Lazio-Sampdoria

Aperto da bak, 02 Mag 2017, 11:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.743
Comprati 4 biglietti in tribuna tevere laterale. Non c'erano tanti posti rimasti.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Come a noi hanno mandato un arbitro di Bergamo, immagino che all'Atalanta ne abbiano mandato uno di Roma...

si, ma daa maggica.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
andrò allo stadio per questa partita, dai che vinciamo,ne sono convinto. :)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Citazione di: Paladino68 il 04 Mag 2017, 14:15
Comprati 4 biglietti in tribuna tevere laterale. Non c'erano tanti posti rimasti.

anch'io in tevere laterale e ho dovuto comprare in alto in alto
dai che siamo tanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Per assurdo (ma neanche tanto) con prezzi di questo tipo, i settori che vengono riempiti prima sono quelli solitamente più ambiti e costosi.

L'obiettivo è far riaprire la curva Maestrelli. Avete notizie ?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.527
Citazione di: titolotito il 04 Mag 2017, 16:16
Per assurdo (ma neanche tanto) con prezzi di questo tipo, i settori che vengono riempiti prima sono quelli solitamente più ambiti e costosi.

Ma infatti finalmente sono riusciti a capire questa cosa dopo tanto tempo.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.743
Citazione di: titolotito il 04 Mag 2017, 16:16

Io parlo per me. Abbonato per 20 anni. Ma in curva la partita proprio non si vede e la tribuna in 4 costa troppo. Forse a 48 anni mi sarò invecchiato. Ma il giorno che potrò permettermi 4 abbonamenti in tribuna tornerò ad abbonarmi. Quando ci sono queste iniziative ci sono quasi sempre.
La società dovrebbe fare qualcosa accessibile alle famiglie, una tribuna laterale magari dedicata e magari rateizzabile come ai tempi di Cragnotti.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Paladino68 il 04 Mag 2017, 23:08
Io parlo per me. Abbonato per 20 anni. Ma in curva la partita proprio non si vede e la tribuna in 4 costa troppo. Forse a 48 anni mi sarò invecchiato. Ma il giorno che potrò permettermi 4 abbonamenti in tribuna tornerò ad abbonarmi. Quando ci sono queste iniziative ci sono quasi sempre.
La società dovrebbe fare qualcosa accessibile alle famiglie, una tribuna laterale magari dedicata e magari rateizzabile come ai tempi di Cragnotti.

Ci hanno già pensato e attuato, nella seconda fase della campagna abbonamenti sarà attiva anche la promozione "tevere famiglia": l'intero costerà 500 euro invece di 650, donna,U16,Over65 250 euro invece di 350.
Certo rimane ancora una bella somma ma almeno qualcosIna si risparmia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.743
Alla fine famiglia con due bambini sono 850 euri. Non è poco. Considerando che fra anticipi e posticipi non le riesci a vedere neanche tutte.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
non vedo l'ora di andare allo stadio a vedere la nostra grande perché è grande quest anno lazio. :) :=))

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.272
vediamo di non distrarci....abbiamo tutto da perdere....testa bassa e pedalare.....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.887

Strakosha
Bastos De Vrij  Wallace/Radu
Anderson Savic Biglia Lulic Lukaku
Immobile Keita

Mi piace molto.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.095
Speriamo che i giocatori non siano distratti da altre cose come noi.
Lazio-Samp è importantissima.
Stare sul pezzo.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.644
Citazione di: trax_2400 il 05 Mag 2017, 17:20
Stare sul pezzo.

Esatto, l'importante non è "scaricarsi" come dopo il derby di CI

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Oltre la finale, spero che ci sia una bella cornice di pubblico in queste poche partite che rimangono

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Non fare 50.000 spettatori con biglietti a 10 euro e 1 euro per i ragazzi è un peccato.
Considerando che veniamo da un super derby

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Ci sono ancora biglietti di curva nord disponibili...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
presi i biglietti e domani allo stadio  ;) .
non vedo l'ora che si giochi.

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.632
É una vita che non vado in curva,abbonato per una ventina d'anni tra nord e maestrelli quando era gonfia e bella come quella di fronte. i miei figli hanno insistito, sono tre10-12-14.. :since mi hanno dato la fila 23 settore 47 praticamente nel cuore della curva. Vi domando: ma in quel settore si rispetta il posto?  :=))

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: trax_2400 il 05 Mag 2017, 17:20
Stare sul pezzo.

Discussione precedente - Discussione successiva