Funerale merdacce

Aperto da Adler Nest, 05 Mag 2017, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: JoeStrummer il 05 Mag 2017, 15:46
E' corretto?  :o
Direi di sì, istigazione di reato, no?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Citazione di: Rugiule il 05 Mag 2017, 15:55

Boh, chiedevo...

Sinceramente mi suona poco, ma sono certo che chi scrive i comunicati nella SS Lazio sia più competente di me.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: JoeStrummer il 05 Mag 2017, 15:58
Boh, chiedevo...

Sinceramente mi suona poco, ma sono certo che chi scrive i comunicati nella SS Lazio sia più competente di me.
Mah, comunque anch'io ho dei dubbi...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: Rugiule il 05 Mag 2017, 15:59
Mah, comunque anch'io ho dei dubbi...

Lasciamo stare i dubbi: "istigazione della violenza" non esiste proprio in italiano, poche palle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Rugiule il 05 Mag 2017, 15:55
credo che si istighi a commettere qualcosa

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Stamattina ero convinto l'avessero fatto loro.
Mi schiero con i più critici.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Inopportuno perché costruito male ed equivoco, ma reazione (come al solito) esagerata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
io l'ho criticato anche sull'altro topic in calcio....

poi però....leggo questo articolo e mi viene il sangue alla testa.....

http://roma.repubblica.it/cronaca/2017/05/05/news/colosseo_manichini_con_maglie_dei_giocatori_della_roma_impiccati-164674278/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P4-S1.8-T1

ma io dico.....è per questo che noi queste cose non le dobbiamo fare, perché poi questo è quello che passa......

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
ah...dimenticavo.....tutto condito da questo titolo in home page di repubblica.....

Manichini di Salah, Nainggolan e De Rossi impiccati a due passi dal Colosseo, ultrà Lazio rivendicano. Mihajlovic: "Episodio pauroso" foto
Società: 'Non denunceremo'. Procura indaga per minacce aggravate
· La 'firma' dei tifosi biancocelesti· Video Coro di insulti sul ponte

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

ciò non toglie che del cattivo gusto mascherato da goliardia loro sono maestri

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
a me fa ridere questo sfottò :), non ci trovo a dire la verità nulla di male nel prendere per i fondelli i riomanisti, se lo meritano.

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247

LE MINACCE AI GIOCATORI DELLA ROMA
Manichini appesi, gli ultrà della Lazio: "Siamo stati noi". Il club: goliardata Foto

I fantocci con le maglie di De Rossi, Nainggolan e Salah appesi nella notte al Colosseo insieme allo striscione:
«Dormite con la luce accesa». Sul web i laziali rivendicano
Le immagini girate nella notte:
il gruppo di ultrà fa penzolare i manichini e intona cori contro la RomaVideo
Lo spettacolo macabro dopo il derby FOTO

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
dopo tutto quello che ci hanno fatto in campo come vi ho purgato ancora sotto le magliette, i gestacci di de rossi e via dicendo, questo sfottò lo trovo una giusta risposta alle loro passate provocazioni. :)
poi magari mi sbaglierò ma non ci trovo nulla di male dopo l ennesima stagione fallimentare dei cesaroni, mettere qualche manichino impiccato.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247

per chi legge passa che sono i tifosi della Lazio a minacciare appendendo manichini ma la minaccia il club l'ha definita una gogliardata......

quando combatti contro questo giornalismo d'accatto....ma come puoi pensare di non fare danni con iniziative del genere?...
poi però......poi uno si chiede perché uno non legge i giornali....

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Buckley il 05 Mag 2017, 15:02
Ma veramente qualcuno crede che questo episodio getti discredito sui laziali piu' di quanto accada su base quotidiana? La stampa che ci sputa addosso e' pagata o ha comunque interesse a dare un certo tipo di informazione. Ogni cosa esistente si presta a multiple interpretazioni, ognuno sceglie il punto di vista piu' congeniale a se'. Se avessimo attaccato Biancaneve e i sette nani, avrebbero dato una lettura negativa anche di essa perche' hanno uno scopo ben preciso e lo perseguiranno a prescindere dalle nostre azioni.
Neppure a me e' piaciuto, ma non mi strappo i capelli. Mica abbiamo insultato De Falchi o Di Bartolomei. A differenza loro.
Ecco questo è quello che penso anche io.
E il comunicato della CN, devo dire, per me è perfettamente plausibile.
Ero e resto sereno.
Forza Lazio e asroma merda.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: DaMilano il 05 Mag 2017, 16:19
ah...dimenticavo.....tutto condito da questo titolo in home page di repubblica.....

Manichini di Salah, Nainggolan e De Rossi impiccati a due passi dal Colosseo, ultrà Lazio rivendicano. Mihajlovic: "Episodio pauroso" foto
Società: 'Non denunceremo'. Procura indaga per minacce aggravate
· La 'firma' dei tifosi biancocelesti· Video Coro di insulti sul ponte
bocca c'ha corna laziali secondo me. lascialo schiumare, lo fa' appena puo'...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Brutta da vedere, antipatica a leggersi, equivoca e maldestra nella realizzazione.

Avessero chiesto consiglio a qualcuno qui sul forum sarebbe uscito fuori qualcosa di memorabile.

Occasione persa.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mag 2017, 16:12
Inopportuno perché costruito male ed equivoco, ma reazione (come al solito) esagerata.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: StylishKid il 05 Mag 2017, 16:26
Purtroppo è na goliardata venuta male.
Brutta da vedere, antipatica a leggersi, equivoca e maldestra nella realizzazione.

Avessero chiesto consiglio a qualcuno qui sul forum sarebbe uscito fuori qualcosa di memorabile.

Occasione persa.
Niente più di questo imho.
Un conto è il cattivo gusto (per me evidente) un conto la minaccia e lo scandalo.

Stanno rosicando, ma tanto tanto (come non accadeva dal 2016 a questo livello) e si attaccano a tutto.
Ma sempre si attaccano.
:since
:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva