Seleco "nuovo" sponsor

Aperto da Constantine, 29 Apr 2017, 10:35

Discussione precedente - Discussione successiva

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: meanwhile il 04 Mag 2017, 18:52

spettacolo...la scritta sembra disegnata su misura per la nostra maglia

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
E' bellissima, il marchio ci sta bene come un logo

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Rivaluto il fatto che siamo stati sorteggiati in trasferta.
La maglia away quest'anno ha fatto centro davvero, la scritta SELECO non svilisce, anzi, le righine tricolori fanno tanto ricordare una data storica...che meraviglia la Lazio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
:since

in edizione limitata a 98€

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.211
Da http://www.hitechweb.info/twenty-spa-un-nuovo-player-sul-mercato-dellelettronica/

28 giugno 2016
17:52
Twenty Spa: un nuovo player sul mercato dell'elettronica
Milano – Un modello di business incentrato sulla filiera corta, sulla gestione diretta dei rapporti con i buyer della distribuzione organizzata e delle catene specializzate, senza l'intermediazione di distributori o grossisti. Twenty Spa, nuovo player italiano nel settore dell'elettronica di consumo, nato due anni fa e ormai pronto al debutto sul mercato, si è presentato ufficialmente oggi a Milano nel corso di un incontro riservato alla stampa specializzata, che è stato l'occasione per illustrare il nuovo progetto di Maurizio Pannella, amministratore unico della società, affiancato in questa 'avventura' da Enrico Ligabue, da pochi giorni nominato direttore commerciale, dopo importanti esperienze in LG e Haier. "Possiamo contare sulla proprietà di un brand storico dell'elettronica italiana, il marchio Magnadyne, nato a Torino nel 1922, e sull'esclusiva dei brand NordMende e Saba", ha spiegato Maurizio Pannella. "Puntiamo ad entrare sul mercato instaurando relazioni dirette con i rivenditori di Gd e Gds, attraverso una struttura organizzativa snella e flessibile, una politica del prezzo posizionata in una area media fra il primo prezzo e la fascia medio-alta, per consentire lo sviluppo di volumi importanti, una solida strategia di marketing dedicata ai marchi prodotti e distribuiti, con l'obiettivo di aprire a nuovi mercati nel breve termine". Per il brand Magnadyne, cui fanno capo una linea di televisori e una di piccoli elettrodomestici, sono già stati firmati due importanti accordi di sponsorizzazione in ambito calcistico. Il marchio sarà per due anni sponsor retro-maglia di Udinese Calcio e campeggerà come secondo sponsor sulle maglie da gara ufficiali della S.P.A.L. Lo sviluppo dei marchi NordMende e Saba sarà invece legato a una gamma di televisori di fascia media da 24 a 65 pollici. Twenty Spa può attualmente contare su un capitale sociale di 1 milione di euro e ha già ben chiaro l'obiettivo da raggiungere di qui a tre anni: 40 milioni di euro di fatturato.

Chiaro che avere progetti non vuol dire essere in grado di realizzarli, ma finché i soldi arrivano alla Lazio va tutto bene.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Ricordo con affetto la mia 13" rossa della seleco, più di 10 anni di onorato servizio.

Speriamo vada tutto bene, di certo per ora non posso che gioire.

P.S. Come catso se fa ad usare una foto così demmerda fatta col cellulare (spero) per una cosa così importante... senza parole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
Citazione di: Constantine il 29 Apr 2017, 10:43
Non lo so mi sembra una follia. Mi riporta a ricordi terribili.

.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Kredskin il 05 Mag 2017, 15:57
Ricordo con affetto la mia 13" rossa della seleco, più di 10 anni di onorato servizio.

Speriamo vada tutto bene, di certo per ora non posso che gioire.

P.S. Come catso se fa ad usare una foto così demmerda fatta col cellulare (spero) per una cosa così importante... senza parole.
p.s. Che ne sai tu di fotografia?? :beer:
Mercoledì vedremo che sai fare con le foto  :beer:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Citazione di: StylishKid il 04 Mag 2017, 18:47
Samsung se sta già a caca' sotto.
A proposito, ma il netter franzoso (quello più giovane) che fina ha fatto?

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
 Dopo 30 anni è tornato lo sponsor sulle maglie della Lazio. Nella fattispecie a prendersi l'incarico è stata la Seleco, che ha raggiunto con i capitolini un accordo che si potrebbe protrarre fino al 2020. Ne ha parlato, in esclusiva, sulle frequenze di Radiosei, Enrico Ligabue, responsabile commerciale dello sponsor: "Ci sono delle novità, abbiamo grandi sorprese in serbo che riveleremo nelle prossime settimane. Voglio lasciare un po' di suspense, fra una decina di giorni saremo pronti a parlarne. Ci sarà un prodotto specifico, un televisore 32'' dedicato ai supporter della Lazio, il cui packaging sarà ispirato ai colori della squadra laziale. C'è un ritorno in termini di vendite e questo è un segnale di quanto stia andando bene il rapporto con la società. La Lazio sta diventando un po' casa nostra". Infine un commento al presidente, Maurizio Pannella: "Ci sta mettendo un impegno straordinario per far tornare il brand Seleco ai livelli che merita. è un esempio per tutti noi, e approfitto di questa sede per ringraziarlo".
fonte:llsn
Io il televisore lo prendo sicuro  :since

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
E segnalo che la Seleco sul suo sito ha inserito molte immagini della Lazio all'interno dei nuovi televisori  :since
esempi
https://www.seleco.it/prodotto/se-55uhd-300-tsw/
https://www.seleco.it/prodotto/se-49uhd-400-tsw/

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: Raizen il 28 Lug 2017, 21:18
E segnalo che la Seleco sul suo sito ha inserito molte immagini della Lazio all'interno dei nuovi televisori  :since
esempi
https://www.seleco.it/prodotto/se-55uhd-300-tsw/
https://www.seleco.it/prodotto/se-49uhd-400-tsw/
si ma io devo comprare un tv,  ovviamente manco a dirlo comprerò Seleco, ma so due mesi che cerco de capire ndove caxxo se comprano ? Mi sono pure iscritto alla loro newsletter ma non se riesce a sapere niente ? Ma esistono o sono virtuali ??????

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: cielobiancoblu il 28 Lug 2017, 23:29
si ma io devo comprare un tv,  ovviamente manco a dirlo comprerò Seleco, ma so due mesi che cerco de capire ndove caxxo se comprano ? Mi sono pure iscritto alla loro newsletter ma non se riesce a sapere niente ? Ma esistono o sono virtuali ??????
Sul sito sono solo prenotabili quindi penso che la produzione inizierà a breve, per i rivenditori fisici puoi vedere qui  :beer:
https://www.seleco.it/rivenditori/

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Però i prezzi come saranno?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: cippolo il 29 Lug 2017, 11:06
Che spettacolo quello da 75 pollici.

Secondo me abbastanza in linea con i vari Samsung e Sony, dipende molto dalle pippe che ti servono nella TV. Un buon televisore che abbia tutto quello che serve te lo carichi in auto con 800/1000 euro.

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: cippolo il 29 Lug 2017, 11:06
Che spettacolo quello da 75 pollici.
Per un 75 pollici penso dai 2500 euro in su, allineati con la concorrenza credo

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Seleco anche sulle maglie della Salernitana.

Discussione precedente - Discussione successiva