piu': e chi lo dice? uno come cassano, con doti tecniche simili a quelle der capitano, ha girato mezzo mondo senza la bolla di protezione di totti, vestendo maglie di squadre storiche, per vincere due campionati da comprimario [a madrid e a milano] e due coppe. perche' per vincere mica basta essere forte, ci vuole la capoccia o le palle. ma totti non ci ha ne' l'una ne' le altre.
una volta je se salvava la moglie, mo' se je monti un nove cavalli te ce poi fa un giro all'isola del giglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Che poi rivedendo le immagini anche la tesi dell'involontarietà del fallo del tedesco non regge mica tanto

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: Pikkio il 03 Mag 2017, 18:13
una volta je se salvava la moglie, mo' se je monti un nove cavalli te ce poi fa un giro all'isola del giglio.

:sink:

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: zimmer il 03 Mag 2017, 09:43

Ne approfitto perché non so dove scriverlo, visto che non è stato aperto un topic su Orsato e sulla sua presunta buona fede. Ma se era in buona fede vi chiedo:

Perché non ha ammonito Wallace? Per un fallo di quel genere l'ammonizione ci stava tutta o no??

Citazione di: Pergianluca il 03 Mag 2017, 21:08
Che poi rivedendo le immagini anche la tesi dell'involontarietà del fallo del tedesco non regge mica tanto
è che sei prevenuto

alza pure le mani in anticipo

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
per me togliendo i due rigori il giudizio su orsato è da sette
a me piace il modo di orsato di arbitrare all'inglese senza spezzettare la partita
ma i due errori lo portano a 4
ora essendo due errori enormi che non abbia visto è già una colpa ma che i guardialinee e gli arbitri di porta non abbiano visto non è credibile
per cui due sono le possibilità orsato sta sul culo ai colleghi e lo vogliono mettere in cattiva luce o non vuole essere aiutato e sbaglia da solo
comunque vincere con tutto quello che è successo forse neanche la Lazio di Cragnotti

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
senza gli errori sui rigori finiva Molto tanto a tanto poco

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.836
Citazione di: olandese il 03 Mag 2017, 22:40
:D :D :D                          :asrm                              :pp :stophttps://full-matches.com/roma-vs-lazio-full-match-30-april-2017/

appena finito di vedere il primo tempo, tolti i primissimi minuti dominio totale nostro e nostre tutte le occasioni oltre al gol. senza il rigore inventato non avrebbero segnato neanche se avessimo tolto il portiere.
domani mi guardo il secondo tempo.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: biancocelestedentro il 04 Mag 2017, 02:33
appena finito di vedere il primo tempo, tolti i primissimi minuti dominio totale nostro e nostre tutte le occasioni oltre al gol. senza il rigore inventato non avrebbero segnato neanche se avessimo tolto il portiere.
domani mi guardo il secondo tempo.

Io ho appena finito di guardarla tutta, domenica mattina stavo ad una festa di un amichetto di mio figlio.

In effetti li abbiamo fatti neri. 1-3 risultato molto stretto. E i telecronisti inglesi hanno ripetuto per tutta la partita che il rigore per loro era regalato, ogni volta che riportavano il risultato. Per non parlare del momento in cui Basta segna, in cui dicono che il vantaggio è meritato e sono quasi contenti.

Unica nota stonata, in effetti, gli ululati razzisti contro Rosiker.
Ragazzi, Rosiker è un [...], bisogna insultarlo perché fa le entrare assassine e perché è un provocatore, non per il colore della pelle. Al prossimo derby (ammesso che non sarà uno degli epurati) fischiamolo anche ogni volta che tocca il pallone, ma niente razzismo please.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.836
Se non ho capito male, ma il mio inglese è davvero molto arrugginito, i cronisti inglesi dicono pure che non c'è il rigore di Lukaku. Comunque Sì, rimarcano più volte che quello loro è un outrageous penalty, se ho scritto bene.
Cagnoottoman a un certo punto cerca di attaccare briga con Keita su una rimessa laterale sulla loro tre quarti, sto zozzone. È anche geco si dimostra vera merda sgomitando e tuffandosi in area, per non dire del pressing sulla famosa rimessa laterale.
Nainculan invece direi che a pallone ci sa giocare, pur se la sua prestazione è poco brillante, spero se lo tolgano, mi è sembrato anche piuttosto corretto, almeno nel primo tempo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Comunque senza le due deviazioni sui gol finiva in pari.

E se ggeco la buttava dentro al primo tiro stavamo a parla' de n'altra partita.

Io parlerei al massimo de un pareggio sfiorato, o di una vittoria morale.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
Citazione di: Lativm88 il 04 Mag 2017, 01:09
senza gli errori sui rigori finiva Molto tanto a tanto poco

e preghiamo iddio che (da come ho capito funzioni la regola) non dovessimo per una congiunzione astrale improponibile arrivare a pari punti coi dementi che bestemmio fino a settembre

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: spook il 04 Mag 2017, 11:02
https://www.facebook.com/AmanteDellaBola.ADB/videos/10154950307034667/

Track: Vengeance  :)

Su il volume!!!!

Grazieee!!!
Gran bel pezzo, ma io che sono un vdm e sono rimasto indietro sto Zack Hemsey lo conoscevo zero.
Com'è il resto, devo indagare?

ps a me pareva, così a spanne, una roba tipo Massive Attack

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.879
Citazione di: Pomata il 04 Mag 2017, 11:18
e preghiamo iddio che (da come ho capito funzioni la regola) non dovessimo per una congiunzione astrale improponibile arrivare a pari punti coi dementi che bestemmio fino a settembre
Sbagli. Diff reti uguale. Noi tre gol fuori casa loro solo due. Passiamo noi.

Angelmax

Sostenitore
Lazionetter
* 52
Sbagli. Diff reti uguale. Noi tre gol fuori casa loro solo due. Passiamo noi.

Purtroppo no, stesso numero di gol fatti vale la differenza reti generale (se non sbaglio)

Discussione precedente - Discussione successiva