Funerale merdacce

Aperto da Adler Nest, 05 Mag 2017, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: eandiamo il 05 Mag 2017, 18:37
Quanti secondo te in Italia e non solo leggeranno così questa genialata?
Tutti quelli che non si fermano ad un titolo ed una foto, ma leggo qualche riga di un articolo.

Scusate, secondo quale logica un tifoso Laziale, dopo un derby stravinto e stradominato, a mesi di distanza dal prossimo derby, rivolgendosi a giocatori che probabilmente non saranno nemmeno presenti al prossimo derby, dovrebbe minacciare un giocatore avversario?
Il dubbio poteva venire se questo messaggio fosse comparso prima della partita, ma dopo una partita dominata, nella quale il leit motiv degli sfottò è stato di rimarcare il fatto di essere il loro peggiore incubo, solo i pigri o quelli in malafede possono leggerci qualcosa di diverso.

O quelle persone tipo il vostro sindaco :
E su quanto accaduto arriva anche il commento della sindaca Raggi: "È terribile, una cosa gravissima e inaccettabile - ha detto - sicuramente non è questo lo spirito dello sport e della città. Noi confidiamo che la magistratura possa quanto prima fare luce su questo episodio vergognoso. Chiaramente da parte nostra solidarietà a tutte le persone minacciate".

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: eandiamo il 05 Mag 2017, 18:37
Quanti secondo te in Italia e non solo leggeranno così questa genialata?

perche' ti interessa cosi' tanto cosa pensano in italia e non solo di questa cosa? a me non e' piaciuta ma sinceramente me ne sbatto il cazzo di cosa pensano a torino (dove vivo) di questa cosa. pensassero quello che vogliono. chi vuole capire capisce anche il contesto, chi non vuole capire non capisce.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: tommasino il 05 Mag 2017, 18:33
Continuo a non capire questo bailamme e queste accuse anche da parte di noi Laziali.

Non erano manichini impiccati, ma bambole gonfiabili appese.
Non era un messaggio minaccioso, ma una semplice presa d'atto. I riommanisti per qualche giorno è bene che dormino con la luce accesa per evitare di rivivere un fastidiosissimo incubo: il derby con la prima squadra della capitale.

Il messaggio,una volta appurato che sono stati i Laziali e non i riommanisti, è chiaro e tutto sommato condivisibile.
Si potevano evitare le bambole gonfiabili? : probabilmente si.
Volendole comunque esporre si poteva evitare di appenderle ? : decisamente si.
Possono ritenersi di cattivo gusto le bambole gonfiabili : ad un pubblico sensibile (non ad un pubblico al quale non fa ne caldo ne freddo che un capitano in campo inviti con gesti e vocaboli inequivocaboli la panchina della squadra avversaria a praticargli del sesso orale) probabilmente si.
Ne può scaturire un messaggio minaccioso? : decisamente no.
A parti invertite mangiante e soci ci avrebbero fatto una grassa risata sopra ?: certamente si.

Eppure mi sembra semplice da capire.
Lo striscione è una forma di comunicazione e l'immagine di un impiccato (bambola o manichino fate voi) è negativa, è una forma di comunicazione che offende e disturba.

Per una volta che, dopo aver vinto un derby, emerge la loro spocchia e antisportività; per una volta che tutta l'opinione pubblica riconosce quanto fanno schifo; per una volta che tutti ci vedono con simpatia, come festeggiamo?
Evocando immagini di impiccagioni!

Dice "eeeh... ma volevano dire altro... l'incubi... andava capita... nun so impiccati ma appesi... nun so manichini ma bambole..." E la ceppa che ve se frega!
Hanno deciso di comunicare con immagini raccapriccianti e percepite violente da chiunque (eccetto ultras e casapanda) spostando di nuovo la percezione negativa dell'opinione pubblica sulla Lazio. Geni!

Il tutto mentre pure le merde si stavano criticando da sole!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Davy_Jones il 05 Mag 2017, 18:49
perche' ti interessa cosi' tanto cosa pensano in italia e non solo di questa cosa? a me non e' piaciuta ma sinceramente me ne sbatto il cazzo di cosa pensano a torino (dove vivo) di questa cosa. pensassero quello che vogliono. chi vuole capire capisce anche il contesto, chi non vuole capire non capisce.

Ci rinuncio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988

Hanno deciso di comunicare con immagini raccapriccianti e percepite violente da chiunque (eccetto ultras e casapanda) spostando di nuovo la percezione negativa dell'opinione pubblica sulla Lazio. Geni!

Mah, sarò strano, cinico, insensibile, stolto, ma io questa percezione di violenza non l'ho avuta.
E non sono ne ultras nè tantomento casapanda.

Ripeto, si può parlare di buono o cattivo gusto, ma che ne emerga un messaggio violento, intimidatorio, minaccioso, credo proprio di no.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Lo striscione è una forma di comunicazione e l'immagine di un impiccato (bambola o manichino fate voi) è negativa, è una forma di comunicazione che offende e disturba.

Per una volta che, dopo aver vinto un derby, emerge la loro spocchia e antisportività; per una volta che tutta l'opinione pubblica riconosce quanto fanno schifo; per una volta che tutti ci vedono con simpatia, come festeggiamo?

Dice "eeeh... ma volevano dire altro... l'incubi... andava capita... nun so impiccati ma appesi... nun so manichini ma bambole..." E la ceppa che ve se frega!

Poco da aggiungere.

Pare che non ce la si faccia a non fare cazzate, deve sempre uscire fuori qualcosa.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
tutto molto sgradevole, semplicemente perché di cattivo gusto.

detto questo, li hanno tolti, sti manichini? le bocche a culo di gallina si sono ricomposte  o ce le dobbiamo sorbire pe n'artro par di mesi? no, tanto pe sapello.. perché nel 2001 il manichino impiccato con le fattezze di nesta ad un incrocio de via cittadina ce lo siamo sorbito per sei mesi buoni. così, tanto per ricordare..

Hicks

*
Lazionetter
* 10.031
Citazione di: tommasino il 05 Mag 2017, 19:00
Mah, sarò strano, cinico, insensibile, stolto, ma io questa percezione di violenza non l'ho avuta.
E non sono ne ultras nè tantomento casapanda.

Ripeto, si può parlare di buono o cattivo gusto, ma che ne emerga un messaggio violento, intimidatorio, minaccioso, credo proprio di no.

Non sono né ultras né casapanda manco io, ma ho la tua stessa sensazione. E' minaccioso perchè lo vogliono leggere così. Fosse stato fatto da loro, sarebbe stato goliardico ovviamente, o neanche nominato, come successo tante volte per trovate loro ben più macabre di questa.

E visto che è sempre lo stesso giochetto, alla fin fine pazienza, lo striscione sarà di cattivo gusto ed evitabile, ma se dobbiamo aver paura di offenderli un'antichietta sopra le righe perché poi i media ci dicono che siamo brutti e cattivi (come sempre, del resto.. o brutti e cattivi o silenziosi ospiti della città, non è che hanno iniziato da stamane), lasciamo sta. Lo sapete meglio di me.. la percezione pubblica in questi anni l'ha fatta sempre l'esercito di media e di stampa "interessati", molto attenti a quale parte riprendere e accusare, e quale pompare a dismisura o dipingere come buona e scherzosa.

Allora di stare a camminare in punta di piedi mi sarei rotto le palle, tanto non cambia niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberFiorini

*
Lazionetter
* 147
Mi dispiace, ma questa volta i nostri hanno toppato... Si sono messi al loro livello... Noi siamo di un'altra pasta, più eleganti, più sottili... Questo cosa non ci appartiene!

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Bella cazzata, anche perché avoja a parlare di incubi e goliardia, intanto continua nel solco dei lumini, delle sagome e cazzate varie, che fino a questo punto erano quasi sopportabili, ma ora col nuovo exploit e la frase che, in questo contesto, può senz'altro suonare minacciosa, hanno fatto, e invariabilmente ci stanno facendo fare, una figura di riomma che levete.
A me aveva mandato la foto un amico riomico, ed avevo dato per scontato fosse roba loro, invece esce fuori che viene dalla nord...io veramente non ho parole

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564

È anche il mio pensiero.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Tutto poco logico. I laziali, come già detto, dovrebbero aver preso di mira altri giocatori. Le stesse merdacce non possono prendersela con quelli che forse sono stati i migliori della stagione. Sta cosa sembra fatta a cazzo da gente che forse con il pallone ha poco a che fare.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Aspetto di vedere le stesse levate di scudi per eventuali riferimenti a razzi vaganti.. sui muri ma anche le radio, magari a diffusione nazionale... perche no
magno tranquillo??!!
me sa de si

Noi sempre molto poco indulgenti con noi stessi, quell'artri so sempre goliardici
ma va bene cosi

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Dico la mia. Sono praticamente d'accordo con tutti.
- Con chi dice che non e' stata una grande idea e
- con chi dice che ne stanno facendo un caso esagerato. Io avrei stigmatizzato piu' il segreto posto sulle carte di Tor di Valle, o l'esaultanza di De Rossi (quella si che istiga alla volenza e bravi noi a non rispondere, soprattutto perche' fatta da un tesserato). Ma titoloni non ne ho visti.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
Citazione di: tommasino il 05 Mag 2017, 18:43

O quelle persone tipo il vostro sindaco :
E su quanto accaduto arriva anche il commento della sindaca Raggi: "È terribile, una cosa gravissima e inaccettabile - ha detto - sicuramente non è questo lo spirito dello sport e della città. Noi confidiamo che la magistratura possa quanto prima fare luce su questo episodio vergognoso. Chiaramente da parte nostra solidarietà a tutte le persone minacciate".

c'ha ragione il sindaco: solidarietà ar gabbetano e capitan trinchetto

www.lultimaribattuta.it/65292_totti-de-rossi-tifosi-pm

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Mah, tutto questo non ha senso alcuno, non fa ridere, ne piangere. Non la condanno, ma sinceramente e' brutta e in particolare dopo un derby vinto alla grande potevano pure evitare. Il loro ritorno allo stadio a quanto pare non sono solo rose...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Qui dentro leggo di gente indignata  , schifata , ma è la stessa gente che poi si augura un infortunio stronca carriera per strootmen.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
a me fa "tenerezza" leggere: sono appesi e non impiccati.
sono bambole gonfiabili, a figura umana, appese ad una corda legata sulla "gola".
ma perché dobbiamo provare per forza a giustificare una cazzata?
mi sembra giustissimo che la prima critica venga da noi Laziali.
anche perché il risultato (becero) della messinscena (becera)  é sotto gli occhi di tutti.

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Nessun rispetto per chi da 40 anni insulta Paparelli ed i laziali in genere in ogni modo e luogo; andassero a quel paese loro e tutto il circo mediatico che li difende.

Non ho visto tutto questo sdegno quando è stato aggredito il ragazzo svedese da 20 criminali romanisti; stesso discorso per le decine di agguati a ponte milvio contro famiglie e tifosi Laziali; ripeto; troppe ne devono succedere prima che un romanista possa indignarsi per qualcosa.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Devono morì gonfi   cit. parecchi netter qui dentro.
Da adesso tutto ciò che mi viene in mente e che è assimilabile a una scritta innocua e un paio di bambole gonfiabili impiccate lo riporterò.

Non me fotte un cazzo dei romanisti , del codacons , della gazzetta che fa la puritana a "mazzetta" e di tutti i poveracci ipocriti sparsi un pà ovunque.

Avete rotto er cazzo.

Discussione precedente - Discussione successiva