Derby:bare,lumini e sagome a Trigoria.I laziali celebrano il funerale della roma

Aperto da Paris jr., 02 Mag 2017, 10:11

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Malati di protagonismo, che spesso va di pari passo con la stupidita`.

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Sam, non so chi sia stato, ma SICURAMENTE è un passo oltre il goliardico, ed invece di mostrare la foto direi che sarebbe meglio DISSOCIARSENE.

Si deve rimarcare che è una cosa schifosa, chiunque l'abbia fatto.
Lo sfottò con i disegnini ci potrebbe stare, ma queste sono minacce ...
e credo pure io che siano riomici delusi, MA NON BISOGNA DARE AI GIORNALAI L'OPPORTUNITA' DI BUTTARCI FANGO ADDOSSO.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: pandev66 il 05 Mag 2017, 10:48
Sam, non so chi sia stato, ma SICURAMENTE è un passo oltre il goliardico, ed invece di mostrare la foto direi che sarebbe meglio DISSOCIARSENE.

Si deve rimarcare che è una cosa schifosa, chiunque l'abbia fatto.
Lo sfottò con i disegnini ci potrebbe stare, ma queste sono minacce ...
e credo pure io che siano riomici delusi, MA NON BISOGNA DARE AI GIORNALAI L'OPPORTUNITA' DI BUTTARCI FANGO ADDOSSO.
La penso come te, infatti quel giornale di m... rosa già afferma che gli autori potrebbero essere laziali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
si riferiscono al fatto che gli ultimi derby sono stati degli incubi , quindi consigliano di dormire con la luce accesa per evitare di spaventarsi durante il buio della notte , cosa che avviene a chi ha degli incubi .
Sarebbe stato uno sfottò perfetto se non ci fossero stati quei manichini impiccati magari mettendo delle caricature delle facce di cazz. dei cani accanto allo striscione avrebbe dato il giusto significato .
Purtroppo lo sfottò è riuscito male e ora ci sguazzano contro la tifoseria della Lazio .

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: NEMICOn.1 il 05 Mag 2017, 11:03
No no che minacce ....
si riferiscono al fatto che gli ultimi derby sono stati degli incubi , quindi consigliano di dormire con la luce accesa per evitare di spaventarsi durante il buio della notte , cosa che avviene a chi ha degli incubi .
Sarebbe stato uno sfottò perfetto se non ci fossero stati quei manichini impiccati magari mettendo delle caricature delle facce di cazz. dei cani accanto allo striscione avrebbe dato il giusto significato .
Purtroppo lo sfottò è riuscito male e ora ci sguazzano contro la tifoseria della Lazio .

Ma che stai a di?
È na cosa vergognosa.... schifosa... fatta a due passi dal colosseo peraltro. Altro che sfottò.

Ora a me fotte sega chi l'ha fatto, questa non è roba da tifosi, non si può appioppare a una tifoseria... bisogna dissociarsi subito e condannare, neanche mezza giustificazione

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Tom_Frost il 05 Mag 2017, 11:08
Ma che stai a di?
È na cosa vergognosa.... schifosa... fatta a due passi dal colosseo peraltro. Altro che sfottò.

Ora a me fotte sega chi l'ha fatto, questa non è roba da tifosi, non si può appioppare a una tifoseria... bisogna dissociarsi subito e condannare, neanche mezza giustificazione

esagerato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Scusa Tom , allora era una cosa vergognosa e schifosa anche il funerale che fu fatto dopo il 26 maggio , con la maglia del fesso sulla bara e uno che imitava la moglie ??
oppure sono vergognose pure le scritte a trifogna con l'acronimo ASR RIP ?
Sono sicuro che se al posto dei manichini avessero messo le foto spaventati sarebbe stato uno sfottò perfetto purtroppo cosi è riuscito male .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Uguale... la stessa cosa proprio. Se non capiamo la differenza è impossibile dialogare.

È una cosa vergognosa e dirò di più... da romanisti

Ma avranno sempre qualcuno pronto a minimizzare

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Onestamente faccio fatica a capirvi, io mi sto divertendo da morire in questi giorni.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Quoto tutti quelli che hanno condannato e si sono dissociati.
Vergogna.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.515
Citazione di: Maxilotte il 05 Mag 2017, 11:34
Onestamente faccio fatica a capirvi, io mi sto divertendo da morire in questi giorni.
Se avessi messo le maglie della Lazio ai manichini, legati sotto le braccia e magari con lenzuoli da fantasmi, mi sarei divertito anche io. Avrebbe avuto senso la scritta dello striscione (e quanto fatto i giorni prima).
Un manichino impiccato con la maglia delle merde non mi fa ridere.

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
Si sarebbe potuto fare molto molto meglio ce ne sono 50 mila di alternative al cattivo gusto. Ad esempio sì, si poteva continuare la cosa dei fantasmi... e farne apparire uno ogni tanto, da qualche parte, con la nostra maglia... ma così è da stupidi.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: jp1900 il 05 Mag 2017, 11:38
Se avessi messo le maglie della Lazio ai manichini, legati sotto le braccia e magari con lenzuoli da fantasmi, mi sarei divertito anche io. Avrebbe avuto senso la scritta dello striscione (e quanto fatto i giorni prima).

Anche secondo me i manichini stonano. Ma è un dettaglio. O pensi davvero che da stanotte vanno a cercare a casa salah o de rossi? Li stiamo mandando ai pazzi, questo è ciò che conta. E la cosa mi diverte molto.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.515
Citazione di: Maxilotte il 05 Mag 2017, 11:46
Anche secondo me i manichini stonano. Ma è un dettaglio. O pensi davvero che da stanotte vanno a cercare a casa salah o de rossi? Li stiamo mandando ai pazzi, questo è ciò che conta. E la cosa mi diverte molto.
Certo che non credo sia una minaccia di morte, ma purtroppo lo sai che con gli appoggi mediatici che hanno (e che pagano) ogni minimo appiglio diventa tempesta contro la Lazio in generale. Un'azione che poteva essere simpatica è diventata di cattivo gusto e sarà usata contro di noi.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.515
Citazione di: Valon92 il 05 Mag 2017, 11:48
Sono bambole gonfiabili, non manichini.
Impiccate, però! Non le potevano legare sotto le braccia?

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
Citazione di: Tom_Frost il 05 Mag 2017, 11:25
Uguale... la stessa cosa proprio. Se non capiamo la differenza è impossibile dialogare.

È una cosa vergognosa e dirò di più... da romanisti

Ma avranno sempre qualcuno pronto a minimizzare
Hai ragione al 100%
Su bare, funerali e lumini si può discutere, ma il tutto rientra nello sfottò.
Su tre manichini impiccati al Colosseo, accompagnati da uno striscione minaccioso, invece, c'è solo da prendere le distanze, per l'ennesima volta.

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: jp1900 il 05 Mag 2017, 11:38
Esatto. Se nostro atto indifendibile. C'erano mille altri modi per proseguire sulla strada "dell'incubo".
Cosi è veramente brutto e stupido, e a parti invertite sarei già in strada con il forcone in mano.
Veramente complimenti ai delinquenti protagonisti del gesto.
L'aria cominciava ad essere troppo respirabile, in effetti si sentiva il bisognp di appestarla un po.

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Citazione di: Maxilotte il 05 Mag 2017, 11:46

un dettaglio un paio di  ...

Ecco il titolo di Dagospia (preso dalla gazzetta)

1. L'AUDACE COLPO DEI LAZIALI!  UN VIDEO SVELA IL MISTERO DEI 4 MANICHINI CON LE MAGLIE DI DE ROSSI, SALAH E NAINGGOLAN IMPICCATI DI FRONTE AL COLOSSEO, CON UN SIMPATICO MESSAGGIO DI MINACCIA: "UN CONSIGLIO SENZA OFFESA, DORMITE CON LA LUCE ACCESA"

tu ti fermi su SIMPATICO io continuo la frase e leggo messaggio di minaccia.
Se lo unisci al fatto che ieri sul messaggero è uscita la notizia che gli Ultrà romanisti avevano minacciato Totti e Derossi, hai reso possibile il seguente titolo del MESSAGGERO

http://www.ilmessaggero.it/

Ultrà laziali impiccano manichini
con maglia giallorossa al Colosseo:
«Dormite con la luce accesa» Foto
Il blitz choc in un VIDEO
►Video ►«Minacce ultrà, giocatori impauriti e omertosi», Totti e De Rossi nel mirino ►Mistero funebre a Trigoria: si celebra il funerale dei giallorossi

Nota, se uno legge attentamente i link vede che le Minacce ultrà non sono queste, ma quelle degli ultrà difettosi, ma chi legge solo i titoli dice:

I SOLITI LAZIALI VIOLENTI !!!

Complimenti all'analisi dei dettagli...

:asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva