Lazio-Sampdoria

Aperto da bak, 02 Mag 2017, 11:39

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.743
Registrato
Comprati 4 biglietti in tribuna tevere laterale. Non c'erano tanti posti rimasti.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Registrato
Citazione di: PILØ il 04 Mag 2017, 13:36
Come a noi hanno mandato un arbitro di Bergamo, immagino che all'Atalanta ne abbiano mandato uno di Roma...

si, ma daa maggica.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
andrò allo stadio per questa partita, dai che vinciamo,ne sono convinto. :)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Registrato
Citazione di: Paladino68 il 04 Mag 2017, 14:15
Comprati 4 biglietti in tribuna tevere laterale. Non c'erano tanti posti rimasti.

anch'io in tevere laterale e ho dovuto comprare in alto in alto
dai che siamo tanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

titolotito

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 922
Registrato
Per assurdo (ma neanche tanto) con prezzi di questo tipo, i settori che vengono riempiti prima sono quelli solitamente più ambiti e costosi.

L'obiettivo è far riaprire la curva Maestrelli. Avete notizie ?

FeverDog

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.527
Registrato
Citazione di: titolotito il 04 Mag 2017, 16:16
Per assurdo (ma neanche tanto) con prezzi di questo tipo, i settori che vengono riempiti prima sono quelli solitamente più ambiti e costosi.

L'obiettivo è far riaprire la curva Maestrelli. Avete notizie ?
Ma infatti finalmente sono riusciti a capire questa cosa dopo tanto tempo.

Paladino68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.743
Registrato
Citazione di: titolotito il 04 Mag 2017, 16:16
Per assurdo (ma neanche tanto) con prezzi di questo tipo, i settori che vengono riempiti prima sono quelli solitamente più ambiti e costosi.

L'obiettivo è far riaprire la curva Maestrelli. Avete notizie ?

Io parlo per me. Abbonato per 20 anni. Ma in curva la partita proprio non si vede e la tribuna in 4 costa troppo. Forse a 48 anni mi sarò invecchiato. Ma il giorno che potrò permettermi 4 abbonamenti in tribuna tornerò ad abbonarmi. Quando ci sono queste iniziative ci sono quasi sempre.
La società dovrebbe fare qualcosa accessibile alle famiglie, una tribuna laterale magari dedicata e magari rateizzabile come ai tempi di Cragnotti.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Registrato
Citazione di: Paladino68 il 04 Mag 2017, 23:08
Io parlo per me. Abbonato per 20 anni. Ma in curva la partita proprio non si vede e la tribuna in 4 costa troppo. Forse a 48 anni mi sarò invecchiato. Ma il giorno che potrò permettermi 4 abbonamenti in tribuna tornerò ad abbonarmi. Quando ci sono queste iniziative ci sono quasi sempre.
La società dovrebbe fare qualcosa accessibile alle famiglie, una tribuna laterale magari dedicata e magari rateizzabile come ai tempi di Cragnotti.

Ci hanno già pensato e attuato, nella seconda fase della campagna abbonamenti sarà attiva anche la promozione "tevere famiglia": l'intero costerà 500 euro invece di 650, donna,U16,Over65 250 euro invece di 350.
Certo rimane ancora una bella somma ma almeno qualcosIna si risparmia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.743
Registrato
Alla fine famiglia con due bambini sono 850 euri. Non è poco. Considerando che fra anticipi e posticipi non le riesci a vedere neanche tutte.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
non vedo l'ora di andare allo stadio a vedere la nostra grande perché è grande quest anno lazio. :) :=))

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.272
Registrato
vediamo di non distrarci....abbiamo tutto da perdere....testa bassa e pedalare.....

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.887
Registrato
Potrebbe essere:

Strakosha
Bastos De Vrij  Wallace/Radu
Anderson Savic Biglia Lulic Lukaku
Immobile Keita

Mi piace molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.095
Registrato
Speriamo che i giocatori non siano distratti da altre cose come noi.
Lazio-Samp è importantissima.
Stare sul pezzo.

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.644
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 05 Mag 2017, 17:20
Speriamo che i giocatori non siano distratti da altre cose come noi.
Lazio-Samp è importantissima.
Stare sul pezzo.

Esatto, l'importante non è "scaricarsi" come dopo il derby di CI

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Oltre la finale, spero che ci sia una bella cornice di pubblico in queste poche partite che rimangono

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
Non fare 50.000 spettatori con biglietti a 10 euro e 1 euro per i ragazzi è un peccato.
Considerando che veniamo da un super derby

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
Ci sono ancora biglietti di curva nord disponibili...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
presi i biglietti e domani allo stadio  ;) .
non vedo l'ora che si giochi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Registrato
É una vita che non vado in curva,abbonato per una ventina d'anni tra nord e maestrelli quando era gonfia e bella come quella di fronte. i miei figli hanno insistito, sono tre10-12-14.. :since mi hanno dato la fila 23 settore 47 praticamente nel cuore della curva. Vi domando: ma in quel settore si rispetta il posto?  :=))

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 05 Mag 2017, 17:20
Speriamo che i giocatori non siano distratti da altre cose come noi.
Lazio-Samp è importantissima.
Stare sul pezzo.




Discussione precedente - Discussione successiva