Lazio-Sampdoria

Aperto da bak, 02 Mag 2017, 11:39

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Vincere e poi forza Milan, forza Crotone e forza Inter, hai visto mai che arrivi all'ultima a -2 dalle merde con Crotone e Genoa che lottano per salvarsi...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.478
Registrato
Ho dovuto mio malgrado saltare il derby di domenica scorsa per un impegno già preso ed improcastinabile che mi ha portato fuori roma a vederla (e godere) gomito a gomito con un difettoso. Domenica ovviamente sarò presentissimo.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.094
Registrato
Quella con la Samp è una partita importante.
Se la vinciamo siamo praticamente almeno quinti.
E questo ha una sua importanza perchè la partita con l'Inter perderebbe di significato e potremmo concentrarci su una eventuale finale con la juve il 17. Per esempio potremmo far riposare DV che ha problemi a fare due partite in una settimana.
Quello con la Samp è un po' l'ultimo sforzo. Quindi da domani dimenticare il derby (solo i giocatori eh, noi ce lo ricorderemo per un po'  :D :D :D) e massimo impegno.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
Vincere per affrontare un finale di stagione rilassante con l'unico obiettivo di giocare la finale....è matematica l'EL in caso di vittoria?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.094
Registrato
Citazione di: sorazio il 02 Mag 2017, 17:54
Vincere per affrontare un finale di stagione rilassante con l'unico obiettivo di giocare la finale....è matematica l'EL in caso di vittoria?
In caso di vittoria è matematico il 6° posto, però noi dobbiamo puntare almeno al 5° per evitare stancanti preliminari estivi.
Se vinciamo bisogna vedere cosa fa il bilan contro la riomma: se non vince il 5° posto è sicuro, se invece vince abbiamo comunque 8 punti di vantaggio a 3 partite dalla fine.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 02 Mag 2017, 17:57
In caso di vittoria è matematico il 6° posto, però noi dobbiamo puntare almeno al 5° per evitare stancanti preliminari estivi.
Se vinciamo bisogna vedere cosa fa il bilan contro la riomma: se non vince il 5° posto è sicuro, se invece vince abbiamo comunque 8 punti di vantaggio a 3 partite dalla fine.
Vabbe si scansano come al solito non? :=))

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.599
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 02 Mag 2017, 17:40
Quella con la Samp è una partita importante.
Se la vinciamo siamo praticamente almeno quinti.
E questo ha una sua importanza perchè la partita con l'Inter perderebbe di significato e potremmo concentrarci su una eventuale finale con la juve il 17. Per esempio potremmo far riposare DV che ha problemi a fare due partite in una settimana.
Quello con la Samp è un po' l'ultimo sforzo. Quindi da domani dimenticare il derby (solo i giocatori eh, noi ce lo ricorderemo per un po'  :D :D :D) e massimo impegno.

Io penso che vincere aiuti a vincere. Qualche cambio prima della finale ma bisogna entrare in campo sempre cattivi per chiudere la stagione nel migliore dei modi.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.094
Registrato
Citazione di: sorazio il 02 Mag 2017, 17:59
Vabbe si scansano come al solito non? :=))
Mah. Il  bilan come organico e come 11 in campo (perde anche Kucka per squalifica) mi sembra inferiore ai riommers  che però perdono sicuramente Rosiger e spero (altrimenti sarebbe uno scandalo) Stronzman.
Però il bilan, al di là della qualità non eccelsa, gioca da squadra, con lo spirito giusto mentre la riomms domenica mi è sembrata un po' molle (evidentemente era fresca  :) :) :) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.094
Registrato
Citazione di: momi il 02 Mag 2017, 18:04
Io penso che vincere aiuti a vincere. Qualche cambio prima della finale ma bisogna entrare in campo sempre cattivi per chiudere la stagione nel migliore dei modi.
Certo hai ragione, dobbiamo sempre cercare di vincere. Però possiamo evitare di rischiare giocatori un po' in difficoltà.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
la verità è che se vinci e la riomma perde a milano, più di qualcuno comincerà ad annusare la concreta possibilità che la giornata dopo con un altra nostra vittoria, ti ritroveresti a meno due dal terzo posto,a due giornate dalla fine....e probabilmente proprio sotto le merde;tutto ciò metterebbe comunque una grande pressione nella sfida contro l'inter,nonostante una matematica qualificazione europa legue.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.094
Registrato
Citazione di: Paris jr. il 02 Mag 2017, 18:33
la verità è che se vinci e la riomma perde a milano, più di qualcuno comincerà ad annusare la concreta possibilità che la giornata dopo con un altra nostra vittoria, ti ritroveresti a meno due dal terzo posto,a due giornate dalla fine....e probabilmente proprio sotto le merde;tutto ciò metterebbe comunque una grande pressione nella sfida contro l'inter,nonostante una matematica qualificazione europa legue.
Beh, pure questo è vero, quindi a maggior ragione bisogna battere la Samp.
Però reputo improbabile una sconfitta dei riomms.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: Paris jr. il 02 Mag 2017, 18:33
la verità è che se vinci e la riomma perde a milano, più di qualcuno comincerà ad annusare la concreta possibilità che la giornata dopo con un altra nostra vittoria, ti ritroveresti a meno due dal terzo posto,a due giornate dalla fine....e probabilmente proprio sotto le merde;tutto ciò metterebbe comunque una grande pressione nella sfida contro l'inter,nonostante una matematica qualificazione europa legue.

Preferirei rischiare 'sta pressione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Paris jr. il 02 Mag 2017, 18:33
la verità è che se vinci e la riomma perde a milano, più di qualcuno comincerà ad annusare la concreta possibilità che la giornata dopo con un altra nostra vittoria, ti ritroveresti a meno due dal terzo posto,a due giornate dalla fine....e probabilmente proprio sotto le merde;tutto ciò metterebbe comunque una grande pressione nella sfida contro l'inter,nonostante una matematica qualificazione europa legue.

Citazione di: Il Mitico™ il 02 Mag 2017, 18:40
Preferirei rischiare 'sta pressione.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato


ah io me la sogna la notte.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
Milan inter e atalanta chi hanno le ultime 4?

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
3 punti alla volta .Sotto con la Samp. Non vanifichiamo il derby...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Mazzoleni arbitro e banti uno degli addizionali...vediamo cosa si inventeranno questa volta :x

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Ma non potrebbero farci giocare senza arbitri??
Chi viene viene ci danneggia, sarebbe più imparziale far arbitrare l'allenatore avversario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Bogliasco - Una buona notizia per Giampaolo, Barreto e Budimir sono rientrati in gruppo (aggregati i Primavera Cioce, Tessiore, Balde e Tomic). Ieri mattina hanno svolto l'intera seduta senza problemi. Anzi, un gol del croato sotto la traversa durante le esercitazioni offensive è stato applaudito dai compagni. Niente da fare invece per Muriel, Schick (speranze minime per entrambi per la Lazio) e Sala, che hanno proseguito con i programmi differenziati tra terapie e piscina. Si sono rivisti in campo Viviano e Palombo. 
Al momento sono da considerarsi ancora in dubbio anche se stanno meglio. Se le condizioni fisiche e le sensazioni personali gli consentiranno di forzare negli allenamenti di oggi e domani, a Roma ci saranno. Ieri allenamento per reparti, prima centrocampisti e attaccanti e poi i difensori, nel consueto ripasso dei movimenti della linea. Oggi allenamento pomeridiano al Mugnaini.


http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/2017/05/04/AS4p9ZGH-budimir_barreto_viviano.shtml

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Come a noi hanno mandato un arbitro di Bergamo, immagino che all'Atalanta ne abbiano mandato uno di Roma...

Discussione precedente - Discussione successiva