Due giornate a cagnoottoman. Pare che i merdos abbiano pronto il ricorso. Leggo da un loro sito che "La difesa della società giallorossi si baserà sul fatto che Strootman non è saltato per simulare ma bensì per evitare il contatto con Wallace, entrato in scivolata." (
http://www.pagineromaniste.com/squalifica-strootman-la-roma-fara-ricorso/)
Poveraccio, la timidezza e forse anche l'insicurezza nell'esprimersi in un idioma non suo gli ha impedito di aiutare l'arbitro a prendere una decisione corretta, come fece qualche anno fa un centravanti tedesco che evidentemente le lingue le studiava meglio.
Ma chissà forse la mia considerazione è dettata dell'ignoranza profonda nel campo della giurisprudenza sportiva, e forse quando il poveruomo ha esultato, se ha esultato, non era poi così felice.
Su un altro loro sito invece ho letto commenti molto ragionevoli sul fatto che la società dei merdaccioni non dovesse fare ricorso e anzi dovesse multare il valoroso caduto. Per alcuni di loro questa sconfitta potrebbe essere un salutare bagno di umiltà e questo francamente mi preoccupa, ché li vorrei vedere sempre belli gonfi e tronfi.
In ogni caso riomammerda.