Seleco "nuovo" sponsor

Aperto da Constantine, 29 Apr 2017, 10:35

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Citazione di: andyco il 03 Mag 2017, 16:15

Oddio, già stanno in ritardo sulla nuova produzione di aprile 2017.
Non ci sono foto, non ci sono immagini, non ci sono TV, il sito è spoglio..
Vabbè forza Lazio e forza Seleco
Forza Lazio e Forza Seleco anche per me.
Ma io è da ieri che sono dubbioso...
Oltre all'assenza dei prodotti e degli "scarsi" dati 2015 già fatti presenti, mi lasciano perplesso le previsioni.
A gennaio si prevedeva di raggiungere 40 mln entro il 2020, ieri un articolo del Sole 24 Ore diceva che "l'obiettivo è di raggiungere 100 milioni di fatturato entro il 2019".
Boh...

Comunque Forza Lazio e Forza Seleco.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: andyco il 03 Mag 2017, 16:15

Oddio, già stanno in ritardo sulla nuova produzione di aprile 2017.
Non ci sono foto, non ci sono immagini, non ci sono TV, il sito è spoglio..
Vabbè forza Lazio e forza Seleco

Seleco ce sta a toglie la sponsoricità!! :x :x :x

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
4 ml l'anno rappresentano il quinto posto come valore di sponsorizzazione della serie a....se considerate che i primi due sono di sassuolo (Mapei 18 ml) e juve (Jeep 17 ml) ovvero società della filiera dei proprietari (quindi finanziamenti occulti) il contributo di seleco si colloca bene

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
C'ha messo 10 anni, ma alla fine l'ha trovato lo sponsor da 4 milioni l'anno che voleva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: El Matador il 03 Mag 2017, 17:08
Forza Lazio e Forza Seleco anche per me.
Ma io è da ieri che sono dubbioso...
Oltre all'assenza dei prodotti e degli "scarsi" dati 2015 già fatti presenti, mi lasciano perplesso le previsioni.
A gennaio si prevedeva di raggiungere 40 mln entro il 2020, ieri un articolo del Sole 24 Ore diceva che "l'obiettivo è di raggiungere 100 milioni di fatturato entro il 2019".
Boh...

Comunque Forza Lazio e Forza Seleco.

io non lo volevo di perche il marchio del cacadubbismo e´un attimo a pijasselo, pero´quasi zero fatturato. fosse un fornitore mio un tantinello d´occhio al business plan je lo darebbe

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Ma avete dubbi sul fatto che ci diano i 4 mio per la prossima stagione?

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Mag 2017, 22:02

per la prox no di sicuro, il discorso era piu ampio e curioso.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ridetto che appare bizzarra l'ipotesi che Lotito si faccia impalare, va aggiunto che dai molto ipotetici 40 milioni di mancate entrate causa assenza main sponsor andrebbero detratte le somme incassate dagli sponsors minori, in questi stessi 10 anni, credo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: skizzo87 il 02 Mag 2017, 17:53
Bhe 4 milioni non sono male di questi tempi.
Io li utlizzerei subito. Ti ci paghi il rinnovo a Biglia e uno tra Keita e DV.

Non proprio... purtroppo gli stipendi di cui si parla nei rinnovi sono netti. Quindi un rinnovo a 2.5M equivale ad un esborso di circa 5M.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: claudio1 il 03 Mag 2017, 22:23
Non proprio... purtroppo gli stipendi di cui si parla nei rinnovi sono netti. Quindi un rinnovo a 2.5M equivale ad un esborso di circa 5M.
ma in generale non è logico pianificare un aumento di spese pluriennale per un'entrata (per ora) certa solo per un anno.
Se faremo i rinnovi non sarà per lo sponsor.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ridetto che appare bizzarra l'ipotesi che Lotito si faccia impalare, va aggiunto che dai molto ipotetici 40 milioni di mancate entrate causa assenza main sponsor andrebbero detratte le somme incassate dagli sponsors minori, in questi stessi 10 anni, credo
Esatto, era già stato spiegato anche che la presenza di un Main Sponsor riduceva in proporzione il possibile valore economico e la presenza degli sponsor minori.
Evidentemente, un Main Sponsor a 4 milioni più bonus annui, garantisce la cifra giusta per compensare la perdita o la riduzione di valore di quelli minori. Lotito, se c'è una cosa su cui non transige, sono proprio i soldi.
Ma pure se fossero 100 euro.
Evidentemente sono state raggiunte condizioni economiche più vantaggiose per preferire un Main Sponsor rispetto a prima. Se è confermato che per valore è il quinto della serie A è sicuramente un buon accordo.
Poi che altro, la convergenza di tutta una serie di elementi, sia tecnici, sia sportivi, sia gestionali, fa pensare che forse abbiamo ingranato veramente la marcia, messo la freccia e siamo pronti a fare un ulteriore salto in avanti.
Se rimane un attivo di bilancio intorno ai dieci, più i quattro/quattro e mezzo dello sponsor, una ventina dai diritti dell'Europa League sommato ad un fisiologico aumento di incassi da botteghino, saremmo già su un tesoretto di una quarantina di milioni di euro in più da gestire.
E 40 pippi da investire, in mano a Tare, al netto delle eventuali cessioni, sono già una bella cifretta.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Guarda se non finisce che la SS Lazio diventa proprietaria de Twenty......

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Mag 2017, 22:02
Su quello mi fido di Lotito, che fino ad oggi ha mostrato tanti difetti, ma sicuramente non quello di farselo mettere in quel posto dal primo che passa.

Però la situazione della Twenty è "particolare"...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
L'impressione é che sia una "scommessa" industriale. Attraverso la Magnadyne, Twenty é sponsor anche di Spal e Udinese. Il progetto industriale ha l'aria di essere interessante.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Citazione di: italicbold il 04 Mag 2017, 12:02
L'impressione é che sia una "scommessa" industriale. Attraverso la Magnadyne, Twenty é sponsor anche di Spal e Udinese. Il progetto industriale ha l'aria di essere interessante.
Per Spal e Udinese sono però sponsor secondario, con sicuramente cifre molto diverse rispetto all'accordo con la Lazio.

Concordo però sulla "scommessa" da parte di Twenty.
D'altra parte ci sono aziende che spendono in sponsorizzazioni cifre molto alte in rapporto al giro d'affari.
Una che mi viene in mente è NGM, che alcuni anni fa sponsorizzava il Bologna, praticamente tutte le squadre di serie B sul retro delle maglie, un paio di team del motomondiale, ecc...

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Un superspot a livello globale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: titolotito il 04 Mag 2017, 15:27
Certo come avvio non è stato male...
Un superspot a livello globale.
Di massima stanno rilanciando il brand prima di avviare la produzione vera e propria.
Un po' strano ma alla fine quando usciranno sul mercato il "Sèleco chi?" sarà ridotto al minimo in Italia (mercato di riferimento iniziale).
È una strategia, avranno fatto i loro calcoli.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Mag 2017, 16:06
Di massima stanno rilanciando il brand prima di avviare la produzione vera e propria.
Un po' strano ma alla fine quando usciranno sul mercato il "Sèleco chi?" sarà ridotto al minimo in Italia (mercato di riferimento iniziale).
È una strategia, avranno fatto i loro calcoli.
io più in generale mi domando quale sia la probabilità di successo di un marchio /azienda fallita di rilanciarsi davanti a mostri come Sony, Panasonic, LG; Philips e via discorrendo.
Sono davvero curioso.
Poi se riescono veramente a darci quanto dichiarato e fatturano 5 milioncini/anno va bene lo stesso.
Fossi un dipendente Seleco avrei qualche preoccupazione.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Discussione precedente - Discussione successiva